• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Allora per sabato direi:
  1. RITROVO: PIAZZALE DEL PARCHEGGIO ANTISTANTE L'INGRESSO DI FINALBORGO (si esce al casello di Finale Ligure e una volta passato il Campo sportivo si attraversa il ponte - direzione calice - e si trova subito il parcheggio [possibilità di trovare posto per le auto anche + avanti] evito di radunare (visto il folto numero) tutti dentro finalborgo per non creare "incidenti diplomatici" con la popolazione locale
  2. PARTENZA: PRONTI A PARTIRE NON PIU' TARDI DELLE 9:45/10:00. Colazioni, riscaldamento, e tutto quello che può passare nella mente di persone sane e infermi mentalmente devono essere effettuate prima di questo orario.
  3. ACQUA: RIFORNIMENTO POSSIBILE A FINALBORGO E IN CIMA ALLA SALITA ALLA CHIESA DELLA MADONNA DELLA NEVE... prima non ricordo (
Per informazioni nel mio profilo trovate il Cellulare... voi portate solo l'allegria e un pò di forma per me

@Novesi: noi saremo in 5/6

@Cucuzzoli: quanti siete voi?

@TheGroup: quanti siete voi?
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
MER.DA.....
Sabato pranzo con parentado, mamma, papà suocero, suocera e relativa visita tutti insieme al cantiere ( casa)......
e secondo voi io con un programma del genere vengo a perdere tempo a Finale.....
Ennesimo Week-end di stop....
BAAAAASTAAAAAAAAAAA
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
MER.DA.....
Sabato pranzo con parentado, mamma, papà suocero, suocera e relativa visita tutti insieme al cantiere ( casa)......
e secondo voi io con un programma del genere vengo a perdere tempo a Finale.....


io se fossi in te a pranzo :-P e :magna:
poi subito dopo a far e poi quando torni la sera e dove Lei sarà tu e poi prenderari la tua dose di ed alla fine ........
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Allora ultimo aggiornamento

ritrovo ore 7.30/45 casello Carmagnola con vari membri anche del gruppo Cucuzzolo............

poi verso il mare arrivo stimato ore 9.15/30 con sosta programmata all'autogrill di Carcare/Millesimo.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo