Non è vero!
bella questa..la bocca della verità
cmq, il sentiero occitano arriva diretto a Lausetto e quello è il miglior punto dove partire, secondo moio-o
Non è vero!
Non è vero!
bella questa..la bocca della verità
cmq, il sentiero occitano arriva diretto a Lausetto e quello è il miglior punto dove partire, secondo moio-o
Se aspettate a fare il Bellino il 14 Luglio ci saremmo anche Valter ed io
(non mi accusate di avervi fatto perdere il giro se poi magari non fa bello)
Per il 21/22 o 28/9 vi proporrei, come già detto a Salgomasudo, un 2 gg in Valformazza Vale la pena stare 2 gg visti i 250 Km di distanza
(solo con tempo più che bello).
1° giorno Arrivo a cascate del Toce-riale-san Giacomo- pso Gries Lago Morasco-auto. http://digilander.libero.it/goodbike/senza_passaporto.htm
Pernott. a Baceno Pensione Vecchio Scarpone(già testata)
Visita alla chiesa Monumentale http://www.chiesa-baceno.it/ di Baceno (chi vuole) e orridi di Uriezzo.
http://www.nelcuoredellealpi.com/Val Antigorio/06.02.2005 Orridi di Uriezzo/Orridi di Uriezzo.html
2° Giorno Puntata all'Alpe Devero e alpe Veglia che dicono molto bella e se
proprio non avete voglia di pedalare http://www.sandomenico-ciamporino.it/pagine/sport/mtb/index.htm
ci sentiamo
OT: com'è andata la matura?Domani dovremmo andare a fare il colle del Ciarbonet. Un giro nuovo (per noi) in alta montagna con 1200 o 1500m di dislivello ( a seconda che vogliamo salire ai laghi oppure no).
Chiunque voglia unirsi è sempre il benvenuto!
@Luca: alla fine pensavi di pedalare questo sabato? E' un bel po che non ci vediamo!
Azz, che botta.
No, sapevo che sui modelli 2005/2006 in caso di caduta poteva capitare la rottura del tubo con una frequenza maggiore rispetto ai concorrenti.
Questa mi e' nuova.... che sfiga pero'...
Stasera controllo i miei.
Veramente il problema l'ho avuto nel momento in cui ho PROVATO a frenare...dopo i miei problemi erano finiti!
Azz, che botta.
No, sapevo che sui modelli 2005/2006 in caso di caduta poteva capitare la rottura del tubo con una frequenza maggiore rispetto ai concorrenti.
Questa mi e' nuova.... che sfiga pero'...
Stasera controllo i miei.
Ok per Albergian o altra proposta Sabato prox...
Comunque il Bellino mi tocchera' Domenica 15 con la Solobike.
Marco "stambecco" Tosalli ed io andiamo a fare l'anello del Tibert da sDamiano
Macra. 1800 mt x 58 km, dato che l'albergian sarebbe ormai la 5° volta.
Comunque per chi non sapesse cosa fare il mio nr cell è nel profilo.
In linea di massima la 2 gg in ValFormazza andrebbe bene al 21/22 luglio
Marco "stambecco" Tosalli ed io andiamo a fare l'anello del Tibert da sDamiano
Macra. 1800 mt x 58 km, dato che l'albergian sarebbe ormai la 5° volta.
Comunque per chi non sapesse cosa fare il mio nr cell è nel profilo.
In linea di massima la 2 gg in ValFormazza andrebbe bene al 21/22 luglio
non avessi avuto male al ginocchio, credo che ci saremmo trovatilì.Domani dovremmo andare a fare il colle del Ciarbonet. Un giro nuovo (per noi) in alta montagna con 1200 o 1500m di dislivello ( a seconda che vogliamo salire ai laghi oppure no).
Chiunque voglia unirsi è sempre il benvenuto!
@Luca: alla fine pensavi di pedalare questo sabato? E' un bel po che non ci vediamo!
non avessi avuto male al ginocchio, credo che ci saremmo trovatilì.
la mia idea è poi proseguire ai laghi, ma il dislivello è superiore ai 1500m....arrivi tranquillamente a 2000
Invece, mi tocca stare a casa a grattarmi
buon divertimento a tutti e attendo lunedì per vedere le vs foto
Oggi giro per XC-isti e con XC-isti... la Via dei Saraceni, senza neppure le deviazioni di Peverada. Quando la discesa stava per prendere una brutta piega, dalle parti di Sportinia, ho visto un cartello con le indicazioni Commencal... e la discesa ha cambiato faccia. Alcuni punti per me impossibili (tornanti con pendenza accentuata e fondo di terra secchissima) ma per il resto sentieri ben tracciati nel bosco con passaggi molto divertenti ed alcune strutture (vedi foto) e salti. Sulla seggovia c'erano anche un po' di bici appese che salivano.buon divertimento a tutti e attendo lunedì per vedere le vs foto