• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilmecca72

Biker superioris
30/7/04
996
3
0
52
torino
www.2you.it
Ok, ammetto di essere una pippa in discesa e di avere una bici da signorina , ma almeno una foto da vicino potevi metterla, o sono cosi' brutto?

Il mecca

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Mi fa mooolto piacere che la gita di lunedì sia piaciuta a tutti

Io sono stato l'unico che non si è divertito per un ca..o

Mi sono preso male sin dalla prima pietra e le ho patite tutte sino all'ultima (e chi c'era sa bene quante sono fino in fondo)

forse la peggior giornata in discesa che ricordi.......
ma comunque la cosa positiva è stata la compagnia e la consapevolezza che giornate peggio di così non ce ne potrannno essere .........(spero)

a presto

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.796
362
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Eccomi qua dopo che mi sono fischiate le orece per tutto il giorno...Ho dato un'occhio alle foto (sempre belle) e sono sempre più soddisfatto della scelta maggiormente "conservativa".
Alla fine sono andato con Max e il suo amico 29er che si sono rilevati essere due bei biker, in tutti i sensi, a farci un po' di sentieri tostarelli in collina.
Mi spiace veramente di avervi lasciato a Susa, ma non mi sarei divertito allora ho fatto che togliere il disturbo e non rovinare la compagnia.

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito

spiega meglio il concetto di 'due bei biker', non è che la donna è solo una copertura?

Per la scelta conservativa, come biasimarti, io è da ieri che starnutisco a manetta.
Ciao
Fabio

impeto72

26/4/04
1.796
362
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
spiega meglio il concetto di 'due bei biker', non è che la donna è solo una copertura?

Per la scelta conservativa, come biasimarti, io è da ieri che starnutisco a manetta.
Ciao
Fabio

Ecco, lo sapevo che subito si equivocava...Non vi darò corda, malpensante/i che non siete altro!
E' stata incredibile l'escursione termica che c'era mentre si scendeva a Torino: ci sono stati 25° e si sudava da bestia.

@Igor
gnegnegne

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Bike
Jeffsy

se posso darti un suggerimento tieniti un paio di gomme serie, super tacky e almeno 2.35 o 2.5 di sezione, a portata di mano per queste occasioni.
io col tuo posteriore (in quello stato) non ci farei nemmeno i percorsi xc...

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Fabio

Visto che siamo tirati in causa ... onde evitare malintesi posso garantirti che prima della bicicletta ci piace mooltoooo, ma molto anche la "ciccetta" !! Vero MAX ?

Per due bei bikers credo che il simpatico Impeto72 intendesse oltre naturalmente a cordialità e simpatia, anche il fatto che abbiamo saputo pedalare bene le ns. bikes ... Per quanto mi riguarda devo proprio dire che ho sfruttato al massimo le mie 29" giù dalla 600 e sul 29 fatti a manetta ...
ma veramente a manetta !!!

Ok abbiamo sudato un po' ma direi che CI SIAMO PROPRIO DIVERTITI !!!

CIAO o-o

impeto72

26/4/04
1.796
362
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike

Ecco, bravo, diglielo anche tu a questi qua, che poi si fanno strane idee...

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Eccomi qua dopo che mi sono fischiate le orece per tutto il giorno...Ho dato un'occhio alle foto (sempre belle) e sono sempre più soddisfatto della scelta maggiormente "conservativa".
.....
non ti riconosco più....
con la krukka facevi il pazzo e con la spagnola fai "il conservativo"?
temevo il peggio...ma non questo: guarda, ti dò il numero del Misa così potete andare su bitume assieme

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
se posso darti un suggerimento tieniti un paio di gomme serie, super tacky e almeno 2.35 o 2.5 di sezione, a portata di mano per queste occasioni.
io col tuo posteriore (in quello stato) non ci farei nemmeno i percorsi xc...

insisto con i fraintendimenti, ma io con il posteriore di Dario non ci farei proprio niente.... Ma tu come fai a sapere che è così malconcio, guarda che in genere sono gli avvucà che rendono il posteriore 'in quello stato' a noi poveretti.

Un saluto anche ai nuovi amici tirati in causa e spero per la prossima di apprezzare anche io le vostre doti.

Scusate il mio humor inglese ma la pioggia mi abbatte.
Fabio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo