The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lbmtb

Biker assatanatus
P.S.: nessuno ha info su freni Formula oro 18K che si rompono nel raccordo tra il tubo e la pinza?

Azz, che botta. :-(
No, sapevo che sui modelli 2005/2006 in caso di caduta poteva capitare la rottura del tubo con una frequenza maggiore rispetto ai concorrenti.
Questa mi e' nuova.... che sfiga pero'...
Stasera controllo i miei.


Ok per Albergian o altra proposta Sabato prox...
Comunque il Bellino mi tocchera' Domenica 15 con la Solobike.
 

lbmtb

Biker assatanatus
Se aspettate a fare il Bellino il 14 Luglio ci saremmo anche Valter ed io
(non mi accusate di avervi fatto perdere il giro se poi magari non fa bello):fatti-so:
Per il 21/22 o 28/9 vi proporrei, come già detto a Salgomasudo, un 2 gg in Valformazza Vale la pena stare 2 gg visti i 250 Km di distanza
(solo con tempo più che bello).
1° giorno Arrivo a cascate del Toce-riale-san Giacomo- pso Gries Lago Morasco-auto. http://digilander.libero.it/goodbike/senza_passaporto.htm
Pernott. a Baceno Pensione Vecchio Scarpone(già testata)
Visita alla chiesa Monumentale http://www.chiesa-baceno.it/ di Baceno (chi vuole) e orridi di Uriezzo.
http://www.nelcuoredellealpi.com/Val Antigorio/06.02.2005 Orridi di Uriezzo/Orridi di Uriezzo.html

2° Giorno Puntata all'Alpe Devero e alpe Veglia che dicono molto bella e se
proprio non avete voglia di pedalare http://www.sandomenico-ciamporino.it/pagine/sport/mtb/index.htm

ci sentiamo

Interessantissimo, sopratutto se nel week-end 21/22.
Il 28/29 saremo gia' impegnati nel nostro tour al Brennero. :-)
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Domani dovremmo andare a fare il colle del Ciarbonet. Un giro nuovo (per noi) in alta montagna con 1200 o 1500m di dislivello ( a seconda che vogliamo salire ai laghi oppure no).

Chiunque voglia unirsi è sempre il benvenuto!

@Luca: alla fine pensavi di pedalare questo sabato? E' un bel po che non ci vediamo!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Domani dovremmo andare a fare il colle del Ciarbonet. Un giro nuovo (per noi) in alta montagna con 1200 o 1500m di dislivello ( a seconda che vogliamo salire ai laghi oppure no).

Chiunque voglia unirsi è sempre il benvenuto!

@Luca: alla fine pensavi di pedalare questo sabato? E' un bel po che non ci vediamo!
OT: com'è andata la matura? :yeah!:
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Azz, che botta. :-(
No, sapevo che sui modelli 2005/2006 in caso di caduta poteva capitare la rottura del tubo con una frequenza maggiore rispetto ai concorrenti.
Questa mi e' nuova.... che sfiga pero'...
Stasera controllo i miei.

Veramente il problema l'ho avuto nel momento in cui ho PROVATO a frenare...dopo i miei problemi erano finiti!
 
T

Tonybike

Ospite
Azz, che botta. :-(
No, sapevo che sui modelli 2005/2006 in caso di caduta poteva capitare la rottura del tubo con una frequenza maggiore rispetto ai concorrenti.
Questa mi e' nuova.... che sfiga pero'...
Stasera controllo i miei.


Ok per Albergian o altra proposta Sabato prox...
Comunque il Bellino mi tocchera' Domenica 15 con la Solobike.

