The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Pacco arrivato

Nell'ordine:
1. Monorotula: domani posso consegnarti il materiale...sono lì..dove tu sai:mrgreen:
2. BazoO: porto a Genova, penso venerdì:capitani:
3. Karmark: vieni domani sera?
4. Sasar: idem sopra...ti hanno mandato solo l'headset della SpeedStuff, credo che tu volessi come da foto.inviata mail di protesta
5. IlMecca: dò a Dario
6. Jedi: ti hanno cannato le pastiglie, inviata mail di protesta

baci e abbracci..e che il meteo(sabato) sia con Noi!!:fatti-so:


come detto in precedenza, aggiungete 2,14...€ a quanto speso..se non ricordate, faccio i conti io, inviate mp!..nel caso...
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.721
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Pacco arrivato

Nell'ordine:
1. Monorotula: domani posso consegnarti il materiale...sono lì..dove tu sai:mrgreen:
2. BazoO: porto a Genova, penso venerdì:capitani:
3. Karmark: vieni domani sera?
4. Sasar: idem sopra...ti hanno mandato solo l'headset della SpeedStuff, credo che tu volessi come da foto.inviata mail di protesta
5. IlMecca: dò a Dario
6. Jedi: ti hanno cannato le pastiglie, inviata mail di protesta

baci e abbracci..e che il meteo(sabato) sia con Noi!!:fatti-so:


come detto in precedenza, aggiungete 2,14...€ a quanto speso..se non ricordate, faccio i conti io, inviate mp!..nel caso...

Ok, ti aspetto!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
confermo grazie.... ;-)

domani parto all'alba per Roma e non so a che ora (e soprattutto in che stato :-( ) tornerò.... cmq se riesco ben volentieri... ti faccio sapere :-)
per me, vai tranquillo. fammi solo sapere se debbo mettere la robbba in macchina

@ tutti: io domani finisco abbastanza tardi (7.30 sicuro) in quel di torino...se qualcuno vuole, prima di abbeverarci si potrebbe fare una paizza...o-o
 

ilmecca72

Biker superioris
30/7/04
996
3
0
52
torino
www.2you.it
Pacco arrivato

Nell'ordine:
1. Monorotula: domani posso consegnarti il materiale...sono lì..dove tu sai:mrgreen:
2. BazoO: porto a Genova, penso venerdì:capitani:
3. Karmark: vieni domani sera?
4. Sasar: idem sopra...ti hanno mandato solo l'headset della SpeedStuff, credo che tu volessi come da foto.inviata mail di protesta
5. IlMecca: dò a Dario
6. Jedi: ti hanno cannato le pastiglie, inviata mail di protesta

baci e abbracci..e che il meteo(sabato) sia con Noi!!:fatti-so:


come detto in precedenza, aggiungete 2,14...€ a quanto speso..se non ricordate, faccio i conti io, inviate mp!..nel caso...


Ok.

Il mecca
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ecco la mia, non so se e' gia stata proposta.
Naturalmente si potrebbero variare alcuni tratti, magari accorciando le tappe piu' lunghe. Zona Sud-Tirolo - Austria, nella prima parte sono gia' stato ed e' fantastica.

Circa 350 km con il 75% di sterrati e sentieri, single-track e alcuni tratti a piedi per un dislivello totale di 7700 mt. Il tutto in cinque giorni con una media di 1540 mt di dislivello giornaliero.

-1° giorno Alpe di Siusi – Malga Gampen Km 35 Dislivello 1412
-2° giorno Malga Gampen – Rif. Lavarella Km 51 Dislivello 1495
-3° giorno Rif. Lavarella – Erlsbach (Austria) Km 101 Dislivello 1530
-4° giorno Erlsbach – San Matino in Badia Km 80 Dislivello 1280
-5° giorno San Martino – Siusi Km 82 Dislivello 1950
totale Km 349
Media dislivello giornaliero 1540 mt
Media km percorsi giornalmente 69,8
Velocità media finale 13,96 km/h
Totale ore effettive in sella 25

-Rifugio Malga Gampen: Prati di Gampen, mt 2062 Gruppo montuoso Odle - Puez Aperto dal 1/6 al 31/10 Tel.: 0472-840001 30 posti letto
-In alternativa: Rifugio Genova Passo Poma, Gruppo del Putja, mt 2297 Aperto dal 1/7 al 10/10 Tel.: 0472-840132 68 posti letto

-Rifugio Lavarella: Gruppo Alpi di Fanes, mt 2050 Aperto da 1/6 a 15/10 Tel.: 0474/ 501079 40 posti letto
-In alternativa: Rifugio Fanes Gruppo di Fanes, mt 2060 Aperto da 20/12 al 20/4, estate da 1/6 a 30/9 Tel.: 0474-501097

Erlsbach (Austria) Gasthof Alpenrose: mt 1550, aperto tutto l’anno Tel.: 0043-4873-5423 Fax.: 0043-4873-54238
giro moooooooolto interessante; una domanda: traffico pedonale?
 

lbmtb

Biker assatanatus
giro moooooooolto interessante; una domanda: traffico pedonale?

Due estati fa abbiamo girato nei pressi dell'Alpe di Siusi, nessun problema con i pedoni. I sentieri che portavano alle malghe un po' piu' conosciute erano maggiormente trafficati, ma ampiamente gestibile.
Bisognerebbe informarsi in relazione al periodo pianificato.
Cmq, da quelle parti credono molto nel turismo in MTB. :-)
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Due estati fa abbiamo girato nei pressi dell'Alpe di Siusi, nessun problema con i pedoni. I sentieri che portavano alle malghe un po' piu' conosciute erano maggiormente trafficati, ma ampiamente gestibile.
Bisognerebbe informarsi in relazione al periodo pianificato.
Cmq, da quelle parti credono molto nel turismo in MTB. :-)

non è nella zona in cui c'è il divieto di ciclare sui sentieri in mtb???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo