The Group! lo spassoso biciclettare

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
IL RITROVO PER LUNEDI' 30
Potrebbe essere

ORE 9.30
PIZZALE ALL'USCITA DI ALMESE SULL'AUTOSTRADA DEL FREJUS

in pratica
prendete la tangenziale di torino
prendete l'uscita per il Frejus/Bardonecchia
pagate 0.90 per la tangenziale
continuate
passate i due tunnel (ATTENZIONE tra il primo ed il secondo tunnel spesso polizia con Autovelox e il limite è dei 100 km/h!!!!!)
passate la prima uscita per avigliana
PRIMA di arrivare al casello prendete l'uscita per almese
subito all'uscita c'è uno spiazzo per parcheggio a dx
BINGO

Io la prima discesa dal 559 l'avevo fatta con la Turro.... quindi si può fare tranquillamente con qualsiasi bici........poi ci sono vecchi biker assai veterani che dicono "Io nel '91 queste discese le facevo con la rigida"......

@mtb29er
sei il benvenuto anche tu facci solo sapere per le macchine come ti muovi se vuoi chiamami sul cell il numero è nel profilo

posso sapere da dove lo cominciate il559 ?? da alpe tour o da chiamberlando ??? lo finite con il 560?? e come ci arrivate ??? in mackina o in mtb?? mi potrei allegare se pedalate piano
domani andiamo a trucco ki vuol venire...

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
@davide43

iniziamo da tour
per il pedalare piano non è un problema il dramma sarebbe il contrario.....

il punto di ritrovo lo conosci bene nel caso ti aspettiamo alle 9.30 lunedì

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
salite in auto fino a Tour??noi di solito partiamo da Susa comunque ti farò sapere vedo come sono stanco domani sera io ho il recupero un po' lungo

anche noi di solito lo pedaliamo da susa ma lunedì è un'occasione speciale......

arriviamo in macchina fino al bivio per Pampalù poi pedali fino in cima....

Allora per domani pare che da torino per il giro in val tanaro siamo solo io e Beermaster........

Se non ci sono altre adesioni Alberto chiamami sul cell questa sera che ci organizziamo per domani.

Ciao

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Mi spiace veramente ma purtroppo lunedì mi tocca lavorare.Le poche speranze di essere libero sono naufragate peggio del titanic. Va beh, è meglio che non ci penso. Buon divertimento a tutti coloro che andranno. Io pedalerò Domenica e Martedì ma so già che è fiato sprecato in quanto voi altri andate sabato e lunedì e vi riposerete. Se comunque qualcuno volesse girare mi contatti per unirsi a me e chi verrà con me. Ciao

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
anche noi di solito lo pedaliamo da susa ma lunedì è un'occasione speciale......

arriviamo in macchina fino al bivio per Pampalù poi pedali fino in cima....

Allora per domani pare che da torino per il giro in val tanaro siamo solo io e Beermaster........

Se non ci sono altre adesioni Alberto chiamami sul cell questa sera che ci organizziamo per domani.

Ciao
ops t'ho chiamato prima di stasera... non avevo letto il messaggio!

:mrgreen:

a domattina!

lbmtb

Biker assatanatus
Mi spiace veramente ma purtroppo lunedì mi tocca lavorare.Le poche speranze di essere libero sono naufragate peggio del titanic. Va beh, è meglio che non ci penso. Buon divertimento a tutti coloro che andranno. Io pedalerò Domenica e Martedì ma so già che è fiato sprecato in quanto voi altri andate sabato e lunedì e vi riposerete. Se comunque qualcuno volesse girare mi contatti per unirsi a me e chi verrà con me. Ciao

Riposare?
Si ogni 5 uscite ci si puo' riposare, o meglio non andar in bici, 1/2 giorni... altrimenti stai gia' scaricando... :-)
Per Martedi ci sarei, un bel salitozzo da 1500 in su... che ne diresti?

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Sentiamoci Lunedì sera dopo lavoro e vediamo cosa si riesce a tirare fuori. Salitozzo da 1500 m la vedo ancora dura. La neve purtroppo non è altissima anche se sta facendo caldo. Comunque qualche idea già mi stuzzica. naturalmente voglio anche donna germana.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Purtroppo io non ci sono andato e non ti sono di aiuto. Sono andato a fare il triangolo lariano in giornata: giro stupendo, trovato posto anche in traghetto :mrgreen:... un pò stressante per tutto il resto ma è un giro che si deve fare!

... oggi relax arrampicatorio con la mogliettina... quando ci facciamo un giretto insieme dalle tue parti?

o-o

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Purtroppo io non ci sono andato e non ti sono di aiuto. Sono andato a fare il triangolo lariano in giornata: giro stupendo, trovato posto anche in traghetto :mrgreen:... un pò stressante per tutto il resto ma è un giro che si deve fare!

... oggi relax arrampicatorio con la mogliettina... quando ci facciamo un giretto insieme dalle tue parti?

o-o

Lancia la traccia!!!o-o

maxmatrix

Biker urlandum
4/1/04
589
-1
0
Torino
Visita sito
Scusate... per non andare troppo OT..
Facciamo un resoconto per l'appuntamento di domattina?? (30/04)
Tra l'altro la meteo non è delle migliori... speriamo bene!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo