The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.583
3.544
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
@cucuzzoli

voi che fate nel we?

Mi sa che è la volta buona per la Levanto-Laspezia, tutta nel sabato. Purtroppo ci sono dei problemi logistici col rientro a Levanto, nel senso che il battello ci ha scaricati (le bici danno fastidio), e la ferrovia si rifiuta di prenotare, ci sono una decina circa di posti bici e gli altri si arrangiano. Il fatto è che se qualcuno perde il treno delle 18.00 poi diventa dura rientrare. Se qualcuno è interessato deve sentire il capogita, che è Massimo Grandi, che tiene i numeri.
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.356
1.415
0
Torino
Visita sito
se avete qual problema perche' non fate al contrario? mattino presto treno fino a spezia e poi rietro in bici. tra l'altro e' anche piu' ciclabile.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Per stasera ho la bici sistemata quindi se qualcuno domani fa un giro nei dintorni io ci sarei... stavolta addirittura macchinato!:mrgreen:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
dopo attenta rilettura ho capito il "ravanare"... beh se non vi fa scomodo un terzo ehm incomodo a ravanare ci vengo anche io!
Domingosh il mio numero ce l'hai fatti vivo o scrivi qui
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Il Dom parte da Santena.......
e ci recuperiamo lungo la strada.....

Se sei a Torino e vuoi unirti chiamami il numero lo trovi nel profilo......

A domani

Ciao
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Com'è andato il ravanamento? Com'era il meteo?

Se c'è qualcuno che è interessato domani noi andremmo a fare il 559 (:sbavon:). Lo so che oramai è sabato sera e tutti avranno i loro programmi, ma se c'è qualcuno che domani non sa cosa fare può unirsi volentieri. Poichè oggi non ha piovuto dovrebbe essere asciutto, e le previsioni danno sole.
Se qualcuno vuole unirsi il ritrovo è alle 9 al parcheggio dell'uscita di Almese!

PS il mio cell è nel profilo
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
il ravanemento è stato proficuo....chiaramente, quando ci sbutta in una nuova "esperienza", ci sono errori e miglioramenti da apportare....cmq, penso che la prossima volta dovremmo trovare le giuste coordinate per avere un giro con tanta bella salita, un lungo traverso panoramico e una divertente discesa in cresta.
Oramai alle auto, abbiamo conosciuto pure un local, gran conoscitore dei sentieri di zona, nonchè uno di quelli che li tiene aperti e puliti, disponibile a giri in zona....mi sa anche uno che pesta secco:fatti-so: :))):
Per dare una idea, il giro sarebbe di 30 km circa per 1200/1300 m.
Abbiamo trovato anche un single track moooolto divertente: un mangia e bevi :-?

ps...le IGC(ma anche la versione 1:25000), quì... fanno pena!:cry:
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.777
326
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Bello il reportage... :-)
Anche il giro mi sembra proprio divertente.

Ma il carroarmato, quanto pesazza?
Poi pero' in discesa quanto andavi? Sei gia' pericoloso? :-)

15.9kg, ma il il fatto è che, non avendo la piattaforma stabile, bobbazza abbastanza, in più mettici il fatto che la taglia è giustina e ho capito perchè la danno per l'80% in discesa e il resto per la salita...Non appena si supera il 10% è veramente dura farla salire, ma non darò ulteriori giudizi in merito in quanto sabato proprio non c'ero con la gambetta.

In discesa, invece, si è aperto un altro mondo! Maremma che trita sassi!!
Sul tecnico più la fai scorrere e maggiore è la sensazione di galleggiamento mentre sul veloce...NON E' NEANCHE DIVERTENTE!! TROPPO FACILE!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
15.9kg, ma il il fatto è che, non avendo la piattaforma stabile, bobbazza abbastanza, in più mettici il fatto che la taglia è giustina e ho capito perchè la danno per l'80% in discesa e il resto per la salita...Non appena si supera il 10% è veramente dura farla salire, ma non darò ulteriori giudizi in merito in quanto sabato proprio non c'ero con la gambetta.

In discesa, invece, si è aperto un altro mondo! Maremma che trita sassi!!
Sul tecnico più la fai scorrere e maggiore è la sensazione di galleggiamento mentre sul veloce...NON E' NEANCHE DIVERTENTE!! TROPPO FACILE!
aggiungi questo upgrade: dovrebbe costare quanto il Rocco World cup
http://www.marzocchi.com/Template/d...#DQG#&Prgho\hdu&#@#63:43&mCJ=&IDOggetto=30882

e allenati!:))): :))): :))): :))):
poltrone di un downhiller:sculacci: ...trooooppooooo scarso:saccio: :-?
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Che dire dell'uscita di sabato....

il ravanamento era programmato ma in definitiva molto meno di quanto mi aspettassi.........

se ci fossimo fidati del nonno locale forse avremmo pedalato un po' di più e spinto meno ma............ sarà per la prossima volta.......

molto bello il sentiero del Gallo a mezza costa un continuo mangia e bevi molto soddisfacente....


sulla discesa che dire è il classico susseguirsi di pietre fisse mai veloce e sempre tecnico.....:sbavon:

un plauso al neo allmountainer che ha scoperto l'ebrezza di "pedalare" (come sono bravo :-)) la nuova biga da 16 kg ................

a presto

ciao
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.777
326
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Ecco la differenza tra un amico (Dario) e una m....a (Savio)! Aspettavo più sberleffi, siete stati umani.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Ecco la differenza tra un amico (Dario) e una m....a (Savio)! Aspettavo più sberleffi, siete stati umani.
troppo facile: sarebbe stato come sparare sulla croce rossa...:sborone:

proposte per next week:
- GranDubbione in versione strong
- Garessio/Ormea sentendo i localsforumendoli...se ci sono e sono disponibili
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo