The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ciao a tutti, c'è qualcuno che sabato gira dalle parti della bassa valle d'Aosta (Serra o giù di li.......) e ha voglia di farmi da guida?
Sul sito dei Cucuzzoli ho visto il giro dei cinque laghi e come giro inizio stagione mi sembra ottimo.
Ma va bene anche altro........basta raidare in compagnia!!!:prost:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ciao a tutti, c'è qualcuno che sabato gira dalle parti della bassa valle d'Aosta (Serra o giù di li.......) e ha voglia di farmi da guida?
Sul sito dei Cucuzzoli ho visto il giro dei cinque laghi e come giro inizio stagione mi sembra ottimo.
Ma va bene anche altro........basta raidare in compagnia!!!:prost:

contatta Selev: è di quelle zone
ci sarebbe anche MirkoMinuzzo, ma non so se torna in Italia per le ferie pasquali
più avanti anche noi abbiamo in mente giri da quelle parti. stay tuned!!


Acthung: 3° mail inviata a tutti gli indirizzi di www.bike-discount.de :zapalott:
possiamo cancellarlo dalla nostra mailing list: peccato ha dei pezzi con ottime offerte:saccio:
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
contatta Selev: è di quelle zone
ci sarebbe anche MirkoMinuzzo, ma non so se torna in Italia per le ferie pasquali
più avanti anche noi abbiamo in mente giri da quelle parti. stay tuned!!


Acthung: 3° mail inviata a tutti gli indirizzi di www.bike-discount.de :zapalott:
possiamo cancellarlo dalla nostra mailing list: peccato ha dei pezzi con ottime offerte:saccio:
daniel ha avuto lo stesso problema per l'approvvigionamento di alcuni pezzi..
basta chiamare il tizio che parla italiano e via!
ciao
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
daniel ha avuto lo stesso problema per l'approvvigionamento di alcuni pezzi..
basta chiamare il tizio che parla italiano e via!
ciao

Quando ho chiamato e ho chiesto di Mr Pradiso mi hanno risposto: "EEEEHHH? What? Mr. what?"
A quel punto mi sono chiesto se c'è ancora mr. Paradiso. Altrimenti bene o male parlano quasi tutti inglese.

PS: io chiamo con Skype Out così posso stare il linea quanto voglio e pago come un urbana. Se volete provarlo, posso dirvi che si sente benissimo (soprattutto se si usano le cuffie). Spesso rimani in linea per parecchio tempo.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
uno forumendolo che conosce il tetesko mi ha riferito che sul sito è indicato per questo periodo problematiche connesse a un fantomatico trasloco e che ci saranno dunque disguidi....ma che c a z z o!!! du righe in inglese no...:fatti-so: adesso, almeno abbiamo un elemento in più: è possibile che a sto punto tutte le mie mail non le abbiano lette e si limitino a smaltire ad -------m (prof. Scoglio dixit) gli ordini per poi rivedere tutte le magagne
vorrà dire che si troveranno 1000 mail mie...:mrgreen:
Mr. Paradiso: sul sito è presente il suo faccione. Io credo che ci sia ancora: qualcuno ha avuto l'onore di parlarvi. Secondo me, qualcuno lo conosce con chi sa quale pronuncia:))): Paradisen?:))): :))):
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
a chi fosse interessato: solito rendez-vous zona 3-galli-quadrilatero, stasera, ore 9.30(o giù di lì), per 2 birre e 2 chiacchere

bye

I turineis mi contattino per sabato, gita di sanscemo :freeride: :mrgreen:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ciao! volevo sapere qualcosa di più sul vostro giro di sabato e volendo se potrei aggregarmi! Non ho molti km alle spalle... ho la bici nuova da 2 settimane circa e ho fatto 160km circa principalmente in giri da 20km (giro classico alla maddalena). Guardando le vostre foto però mi è venuta una voglia di fare un giro con voi che non vi dico!! Bellissimi posti! Se non questa volta sicuramente mi piacerebbe partecipare in futuro a una vostra escursione
o-o
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ciao! volevo sapere qualcosa di più sul vostro giro di sabato e volendo se potrei aggregarmi! Non ho molti km alle spalle... ho la bici nuova da 2 settimane circa e ho fatto 160km circa principalmente in giri da 20km (giro classico alla maddalena). Guardando le vostre foto però mi è venuta una voglia di fare un giro con voi che non vi dico!! Bellissimi posti! Se non questa volta sicuramente mi piacerebbe partecipare in futuro a una vostra escursione
o-o
Vieni che non ti pentirai...:via!:
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
ciao! volevo sapere qualcosa di più sul vostro giro di sabato e volendo se potrei aggregarmi! Non ho molti km alle spalle... ho la bici nuova da 2 settimane circa e ho fatto 160km circa principalmente in giri da 20km (giro classico alla maddalena). Guardando le vostre foto però mi è venuta una voglia di fare un giro con voi che non vi dico!! Bellissimi posti! Se non questa volta sicuramente mi piacerebbe partecipare in futuro a una vostra escursione
o-o

no, no vieni questa volta.
Ti aspettiamo
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
ciao! volevo sapere qualcosa di più sul vostro giro di sabato e volendo se potrei aggregarmi! Non ho molti km alle spalle... ho la bici nuova da 2 settimane circa e ho fatto 160km circa principalmente in giri da 20km (giro classico alla maddalena). Guardando le vostre foto però mi è venuta una voglia di fare un giro con voi che non vi dico!! Bellissimi posti! Se non questa volta sicuramente mi piacerebbe partecipare in futuro a una vostra escursione
o-o
anche se ho scritto iscizioni chiuse, potremmo fare un'eccezione. Fammi sapere. spostati sul topic giusto. http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=62417
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo