• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com

Da bike-components hanno quasi tutto sia di Shwalbe che di Maxxis. Non ti preoccupare stavolta saremo bravi e non ti faremo penare come l'altra volta!

Per la notturna: io ci sono per la settimana prossima basta che non sia Mercoledì sera che sarò in giro a festeggiare la fine degli esami! :-P :-P

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Oggi ho fatto il giro del lago Djouan, corto ma intenso e con panorami fantastici soprattutto per chi non è abituato ai verdi intensi conditi dal grigio delle rocce della Val d'Aosta...

Un ringraziamento a Pier e Mauro per la conduzione della gita

ps. ci si diverte come bimbi! Specialmente se si riesce a chiudere quasi tutti i passaggi strong

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
beh..se volevi trascorrere un po' più di tempo in quel posto meraviglioso dovevi farti portare da Mauro a fare il lago Djouan nella sua versione long distance....garantito al limone

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Da bike-components hanno quasi tutto sia di Shwalbe che di Maxxis. Non ti preoccupare stavolta saremo bravi e non ti faremo penare come l'altra volta!

....
bike-components ha i fat albert usto-o
volevo cambiare cambio post (e prendere un gabbia media) e manettini(non indispensabili, però..) ma cacchio ha prezzi nettamente più alti rispetto a bike-discount

declivio

Biker serius
12/5/05
116
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
c'ha paccato all'ultimo istante
dice di aver messo giudizio.....ci credo poco
che forse si riferisca al dente?
cmq, senza di lui si stava bene....almeno non eravamo accecati da quella graziella bianchina

A guardar le foto mi spiace ancora di piu' non esserci stato!
Subito avevo detto a Dario di si, poi boh, alla fine e' stato no ...pero' non c'era neanche lui, non vorrei che la mia decisione sia stata contagiosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo