The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
salve a tutti!

se qualcuno vuole aggregarsi questa sera salirò alla Sacra...così perché mi sono rotti i gingilli di andare a correre 2 volte la settimana, e devo scaricare le luci.
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
Per sabato.. mmm... io ci sono se vogliamo organizzare qualcosa lo stesso..
Boh!..[/QUOTE]
sabato non so ancora se ci sono forse devo andare al mare BHO!!!! ti faccio sapere sentiamoci domani
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
DOMANI sabato 14/7 dopo aver sentito un attimo il buon SalgoeScendo si pensava ad una Albergian con tratto da Fenestrelle a Pragelato by car per evitare strane emulazioni di bitumari ma soprattutto per fare un po' prima visto che il Nostro deve rientrare ad un'ora decente.
per dettagli su orari e ritrovi sentite lui che magari quando avrà finito di cazzeggiare in giro posterà anche qualcosa qui.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
DOMANI sabato 14/7 dopo aver sentito un attimo il buon SalgoeScendo si pensava ad una Albergian con tratto da Fenestrelle a Pragelato by car per evitare strane emulazioni di bitumari ma soprattutto per fare un po' prima visto che il Nostro deve rientrare ad un'ora decente.
per dettagli su orari e ritrovi sentite lui che magari quando avrà finito di cazzeggiare in giro posterà anche qualcosa qui.
Dai che forse interessa anche a me... visto che forse domani sono "libero" 8-)
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
DOMANI sabato 14/7 dopo aver sentito un attimo il buon SalgoeScendo si pensava ad una Albergian con tratto da Fenestrelle a Pragelato by car per evitare strane emulazioni di bitumari ma soprattutto per fare un po' prima visto che il Nostro deve rientrare ad un'ora decente.
per dettagli su orari e ritrovi sentite lui che magari quando avrà finito di cazzeggiare in giro posterà anche qualcosa qui.
Domani non ci sono. Qualcuno viene domenica alla Stella Alpina? Il mio programma e` di "barare", tanto l'attestato non mi interessa. Quindi salita ai bacini in seggiovia, decauville, 1000 metri fino al colle e poi discesa secondo la traccia dei Cucuzzoli.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domani non ci sono. Qualcuno viene domenica alla Stella Alpina? Il mio programma e` di "barare", tanto l'attestato non mi interessa. Quindi salita ai bacini in seggiovia, decauville, 1000 metri fino al colle e poi discesa secondo la traccia dei Cucuzzoli.

penso che tu abbia fatto la scelta più saggia...però come alternativa alla traccia dei Cucuzzoli ti consiglio, come scritto nell'altro post, di imboccare la decauville anche al ritorno, e prendere poi il primo bivio a dx con indicazioni per rochemolles (forse prima ce n'è un altro ma segna altra località) su questo sentiero segui sempre i bivi a sinistra ignorando quello a dx per muchequitte.
 
T

Tonybike

Ospite
penso che tu abbia fatto la scelta più saggia...però come alternativa alla traccia dei Cucuzzoli ti consiglio, come scritto nell'altro post, di imboccare la decauville anche al ritorno, e prendere poi il primo bivio a dx con indicazioni per rochemolles (forse prima ce n'è un altro ma segna altra località) su questo sentiero segui sempre i bivi a sinistra ignorando quello a dx per muchequitte.


Se a qualcuno ineteressa un Bellino domani siamo in tre.
Ore 9.00 a Lausetto.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Allora ricapitoliamo per domani trasferta all'albergian

Ritrovo ore 8.45 a Fenestrelle dall'Indiano
Si lascia una macchina e si prosegue per Pragelato punto di partenza pedalato.......

Inzio attività pedalatoria 9.20/30 circa

Chi viene?
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Allora ricapitoliamo per domani trasferta all'albergian

Ritrovo ore 8.45 a Fenestrelle dall'Indiano
Si lascia una macchina e si prosegue per Pragelato punto di partenza pedalato.......

Inzio attività pedalatoria 9.20/30 circa

Chi viene?

io ho preso impegni per il giro in val pellice ma mi piange il cuore a non venire. Fate tante foto, sopratutto ai bivi, così sarà facile da ripetere.
Fabio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo