• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Io ero rimasto per Montagne Seu con il giro corto. Secondo me li di neve non ne troviamo, al massimo ci sara` un po' di fanghiglia sulla salita e sul traverso dal bivio a Montagne Seu.

io dico: chi non risica non rosica...proviamoci!! al massimo si torna indietro e si riprende il GTA da montagne seu
rendez vous ad almese alle 8.45
Gio: se vuoi ti passo a prendere
Jedi? Ci sei o ti Calizzanizzi?

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Sabato fatto giro da Salbeltrand fino al rifugio Arlaud a Montagne Seu
in compagnia del Dom, Shrdlu e Assassino feroce........

Tutto fantastico salita piacevole nel Gran Bosco
e discesa dal Gta pietrosa e divertente......
dopo il lauto pasto consumato al rifugio.....

Aspettiamo le foto

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Sabato fatto il 559 dh-mode (come dicono al motta)...ammazza se è corto! Poi la macchina di scafo si è scassata, un bel gioco dura poco. Meno male che eravamo tornati in cima a prendere la multipla e aveva energia potenziale per scendere.

Domenica ho provato il 503, la prox mi faccio il 504, mi sono pure sciroppato il sentiero dei principi in salita...a piedi visto che sale come la Caprazzoppa.

PS vendo il mio kit Sigma, mi sto costruendo un 20 +35 +35 W per fare dh notturna.

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com

La macchina è in officina ad avigliana... non consiglio a nessuno farsi la discesa fino a susa senza servosterzo e servofreno........

PS: in vendita anche il mio kit sigma, anche io mi do al 20+35+35 artigianale, si sa le cose fatte a manina vengon meglio.....

Ciaps

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com

Mai fatto il 503...
Com'è? Sullo stile del 559?

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.796
362
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Allora metto anche il mio breve racconto.
Sabato partito da Chiusa S.Michele e siamo arrivati fino al Colle Remondetto salendo un po' velocini...ma la discesa a tutta dalla mulattiera della Sacra di S.Michele a tutta è stata mitica! (Grande Max!!)

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Allora metto anche il mio breve racconto.
Sabato partito da Chiusa S.Michele e siamo arrivati fino al Colle Remondetto salendo un po' velocini...ma la discesa a tutta dalla mulattiera della Sacra di S.Michele a tutta è stata mitica! (Grande Max!!)

CONFERMO !!! VERY GREAT FUN !!!

Il sentiero dovrebbe essere proprio il 503 che parte dal piazzale del colle Braida. Molto bello e interamente pulito, mentre il 504 dal Bennale, fatto la scorsa settimana, presenta parecchi punti sporchi di foglie.

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Mai fatto il 503...
Com'è? Sullo stile del 559?

Il 503 è MOLTO più scorrevole, si fa anche con una front, ovviamente con velocità e conseguenti rischi in adeguamento ...
Abbastanza lungo con tratti più veloci e altri tratti con molti tornantini tutti da guidare. Ci sono anche alcuni interessanti DROP.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
sabato fatto sentiero Lanzetti + ricovero Vittorio Emanuele + sentiero Crotto in alta val Varaita. w le alte vette! faceva un gran caldo anche a 2200m! e di neve non ce n'è più nulla lì in valle, salvo sopra i 2500 nei versanti esposti a nord.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
incrociamo le dita..o diti
questo sabato vorremmo andare in val varaita a fare il giro perfetto
si tratta de col bicocca + battagliola: + di 2000 metri di libidinoso single tracko-o :-?
l'abbiamo già fatto a settembre, ma qualcuno mancava....ma soprattutto si tratta di un percorso meraviglioso
il problema è il meteo che per sabato è brutto
incrociamo i diti

ps...altra proposta è un giro sopra aosta: percorso panoramico e molto vario, con una discesa scalinata da libro definita spettacolare...il meteo anche lì non è favorevole

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
trail fox in avvicinamento??
non ho capito: quante discese avete poi fatto?

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
...non consiglio a nessuno farsi la discesa fino a susa senza servosterzo e servofreno...
PS: in vendita anche il mio kit sigma, anche io mi do al 20+35+35 artigianale, si sa le cose fatte a manina vengon meglio...
Partita la cinghia? l'anno scorso è capitato pure a me e mi son fatto Ceva-Cuneo sudando come un porko...
certo che nel tuo caso scendere da quella stradina sarà stato ancor più libidinoso

Riguardo alla notturna, se vuoi ho un "nuovo" amico che ti presta la sua bike: l'illuminazione è di una sola "candela" ma con la sirenona mi spaventi volpe, cani, annessi e connessi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo