The Group! lo spassoso biciclettare

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
Bel giro, non c'è che dire! Poi, fatto con la spagnola si comincia almeno a darle un senso a questi 160mm di escursione...MANNAGGIA se scendete giovani!
Mi aggrego ai complimenti nei confronti di Marzia marziana; tatno per dire uno della compagnia se n'è andato via inviperito per manifesta inferiorità ciclistica nei confronti dell'altro sesso. INCREDIBILE!
BE!! ce da dire ke è tornato indietro anke per il ginockio fracassato in precedenza , si sarà fatto un bel mazzo a risalire fino alpe tour peccato x lui
io mi sono proprio divertito

Gra

Biker serius
Bel giro, non c'è che dire! Poi, fatto con la spagnola si comincia almeno a darle un senso a questi 160mm di escursione...MANNAGGIA se scendete giovani!
Mi aggrego ai complimenti nei confronti di Marzia marziana; tatno per dire uno della compagnia se n'è andato via inviperito per manifesta inferiorità ciclistica nei confronti dell'altro sesso. INCREDIBILE!

Ciauu, scusate se mi intrometto.
Ieri ho fatto il 559 che ho inaugurato con un megacapottone a metà in tratto scorrevole, nell'atteraggio da un saltino( ... ino ino!) che mi ha lasciato alcuni segni nel corpo e nello spirito( ovvero dopo ero un pò ..disorientato e un tantino cagasotto). Arrivato al termine del primo pezzo ho preso x la traccia che iniziava dalla palina con l'indicazione SENTERo DEI MONACI molto esposto e con un fondo critico...
Domanda:
da lì non è che c'era un'alternativa( in sigletrack) x arrivare a Foresto o verso Susa
Gracias

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.796
362
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Ieri ho fatto il 559 che ho inaugurato con un megacapottone a metà in tratto scorrevole, nell'atteraggio da un saltino( ... ino ino!) che mi ha lasciato alcuni segni nel corpo e nello spirito( ovvero dopo ero un pò ..disorientato e un tantino cagasotto). Arrivato al termine del primo pezzo ho preso x la traccia che iniziava dalla palina con l'indicazione SENTERo DEI MONACI molto esposto e con un fondo critico...
Domanda:
da lì non è che c'era un'alternativa( in sigletrack) x arrivare a Foresto o verso Susa
Gracias
Devi chiedere a Davide2 in quanto parlava proprio di un sentiero che portava in zona Orridi.
Ciao

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Domanda:
Gracias

si ma è peggio......

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Ovvero dalla fine del 559 ( ora non ricordo il nome della frazione) all'arrivo sullo sterrato dove c'è una fontana in legno il migliore sentiero x arrivare a valle è il 560 indicato come via dei monaci? voi sabato avete proseguito di lì?

opps!!!

Sorry...:-(
No il 560 è il peggio
il meglio è girare dietro l'invaso dell'antincendio scendere fino alla frazione sotto che si chiama ?????????? (il questo momento latita) e da lì il sentiero continua a scendere fino alla madonna dell'ecova.....
non facile ma almeno non esposto.

impeto72

26/4/04
1.796
362
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Ovvero dalla fine del 559 ( ora non ricordo il nome della frazione) all'arrivo sullo sterrato dove c'è una fontana in legno il migliore sentiero x arrivare a valle è il 560 indicato come via dei monaci? voi sabato avete proseguito di lì?

Allora su questo ti posso, forse aiutare io; dalla fontana se prendi il 560 è veramente balordo e ti porta dalle parti di Foresto, ma devi essere dotato di una bella tecnica trialistica...

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
finalmente hanno ripristinato la connessione in ufficio!!!!!
sabato per consolazione sono andato in esplorazione in alta valle stura.
partenza da Argentera e salita su bitume al colle della Maddalena, poi di lì risalita a spinta su sentiero ad intercettare il sentiero pedalabile che percorre il vallone orrenaye fino al colle Roburent...poi...una discesa spettacolare sui magnifici laghi di Roburent, prima più semplice, poi sempre più tecnico fino alla fine. niente pioggia, bel tempo almeno fino a 10 min dopo l'arrivo all'auto.

Gra

Biker serius
Allora su questo ti posso, forse aiutare io; dalla fontana se prendi il 560 è veramente balordo e ti porta dalle parti di Foresto, ma devi essere dotato di una bella tecnica trialistica...

Ok è quello che ho fatto , e ho faticato x il rintronamento della botta precedente , per il fondo e per il fatto che se sbagliavi.... ,tranne che alla fine sopra foresto dove era di nuovo divertente.
In quel tratto finale ho trovato i segni del passaggio di numerose mtb , tracce che prima sul 560( sotto la linea dell'alta tensione) NON c'erano , ma da dove arrivavano, dall'Ecova forse?

impeto72

26/4/04
1.796
362
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Ok è quello che ho fatto , e ho faticato x il rintronamento della botta precedente , per il fondo e per il fatto che se sbagliavi.... ,tranne che alla fine sopra foresto dove era di nuovo divertente.
In quel tratto finale ho trovato i segni del passaggio di numerose mtb , tracce che prima sul 560( sotto la linea dell'alta tensione) NON c'erano , ma da dove arrivavano, dall'Ecova forse?

Sarò conciso. BOH?

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito

il 560 non è quello con le linee elettriche sopra...
è quello che praticamente finisce dove c'è la palestra di roccia!
probabilmente è nella top ten dei sentieri più bastardi del piemonte...
ciao

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
se volete togliervi dai piedi il pezzo finale del 560 ,quello ke porta all palestra di roccia basta girare a dx dopo la testa del lupo dove cè una casetta si scavalca un piccolo canale e si fa un lungo traversone verso Susa e si arriva alla statale ad Ambruna . ma si parlava del 559 ke è un altra cosa arrivati alla fontana bisogna attraversare il pratone sotto alla vasca anti incandio da li continua il 559 si passa a Chiamberlando e appena sotto alle case si attraversa la sterrata . la si attraversa altre due volte poi comincia il bello e si finisce all'Ecòva se vuoi delle dritte kiamami
domani si va al moncenisio per una sgambatina in quota ki vuol venire .....

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
il 560 non è quello con le linee elettriche sopra...
è quello che praticamente finisce dove c'è la palestra di roccia!
probabilmente è nella top ten dei sentieri più bastardi del piemonte...
ciao

Chissà perché ogni volta che si parla di 560 entri in scena tu :))):

Comunque è un crimine tagliare la palestra di roccia! E' la ciliegina sulla torta :mrgreen: Piuttosto si scende a piedi ma si deve fare...

A fare il 559+560 viene fuori un giro davvero strong!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo