Ciao amici,
secondo voi se compro questa bici ( http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php?product=11001 ) riesco a starvi dietro in salita e a farvi mangiare polvere in discesa? ahahahhaha
MA VA A TRAVAJE'!!!!
Ciao amici,
secondo voi se compro questa bici ( http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php?product=11001 ) riesco a starvi dietro in salita e a farvi mangiare polvere in discesa? ahahahhaha
nel caso vedi se ti fa almeno 100 euro di sconto....100 euri riesci a rubarli al tabacchi sotto casa...(scherzo, sia chiaro!!)Già, se me la sconta di 200 euri la prendo subito!
nel caso vedi se ti fa almeno 100 euro di sconto....100 euri riesci a rubarli al tabacchi sotto casa...(scherzo, sia chiaro!!)
oppure fatti dare un anticipo da Enry per il servizio fotografico del suo prossimo-futuro matrimonio
Per me va anche bene, il problema è che manca la moglie. Me la trovi tu?nel caso vedi se ti fa almeno 100 euro di sconto....100 euri riesci a rubarli al tabacchi sotto casa...(scherzo, sia chiaro!!)
oppure fatti dare un anticipo da Enry per il servizio fotografico del suo prossimo-futuro matrimonio
Per me va anche bene, il problema è che manca la moglie. Me la trovi tu?
Ci sono agenzie ricche di ragazze dell'Est vogliose di venire in Italia!
Jedi, chiedi a Silviu
silviu86_campagiù;1407895 ha scritto:ho le luci scariche
Dai che forse interessa anche a me... visto che forse domani sono "libero" 8-)DOMANI sabato 14/7 dopo aver sentito un attimo il buon SalgoeScendo si pensava ad una Albergian con tratto da Fenestrelle a Pragelato by car per evitare strane emulazioni di bitumari ma soprattutto per fare un po' prima visto che il Nostro deve rientrare ad un'ora decente.
per dettagli su orari e ritrovi sentite lui che magari quando avrà finito di cazzeggiare in giro posterà anche qualcosa qui.
Domani non ci sono. Qualcuno viene domenica alla Stella Alpina? Il mio programma e` di "barare", tanto l'attestato non mi interessa. Quindi salita ai bacini in seggiovia, decauville, 1000 metri fino al colle e poi discesa secondo la traccia dei Cucuzzoli.DOMANI sabato 14/7 dopo aver sentito un attimo il buon SalgoeScendo si pensava ad una Albergian con tratto da Fenestrelle a Pragelato by car per evitare strane emulazioni di bitumari ma soprattutto per fare un po' prima visto che il Nostro deve rientrare ad un'ora decente.
per dettagli su orari e ritrovi sentite lui che magari quando avrà finito di cazzeggiare in giro posterà anche qualcosa qui.
Dai che forse interessa anche a me... visto che forse domani sono "libero" 8-)
Domani non ci sono. Qualcuno viene domenica alla Stella Alpina? Il mio programma e` di "barare", tanto l'attestato non mi interessa. Quindi salita ai bacini in seggiovia, decauville, 1000 metri fino al colle e poi discesa secondo la traccia dei Cucuzzoli.
indicativamente si pensava alle 9.00 di essere pronti a partire a Pragelato, con una brum brum già giù a Fenestrelle. mi sono segnato il tuo cell. io tra pochissimo sarò offline fino a lunedì...
penso che tu abbia fatto la scelta più saggia...però come alternativa alla traccia dei Cucuzzoli ti consiglio, come scritto nell'altro post, di imboccare la decauville anche al ritorno, e prendere poi il primo bivio a dx con indicazioni per rochemolles (forse prima ce n'è un altro ma segna altra località) su questo sentiero segui sempre i bivi a sinistra ignorando quello a dx per muchequitte.
Io non posso... seduta scalatoria in quel di ClaviereAllora ricapitoliamo per domani trasferta all'albergian
Ritrovo ore 8.45 a Fenestrelle dall'Indiano
Si lascia una macchina e si prosegue per Pragelato punto di partenza pedalato.......
Inzio attività pedalatoria 9.20/30 circa
Chi viene?
Allora ricapitoliamo per domani trasferta all'albergian
Ritrovo ore 8.45 a Fenestrelle dall'Indiano
Si lascia una macchina e si prosegue per Pragelato punto di partenza pedalato.......
Inzio attività pedalatoria 9.20/30 circa
Chi viene?