• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
quello che ci ha sbeffeggiato sulla rampa impossibile, sporca e fetente: complimentoni!!un vero hans ray delle salite!!:-?

Mi vorresti dire che sabato si è dimenticato le scarpe da bici? E che ha pedalato con gli spd con scarpe normali?


ahimè si ( : asics da running con una bella suola in gel....forse le hawaiane sarebbero andate meglio

Grazie a tutti per il trail e la compagnia, i passaggi tecnici erano veramente belli e la salita non sfiacca più di tanto.

Sto ordinando le scarpe, x caso ne vuoi un paio pure tu Dom?
stanno arrivando con il pacco krukko....ah, il pacco krukko è partito..ipse dixit....narratur...sperem
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
E nonostante tutti i lamenti sulle scarpe sei riuscito a fare tutte ste foto...
La prossima uscita te la facciamo fare senza sella, tutta in piedi!

Le foto nonostante la luce cagosa che c'era rendono molto bene, in particolare quelle su fondo roccioso danno l'impressione che fossimo quasi capaci ad andare senza rotelle.
Ciao
Fabio
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Eccomi qua di ritorno dal week Meranese.
Gran bel giro, da rifare in quanto ho un paio di crediti con delle discese tostarelle!
Bella compagnia, come al solito...

@Dom
Cos'hanno che non ti piace delle mie "bar-end"?!?!?
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ho visto le foto del giro a punta ceresa. Belle molto belle, soprattutto il passagino tecnico in curva in cui la girls scende con grande disinvoltura. Complimenti, non è da tutti. Di Nandro non mi stupisco era già molto manico quando giravamo insieme.Ciao
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma


e tu quando ti fai vedere????

sabato il meteo non sembra promettere nulla di buono..acc!!!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
speriamo! oggi ho intravisto i monti dal balcone e dal Viso al Gran Paradiso la quota cui è scesa la neve è decisamente bassa...sabato al massimo vado in val Troncea con gli sci.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
speriamo! oggi ho intravisto i monti dal balcone e dal Viso al Gran Paradiso la quota cui è scesa la neve è decisamente bassa...sabato al massimo vado in val Troncea con gli sci.
a me sabato sarebbe piaciuto andare a Sospel....
anche lì il meteo è incerto....non sarebbe male un giro post-rally...
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Se c'è rischio di pioggia, e se si vuole evitare i fanghi i Ciappi non tradiscono mai.
Oppure Finale-Melogno (da Rialto)-Colla S Giacomo-Rocce Bianche-Ponti Romani.
A Sospel ha nevicato sabato mi pare, restano 3gg perchè la situazione migliori
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Se c'è fango consiglio il giro delle Langhe......

Se potete portatevi dietro dei colori per ceramica e a fine giro si improvviserà un workshop per realizzare vasi e portacenere con tutto quello che siete riusciti a raccolgiere con la ruota posteriore.....



@monorotula
Ti ricorda qualcosa????
 

Allegati

  • 2004_0328 roero CAI 014.jpg
    90,8 KB · Visite: 10
  • 2004_0328 roero CAI 015.jpg
    188,4 KB · Visite: 10
  • 2004_0328 roero CAI 016.jpg
    168,8 KB · Visite: 7

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Dilettanti! Fatti un giro nelle vigne del Gavi e vedrai come ti si concia la tua bianchina... è il minimo .

Putroppo non ho nessuna foto... vi dovete fidare
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.721
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

Si, nel workshop si possono anche inserire pezzi di cambio e catene avanzati, e addirittura qualche suloa di scarpa!
Come dice max, di posti così ce ne sono diversi, e bisogna fare attenzione ad evitarli con cura, in questi giorni.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Si, nel workshop si possono anche inserire pezzi di cambio e catene avanzati, e addirittura qualche suloa di scarpa!
Come dice max, di posti così ce ne sono diversi, e bisogna fare attenzione ad evitarli con cura, in questi giorni.
Nelle colline del novese a volte i bikers escono con piccoli martelli pneumatici a batteria per disincagliare i malcapitati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo