The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Primo le miniere è un esmpio fatto a Savio non a te! Per cio ho gia dimenticato da tempo non ne vale la pena rimuginare!

Secondo è vero sono stato incoerente ma fin da subito perche ho voluto credere i qualcosa che non c'era!

Terzo impara a mettere le maiuscole nel contesto giusto! IL

Quarto le proposte ci son sempre state ma in diversa sede, le dite pare le avete solo per la tastiera del pc e non per quelle del cell.

Quinto non ti arrampicare citando i cuzzoli , ho pedalato piu volte anche io con loro e voi non c'eravate!

La domenica per qualcuno è off limit, noi per le nuove leve si fa anche di domenica.

Difendo gli oppressi perche hanno ricevuto palata di M senza nemmeno conoscerli prima!

Alle rive rosse non mi perdo di certo e fin a prova contraria se il giro mi piace vado dove voglio!

Se sono il paladini della fatica e del sudore ne sono orgoglioso perche faticare e sudare mi da soddisfazione quindi non vedo il problema!
Difficile salutarci se io salgo e tu scendi...sei troppo veloce per me!!!Non risucire nemmeno a vederti e se girassi la bici in discesa sarebbe una battaglia persa quindi mi accontento di salire!

Scusa se ho sfruttato il tuo compleanno per fare un giro ! A saperlo pagavo l'iscrizione!

Con Enry lascia stare, ci siamo fatti battute piu volte, sei solo intervenuto per difendere la tua attivita, ma non eri oggetto della discussione.


Mirko lo difendero sempre perche nella sua ingenuità a volte è piu onesto e umile di tanti altri!

Se il group è morto ed è cosi lo avete ucciso voi con l'egoismo, il dettar legge e credersi un freeriders quando la mentalita era altra, ora sfruttate il discorso dei cuccuzzoli per farvi rientrare nella nicchia dei pedalatore escursionisti. Ma per favore, non siete il centro del mondo e se propio vi fregava di qualcosa vi saresti fatti vivi prima, invece sparivate inquesti anni per i vostri tour discesistici con gruppi krasti senza dire nulla! La situazione l'avete coltivata voi ora raccogline i frutti! A me personalmente non me ne frega niente perche ho perso dei compagni(virtuali) di gite ne ho acquistati altri con meno pretese e meno stress da prestazione!
A presto e finiamola qui altrimenti non concluderemo mai! Buone gite spero che possiate divertirvi di piu di quello che è stato con me e gli altri poveri salitisti!
Ciao!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Primo le miniere è un esmpio fatto a Savio non a te! Per cio ho gia dimenticato da tempo non ne vale la pena rimuginare!

Secondo è vero sono stato incoerente ma fin da subito perche ho voluto credere i qualcosa che non c'era!

Terzo impara a mettere le maiuscole nel contesto giusto! IL

Quarto le proposte ci son sempre state ma in diversa sede, le dite pare le avete solo per la tastiera del pc e non per quelle del cell.

Quinto non ti arrampicare citando i cuzzoli , ho pedalato piu volte anche io con loro e voi non c'eravate!

La domenica per qualcuno è off limit, noi per le nuove leve si fa anche di domenica.

Difendo gli oppressi perche hanno ricevuto palata di M senza nemmeno conoscerli prima!

Alle rive rosse non mi perdo di certo e fin a prova contraria se il giro mi piace vado dove voglio!

Se sono il paladini della fatica e del sudore ne sono orgoglioso perche faticare e sudare mi da soddisfazione quindi non vedo il problema!
Difficile salutarci se io salgo e tu scendi...sei troppo veloce per me!!!Non risucire nemmeno a vederti e se girassi la bici in discesa sarebbe una battaglia persa quindi mi accontento di salire!

Scusa se ho sfruttato il tuo compleanno per fare un giro ! A saperlo pagavo l'iscrizione!

Con Enry lascia stare, ci siamo fatti battute piu volte, sei solo intervenuto per difendere la tua attivita, ma non eri oggetto della discussione.


Mirko lo difendero sempre perche nella sua ingenuità a volte è piu onesto e umile di tanti altri!

Se il group è morto ed è cosi lo avete ucciso voi con l'egoismo, il dettar legge e credersi un freeriders quando la mentalita era altra, ora sfruttate il discorso dei cuccuzzoli per farvi rientrare nella nicchia dei pedalatore escursionisti. Ma per favore, non siete il centro del mondo e se propio vi fregava di qualcosa vi saresti fatti vivi prima, invece sparivate inquesti anni per i vostri tour discesistici con gruppi krasti senza dire nulla! La situazione l'avete coltivata voi ora raccogline i frutti! A me personalmente non me ne frega niente perche ho perso dei compagni(virtuali) di gite ne ho acquistati altri con meno pretese e meno stress da prestazione!
A presto e finiamola qui altrimenti non concluderemo mai! Buone gite spero che possiate divertirvi di piu di quello che è stato con me e gli altri poveri salitisti!
Ciao!
di tutto quello che dici quì sopra, Mauro, la unica affermazione che sento anche mie è l'ultima: finiamola quì.
Per il resto, vedo solo tanta confusione poichè tutte le tue affermazioni sono confutabili. Nella mia vita ho sempre avuto l'onesta di dichiarare i miei errori, ma in questo caso non vedo mie colpe, ma neanche altre. Vedo solo una carenze di dialogo e di ascolto....
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Stikkio figlioli....

sembra che lo strano virus che colpisce i frequentatori della collina di torino ( inteso come astio e missunderstanding) si diffonda......


Vabbè scusate l'intromissione e la battuta poco felice, solo per avvertirvi che anche questò week sono stato fermo causa tesi.

Il prossimo prometto che mi aggrego e pedalo ( sempre che non mi fiate fare 82500 m di dislivello, con la dare propio non ce la faccio).
Saluti
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Primo le miniere è un esmpio fatto a Savio non a te! Per cio ho gia dimenticato da tempo non ne vale la pena rimuginare!

Peccato che quello con il quale avevi discusso fossi stato io.....


Quarto le proposte ci son sempre state ma in diversa sede, le dite pare le avete solo per la tastiera del pc e non per quelle del cell.!

Barbone!!!!!
quando è stata l'ultima volta che TU hai usato il ditino per chiamare....
Ti ricordo che eri tu che mi facevi lo squillo perchè ti richiamassi perchè non avevi credito .......ed io ti ho sempre richiamato........poi non sono arrivati nemmeno più gli squilli............e di rincorrere la gente per trovare il modo di divertirsi assieme non mi interessa.....
poi ad un certo punto ti rendi conto che meglio perdere che trovare certa gente........ quella con i braccini corti ......


Se sono il paladini della fatica e del sudore ne sono orgoglioso perche faticare e sudare mi da soddisfazione quindi non vedo il problema!
Difficile salutarci se io salgo e tu scendi...sei troppo veloce per me!!!Non risucire nemmeno a vederti e se girassi la bici in discesa sarebbe una battaglia persa quindi mi accontento di salire!

Ma come non sei uno dei POCHI biker completi che ci siano in circolazione (basta leggere il tuo post alla pagina precedente)............non ti buttare così giù è solo colpa dell'acido lattico che ti appanna il cervello.........

Scusa se ho sfruttato il tuo compleanno per fare un giro ! A saperlo pagavo l'iscrizione!

A saperlo non ti invitavo io..........

Con Enry lascia stare, ci siamo fatti battute piu volte, sei solo intervenuto per difendere la tua attivita, ma non eri oggetto della discussione.

Come tu non eri oggetto della discussione con MIRKO......

[size=+2]COERENZA[/size]


Mirko lo difendero sempre perche nella sua ingenuità a volte è piu onesto e umile di tanti altri!

Speriamo che al ritorno non ricominci a frequentarti troppo potrebbe peggiorare ..........

Se il group è morto ed è cosi lo avete ucciso voi con l'egoismo, il dettar legge e credersi un freeriders quando la mentalita era altra, ora sfruttate il discorso dei cuccuzzoli per farvi rientrare nella nicchia dei pedalatore escursionisti. Ma per favore, non siete il centro del mondo e se propio vi fregava di qualcosa vi saresti fatti vivi prima, invece sparivate inquesti anni per i vostri tour discesistici con gruppi krasti senza dire nulla!

E NO alle cazza-te buttate giù solo perchè non si sa cosa dire non posso non rispondere..........

CHi ha mai avuto la mentalità del freerider?
NOI continuiamo a salire a pedali ed a scendere per il sentiero migliore.......
NOI continuiamo a fare escursioni in bici alla ricerca di posti nuovi e sentieri da scendere.....
NOI continuiamo a frequentare le persone che oltre alla bici abbiano anche qualcosa dentro che non sia solo invidia..........
Luca, Livio Lorenzo, Giovanni contintuano a venire in giro con NOI e definirli giri krasti discesistici...........solo se hai grossi problemi .............



La situazione l'avete coltivata voi ora raccogline i frutti!

Io l'ho seminata in un certo modo e fortunatamente continuo a fare quello che mi interessa e mi piace raccogliendone i frutti............

con una buona selezione si evitano anche i frutti indesiderati.........


A presto e finiamola qui altrimenti non concluderemo mai!

L'unica cosa che mi trova d'accordo.......
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
mamma mia!!!!! ma questo non era il topic + tranquillo dell' west? il mio parere contera nulla e forse meno ma è oRendo leggere queste cose...
far passare un pochino di tempo e poi riprovare a colloquiare mi sembra la cosa migliore da consigliarvi.

ciao BazOO o-o
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
mamma mia!!!!! ma questo non era il topic + tranquillo dell' west? il mio parere contera nulla e forse meno ma è oRendo leggere queste cose...
far passare un pochino di tempo e poi riprovare a colloquiare mi sembra la cosa migliore da consigliarvi.

ciao BazOO o-o

Io passerei all'arma bianca, come si faceva una volta...magari a colpi di manubrio!
 

lbmtb

Biker assatanatus
Monorotula e il The Group volevano andare in Riviera per sciropparsi l'H :mrgreen:. Sempre che il meteo li convinca... li avrei dovuti accompagnare io :capitani:

Beh, le previsioni per il week ad oggi sembrano buone. Dovrebbe piovere un po' Mercoledi/Giovedi ma poi nuovamente il sereno con buone temperature.
Sicuramente quelle di Merc/Giov saranno un po' piu' precise.
Se venite giu' fate un fischio.

@salgomasudo
No, il tempo e' stato buono. Qualche nuvoletta il Sabato mattina ma dal pomeriggio grande giornata. Infatti abbiamo pedalato un pochetto. :-)

@dom
Ti mando via pm il link al sito, in sto periodo non ha molte pettorine.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Ma che Palle che sei Dario, non voglio piu rispondere e la pianto li!!


Va bene sono un barbone, ma non tutti fanno gli avvocati, avevo un urgenza di parlare e mi è finito il credito in quel momento e ti ho chiesto una cortesia, non lo faro mai piu anche se se i rapporti fossero altri!Parli di barbone e poi per comprare un gps hai dovuto chiedere un contributo sapendo che io non lo avrei mai visto nemmeno di striscio, lo chiesi una volta per intallare quattro cagate sul pc...ma... e no gli accordi non erano questi...sinceramente mavacaghè!
Per fortuna che sei una persona posata visto la posizione sociale che hai( e te lo ripeto) dare del Barbone per cosi poco...Fino a prova contraria io non ti ho titolato con nomignoli.Nei post prima ho esagerato con savio ma con te non mi pare di averti dato titoli, ma non importa!


IO per la sella non avevo discusso tu avevi insultato di prima pianta, fossi stato piu posato(ma non ci riesci) non ci sarebbero state le reazioni elettriche che ci sono state!

Si certo mi sento completo e non lo nego ma non mi pare di avere detto che amoi solo meta del giro, ma mi soddisfa al 50-50 !

A saperlo ti chiedevo se eri sicuro ad invitarmi!

Mirko ha preso contatti prima con me che con te, ma alla minima ironia che ti ha fatto scherzosamente lanciandoti una sfida consapevole delle sue capacità l'hai attaccato in maniera pesante!!
Mirko peggiorare se viene con me?? Ha l'eta per giudicare da solo non gli serve l'avvocato!

Ma continui a dire coerenza, è anni che litighiamo per le stesse cose e non ne veniamo fuori, piu coerente di cosi!


Sono felice che tu faccia quello che ti interessa e continua a farlo ma con un po meno protagonismo!

Fai pure la tua selezione, sono io che mi defilo mica ho fatto un provino per poter pedalare con il group! Questo è uno dei tanti motivi perche lascio, se dovete selezionare la gente a simpatia o età a ma ne non fa piacere e quindi evito la compagnia di chi categorizza!

Hai una cosa sola che ti senti in accordo con me???
Amen era ora!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Beh, le previsioni per il week ad oggi sembrano buone. Dovrebbe piovere un po' Mercoledi/Giovedi ma poi nuovamente il sereno con buone temperature.
Sicuramente quelle di Merc/Giov saranno un po' piu' precise.
Se venite giu' fate un fischio.
Beh visto l'andazzo del clima pazzerello il giovedì è d'obbligo... alla "manifestazione" dovrebbero partecipare diversi forumendoli e si prospetta un miniminiradunino :mrgreen:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Sinceramente sono rammaricato da tutta questa discussione. A me farebbe piacere se si potesse trovare un punto di intesa e di dialogo(magari a mente fredda) in altra sede e non qui per rispetto di tutti gli altri che navigano all'interno di quesro post. Io ribadisco la mia posizione: Per questo sabato l'invito per andare ad arenzano lo avevo messo.Qualcuno ha aderito qualcuno no. Non per questo mi offendo e dico che ci sono divisioni perchè non sempre è possibile secondo me essere tutti insieme ora e per il futuro (ognuno ha i propri obblighi e problemi della vita). Ribadisco che sono in un periodo in cui sto pedalando poco e per giri che non sempre valgono. Alle volte non ho voglia di uscire anche questo ha portato un pò alla mia assenza. Vorrei però che si capisse che se un sabato o domenica non partecipo a una gita del the group è che magari ho piacere di andare altrove e che quindi visto che siamo in democrazia (credo) nessuno se la dovrebbe prendere o sentirsi snobbato o ancora escluso. In ultimo, continuerò a postare le mie proposte, chiunque voglia venire è il benvenuto senza esclusione per nessuno e ribadisco che non ce l'ho con nessuno. Continuerò a pedalare con la tranquillità di sempre con tutti coloro che gradiranno farmi compagnia.
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
gulp..luca..che intendi?:zapalott: ...io son vecchio, il linguaggio di voi fikirider non lo capisco...intuisco che so scarso...ma non me ne duole: è la verità:cry: :mrgreen:
ah....ho due caviglie gonfie come meloni:-(( ...gli insetti son usciti dal letargo decisamente affamati: ho dei bozzi da paura...mi sembra di avere le gambie di mia nonna:))): :))):
occorre una crema cortisonica o ...??

Al contrario!Girare a serbatoi pieni è quello che fanno i team x non svelare il reale potenziale dell'auto, al contrario un "tempone" a serbatoi vuoti non è assolutamente significativo. Quel dì a settembre, il giorno del tafano, eri troppo lento per essere un pedalatore, non credevo possibile andarti via in salita...con la scream. Ed infatti ne ho avuto la conferma.


Punture di insetti...per questo uso le 661 che coprono anche il reto della gamba.
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Al contrario!Girare a serbatoi pieni è quello che fanno i team x non svelare il reale potenziale dell'auto, al contrario un "tempone" a serbatoi vuoti non è assolutamente significativo. Quel dì a settembre, il giorno del tafano, eri troppo lento per essere un pedalatore, non credevo possibile andarti via in salita...con la scream. Ed infatti ne ho avuto la conferma.


Punture di insetti...per questo uso le 661 che coprono anche il reto della gamba.

Sissi, ma com'è che io a serbatoi pieni, vuoti, o mezzi sempre lo stesso risultato ottengo....
:zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Sissi, ma com'è che io a serbatoi pieni, vuoti, o mezzi sempre lo stesso risultato ottengo....
:zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott:
si ma tu ti "trascini" un gioiello da 20kg...far AM con quello ci vogliono polmoni d'acciaio e gambe di plutonio...non vogliono neanche pensare doverlo portare a spalla....

Punture di insetti...per questo uso le 661 che coprono anche il reto della gamba.
ne ho in ogni dove..mi sa che sono stato colpito nell'area pic nic, quando ancora non avevo le protezioni:zapalott: ...sembro un figliodiparagnostabubbonicottuttogonfio:cry:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
sono un po' interdetto, credo.:zapalott:



ps:@scafo: vieni così mi tieni un po' di compagnia in salita, che qui con 3riders che pedalano come matti non ci capisco più nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo