The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
se fate il giro che Simone mi ha fatto fare a dicembre, qualche passaggio sarà fatto a piedi..poca roba. Il giro merita...io sono ancora in dubbio.
Max: chiedi a simone se il giro che vuoi fare(quello su giscover?) è quello di dicembre
Beh io il giro l'ho già fatto 2 volte... magari il simo lo chiamo per la salita visto che è + facile perderla :mrgreen:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ma non avevate detto che il percorso di sabato era fattibile da tutti in discesa? io contavo di portare una amica che in salita và ma in discesa è un pò "TIMORATA"!!
 

lbmtb

Biker assatanatus
Ops :-((... son tutti comunque pedalatori... Lbmtb secondo te mi salvo o son condannato? :mrgreen:
:-?


Si, ti salvi eccome.
Si, mi ricordo un pezzettino che se non hai voglia di buttarti lo fai tranquillamente a piedi.
Il resto, se vuoi andare un po' veloce diventa impegnativo, ad andature piu' basse e' tutto fattibile.

La salita non presenta difficolta' tecniche, qualche strappetto ma e' piacevole. :-)
 

lbmtb

Biker assatanatus
Ne approfitto per informarvi, nel caso che salgomasudo o il moderatur non lo abbiano già fatto, che conosco una persona che si occupa della riparazione di telai in composito, di qualsiasi genere. Per cui non preoccupatevi se il vostro prezioso attrezzo fa "crack", si può riparare! Basta mettersi in coda!

Naturalmente non mi avevano detto nulla questi mascalzoni, per farmi rimanere con il dubbio che la prossima pietra poteva essere quella giusta... :-)
Buono a sapersi... Ma non interpreto bene il "Basta mettersi in coda!", ha troppo lavoro in genere o troppi telai?
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.721
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Naturalmente non mi avevano detto nulla questi mascalzoni, per farmi rimanere con il dubbio che la prossima pietra poteva essere quella giusta... :-)
Buono a sapersi... Ma non interpreto bene il "Basta mettersi in coda!", ha troppo lavoro in genere o troppi telai?

Scherzavo, non so quanto lavoro abbia. Quando è venuto a Brusnengo ci ha fatto vedere un bel whistle pluririparato, e non per cadute.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ma non avevate detto che il percorso di sabato era fattibile da tutti in discesa? io contavo di portare una amica che in salita và ma in discesa è un pò "TIMORATA"!!
I miei "colleghi" l'han fatto tutto in sella, a parte un paio di passaggi, ad una velocità poco sostenuta e nessuno ha avuto un problema... io la prima volta l'ho fatto con una Atala rush con forcella "inesistente" :mrgreen:

Ovvio che se ti fai prendere dall'entusiasmo e lasci andare i freni la cosa cambia o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo