• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
qualcuno sa dirmi se esite una mtb front da am-fr pedalabile?

Anche la ottima e VERY COOL "MOUNTAIN CYCLE RUMBLE". Geometria per forka da 130 mm forcellini posteriori intercambiabili, carro corto, passaggio gomma fino a 2.7 !!!

http://www.pro-mstore.com/prodotti.ctr?idcat=53&id_cat=53&id_prod=461

Guarda caso ho proprio un telaio da vendere ... ti interessa ?
Prezzo interessante. Telaio anodizzato nero.

Usata veramente poco, poi sono passato alla 29er.

*** Scusate OT ... ***
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

Ok dimmi poi il prezzo in mp.
Io non capisco solo se tutte ste front sono pedalabili o sono come la Rough di Silviu!!
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Ieri sono stato alla Stella Alpina... va beh, si arriva a 3000... pero` non invidio chi ha fatto il percorso completo e non per la salita ma perche` mi e` bastato fare il tratto dal termine della decauville allo Scarfiotti per respirare una quantita` di CO2 e di polveri (sottili e non) ben oltre la soglia di sicurezza. Proponevo ai compagni di salita di fare il prossimo giro sulla Torino-Milano: il fondo, considerando i cantieri, e` adatto alle MTB e sicuramente la domenica c'e` meno traffico. Fortuna che dallo Scarfiotti in su la strada era chiusa.
Com'e` andata sabato all'Albergian? Foto?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
foto le devo scaricare, come scritto sopra giro molto bello, vale veramente la pena. si pedala bene fino a 2300-2400, poi si smadonna. e la discesa è bella e lunga anche se non troppo difficile, ma va bene così, almeno si riesce a far correre la bici a dovere. in quattro più o meno alla stessa velocità però è durata troppo poco, soprattutto senza il Dom che ogni 100m è fermo a fare le foto!
però ripeto, il vallone dell'Albergian è veramente bello!

per la Stella Alpina, veramente vergognoso che il comune di Bardonecchia non abbia chiuso tutta la strada da Rochemolles in su.

Invece ho letto che il 12/8 in zona Assietta, con strada chiusa tutte le domeniche del mese più Ferragosto, c'è un raduno di biker, camminatori, cavallerizzi, senza auto moto quad.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo