A quando le foto?
Peccato non esserci stato...
Condivido, però Roy dì la verità .......... ci siamo fatti due porzioni di lasagne e crespelle ed un birrone (a sbafo) a cura di Specialized!!!
A quando le foto?
Peccato non esserci stato...
a parte il giorno in cui il carbonio inizierà a sfogliare...la consapevolezza che giornate peggio di così non ce ne potrannno essere...
a parte il giorno in cui il carbonio inizierà a sfogliare(Scafo docet)
Eccomi qua dopo che mi sono fischiate le orece per tutto il giorno...Ho dato un'occhio alle foto (sempre belle) e sono sempre più soddisfatto della scelta maggiormente "conservativa".
Alla fine sono andato con Max e il suo amico 29er che si sono rilevati essere due bei biker, in tutti i sensi, a farci un po' di sentieri tostarelli in collina.
Mi spiace veramente di avervi lasciato a Susa, ma non mi sarei divertito allora ho fatto che togliere il disturbo e non rovinare la compagnia.
spiega meglio il concetto di 'due bei biker', non è che la donna è solo una copertura?
Per la scelta conservativa, come biasimarti, io è da ieri che starnutisco a manetta.
Ciao
Fabio
E' stata incredibile l'escursione termica che c'era mentre si scendeva a Torino: ci sono stati 25° e si sudava da bestia.
@Igor
gnegnegne
Azz se bobba; avevo quasi il mal di mare, ma tant'è!bobbabobbabobba!
25°......io sudavo ai 1900m di tour...pensa con le temperature collinari!
Mi fa mooolto piacere che la gita di lunedì sia piaciuta a tutti
Io sono stato l'unico che non si è divertito per un ca..o
Mi sono preso male sin dalla prima pietra e le ho patite tutte sino all'ultima (e chi c'era sa bene quante sono fino in fondo)
forse la peggior giornata in discesa che ricordi.......
ma comunque la cosa positiva è stata la compagnia e la consapevolezza che giornate peggio di così non ce ne potrannno essere .........(spero)
a presto
spiega meglio il concetto di 'due bei biker', non è che la donna è solo una copertura?
Fabio
Per la scelta conservativa, come biasimarti, io è da ieri che starnutisco a manetta.
Ciao
Fabio
Visto che siamo tirati in causa ... onde evitare malintesi posso garantirti che prima della bicicletta ci piace mooltoooo, ma molto anche la "ciccetta" !! Vero MAX ?
Per due bei bikers credo che il simpatico Impeto72 intendesse oltre naturalmente a cordialità e simpatia, anche il fatto che abbiamo saputo pedalare bene le ns. bikes ... Per quanto mi riguarda devo proprio dire che ho sfruttato al massimo le mie 29" giù dalla 600 e sul 29 fatti a manetta ...
ma veramente a manetta !!!
Ok abbiamo sudato un po' ma direi che CI SIAMO PROPRIO DIVERTITI !!!
CIAO o-o
non ti riconosco più....Eccomi qua dopo che mi sono fischiate le orece per tutto il giorno...Ho dato un'occhio alle foto (sempre belle) e sono sempre più soddisfatto della scelta maggiormente "conservativa".
.....
bello bello bello il 559! merita sempre!
@Scafo: Grandubbione???!!| quando vuoi!!!
se posso darti un suggerimento tieniti un paio di gomme serie, super tacky e almeno 2.35 o 2.5 di sezione, a portata di mano per queste occasioni.
io col tuo posteriore (in quello stato) non ci farei nemmeno i percorsi xc...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?