Marco "stambecco" Tosalli ed io andiamo a fare l'anello del Tibert da sDamiano
Macra. 1800 mt x 58 km, dato che l'albergian sarebbe ormai la 5° volta.:wink:
Comunque per chi non sapesse cosa fare il mio nr cell è nel profilo.
:tlfono:
In linea di massima la 2 gg in ValFormazza andrebbe bene al 21/22 luglio :i-want-t:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Marco "stambecco" Tosalli ed io andiamo a fare l'anello del Tibert da sDamiano
Macra. 1800 mt x 58 km, dato che l'albergian sarebbe ormai la 5° volta.:wink:
Comunque per chi non sapesse cosa fare il mio nr cell è nel profilo.
:tlfono:
In linea di massima la 2 gg in ValFormazza andrebbe bene al 21/22 luglio :i-want-t:

Partite da Lottulo

merita con l'ultima parte della discesa....
Ciao

guarda qui
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=739911&postcount=3654
 

declivio

Biker serius
12/5/05
116
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
Marco "stambecco" Tosalli ed io andiamo a fare l'anello del Tibert da sDamiano
Macra. 1800 mt x 58 km, dato che l'albergian sarebbe ormai la 5° volta.:wink:
Comunque per chi non sapesse cosa fare il mio nr cell è nel profilo.
:tlfono:
In linea di massima la 2 gg in ValFormazza andrebbe bene al 21/22 luglio :i-want-t:

Domani penso di andare all'albergian insieme ai cucuzzoli.

Molto interessante il giro in Val Formazza...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Domani dovremmo andare a fare il colle del Ciarbonet. Un giro nuovo (per noi) in alta montagna con 1200 o 1500m di dislivello ( a seconda che vogliamo salire ai laghi oppure no).

Chiunque voglia unirsi è sempre il benvenuto!

@Luca: alla fine pensavi di pedalare questo sabato? E' un bel po che non ci vediamo!
non avessi avuto male al ginocchio, credo che ci saremmo trovati:-|lì.
la mia idea è poi proseguire ai laghi, ma il dislivello è superiore ai 1500m....arrivi tranquillamente a 2000
Invece, mi tocca stare a casa a grattarmi:cassius::nunsacci:
buon divertimento a tutti e attendo lunedì per vedere le vs foto
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
non avessi avuto male al ginocchio, credo che ci saremmo trovati:-|lì.
la mia idea è poi proseguire ai laghi, ma il dislivello è superiore ai 1500m....arrivi tranquillamente a 2000
Invece, mi tocca stare a casa a grattarmi:cassius::nunsacci:
buon divertimento a tutti e attendo lunedì per vedere le vs foto

Dai consolati che c'è ancora tutta l'estate per girare! Se non è questa volta sarà la prossima!

@ max: la maturità è andata bene, grazie. L'unica cosa che mi rode è che per un punto non sono entrato nella zona del bonus (i famosi 5 punti extra) e quindi devo accontentarmi dell'87.


Per gli altri: Il ritrovo è stato fissato per le 7.15 all'area di servizio sulla tangenziale dopo l'uscita di Stupinigi e prima dell'uscita per la Torino-Savona (ovviamente in direzione sud).
Non credo che leggerò più il forum, quindi per eventuali comunicazioni il mio cell. è nel profilo.
Alla fine saremo in 5 (più MTB29er che è in forse).
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
buon divertimento a tutti e attendo lunedì per vedere le vs foto
Oggi giro per XC-isti e con XC-isti... la Via dei Saraceni, senza neppure le deviazioni di Peverada. Quando la discesa stava per prendere una brutta piega, dalle parti di Sportinia, ho visto un cartello con le indicazioni Commencal... e la discesa ha cambiato faccia. Alcuni punti per me impossibili (tornanti con pendenza accentuata e fondo di terra secchissima) ma per il resto sentieri ben tracciati nel bosco con passaggi molto divertenti ed alcune strutture (vedi foto) e salti. Sulla seggovia c'erano anche un po' di bici appese che salivano.
Non ho fatto altre foto perche` in salita facevo la parte di quello che quando arriva gli altri dicono "bene, possiamo ripartire" ed in discesa eravamo troppo gasati (io e GasolineBike) per stare a fermarci.

P.S: Quanta polvere su quelle strade...
 

Allegati

  • 3557 - sauze d'oulx - 7 luglio 2007.jpg
    3557 - sauze d'oulx - 7 luglio 2007.jpg
    12,1 KB · Visite: 11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo