Uhm... mi sa che Sabato saro' solo, soletto...
Andro' a provare il giro del Bellino.
giro del bellino... di che si tratta?
Uhm... mi sa che Sabato saro' solo, soletto...
Andro' a provare il giro del Bellino.
sabato e domenica assente. forse giretto mattutino sabato vicno a casa a cavour.
@Lorenzo.....ma che combini..ho avuto qualche info....ahia!!!!
@Dom
Ok, aspettiamo domani sera per buone news.
@Beer
La prossima settimana, Domenica, dovrei guidare i ragazzi di solobike al giro del Monte Bellino.
Gita molto bella, salita lungha ed impegnativa, giro corto 1600mt, giro lungo 1700/1800mt abbondanti.
Diciamo che farla due volte in 8gg non mi ispira moltissimo, aspettiamo Dom e Salgo per ulteriori notizie.
Solo i tuoi
@lbmtb
io non ci sono questo we.....(impegni familiari)
la prossima sentiamoci
Piuttosto che rifare il bellino per la terza volta in tre anni perchè non proponiamo un Albergian?
in fin dei conti il dislivello è lo stesso ma almeno il sentiero è nuovo?
Ok allora aspettiamo news. In ogni caso sabato ci dovrei essere.
Il giro più corto è questo qua?
http://www.peveradasnc.it/mtb/percorsi/vsiter/bellino.htm ...
Albergian?
Dove come quando e perchè? io ho un'alloggetto a Pragelato conosco molto poco i sentieri in zona. Dai più info.
ho visto la mail dei cucuzzoli e loro fanno l'albergian già questo we... (copioni)
io come detto questo we non sono pedalante.....
per il prossimo disponibile a tutto (quasi)
errore.scusate
per questa volta ma che non ricapiti più
Come stanno la tua caviglia ed il tuo ginocchio?
Quante belle cose, quante belle proposte: da stare 2 mesi in ferie
aggiornamento(mio): il ginocchio migliora ma non quanto vorrei. Credo che pedalare questo we sarà durissima
Una nota sul Bellino: corto o lungo, non partirei mai da Acceglio. Farei la versione "corta" proposta da Peverada (o chi per esso), ma con variante percorso occitano, nel finale.
Il dislivello sale, il bitume scende e la goduria aumenta.
Oltre all'Albergian, alla 2 gg in alto piemonte, aggiungo altre carnazza al fuoco, lago Arpoiz e Ciarbonnet....magari da fare in botta unica
...e che le ginocchia siano con me
...., io sono sempre partito da Lausetto
Non è vero!