The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Mi spiace davvero tanto per il giro e per la compagnia ma questo sabato passo. Devo essere a casa nel primo pomeriggio per impegni. Mi farò un giro breve in mattinata. Ci sentiamo per il prosssimo sabato. Se domenica qualcuno fa qualcosa e ha intenzione di pedalare si faccia vivo tramite sms o mp. Ciao e divertitevi.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ecco, ditemi!!!! Da quello che ho sentito di confuso al telefono, sembra che abbiate fatto diventare Rossana un mostro! Vi prego, dite qualcosa ad un povero legionario in terra straniera!!!!
Bentornato... almeno sul forum! Allora la tua "bella" dopo un primo timido approccio al sentiero H si è fatta quasi tutti i passaggi tosti sul classico sentiero ligure (sassoni e qualche bel ripidone) e quindi è ora pronta a diverse escursioni di forcella rispetto all'attuale :mrgreen:... occhio che quando torni ti brucia le orecchie :saccio:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Come la prima volta, l'H....:romeo: ..che spasso...potessi domani sarei di nuovo lì:mrgreen:
In ordine sparso, grazie a:
- Maxgastone, per l'organizzazioneo-o e CuginoiT per aver convinto un po' di Cucuzzolio-o
- brave tutte le signore presenti: un elogio a Germana!!:-? in 6 mesi ha fatto passi da gigantissima. In salita una saetta, in discesa un fulmine. Rossana, poi, sta prendendo sempre più confidenza con la mtb: se eliminasse un po' di pietre dallo zaino la vedremmo in cima al gruppo e in discesa sa capire i consigli e li mette sempre più a frutto. Appena crederà un po' più in se stessa, caro il mio Mirko, saran dolori...voci, mi dicono che quanto prima, consigliata dal buon Monorotula, farà acquistoni...la fattura dove la mandiamo?:mrgreen:
- Mastro Jedi dispensa sempre più consigli agli ignoranti: mai ero sceso in quel modo:yeah!: ...jolly a gogo, braccia e gambe doloranti...ma che spasso:-? ....poi, sale da vero xc, anche grazie al nuovo motore:capitani: : un biker a tutto tondo...Igor devi emularlo!:saccio:
- Questo percorso è fantastico perchè porta da un ambiente marino alla cima dell'alta via ligure dove sembra di essere in media montagna. La salita presenta tratti pedalabili ad altri dove devi veramente spingere(manca solo una parte tecnica..ma non si può avere tutto); la discesa invece è semplicemente unica:-? : c'è tutto!
- alla fine è stato un miniraduno: un saluto a tutti i forumendoli conosciuti:bum-bum-: ....come dicono i giuovani: bella cumpa!
 

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito
La fattura la mandate al seguente indirizzo:

Tony Cavallo
Emerito Maestro Cucuzzolo
Chieri

Io sono attualmente in un paradiso fiscale, quindi le eventuale vostre ingiunzioni di pagamento mi fanno un baffo!!! :kiss-my-:

Io lo sforzo di comprarle la bici l'ho fatto, quindi, per quest'anno, l'obiettivo è raggiunto.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Grande Max, bellissimo giro! (sono ancora stanco adesso!!!).

Anche se ero cotto la discesa è stata una pura goduria!

Alla prossima!!!
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
grazie a tutti voi piemonteis.
ottimo giro e che compagnia !!
Piacevolemente stupito dall'andazzo delle vostre Biker sia in salita (non le ho mai viste: erano sempre davanti) sia in discesa (qualcuna ha solo bisogno di un mezzo migliore: il manico non riesce a sopperire a tanta mancanza di tecnologia :loll: ).
Aspetto le foto, ma non infierisco su Dom (certo che potresti farci rimanere di stucco tutti e farcele vedere già oggi) :loll:
 

lbmtb

Biker assatanatus
Eccomi...
Un grazie a tutti per la bella giornata, un mega-grazie a Max per il giro e la pazienza. :-)

Il giro e' sempre bello, adesso l'ho memorizzato per benino.

Sto facendo qualche esplorazione per proporvi un bel giro, ma devo cercare di eliminare un po' di asfalto in salita. :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo