The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito
ragazzi,

per chi ha voglia, domani sera birrozza ...
67.gif
67.gif
67.gif


ritrovo 21,15 circa a Torino davanti alla Chiesa della Consolata
36.gif
36.gif


se avete intenzione scrivetelo, che così ci aspettiamo...
39.gif
39.gif
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
ti rispondo meno scazz ato del buon Kit
giro di medio impegno in salita (sono cmq 900mtx26km)
e discesa valida e divertente.......
non macchinabile.........

se invece voleste aggregare qualche falange cuneottera potremmo anche pensare ad un 559+macchina
facci sapere
Grazie più che altro era una curiosità...
sabato prob saremo zona Cuneo, però sto 559+macchina suona bene!

@Kik: giovine... io pedalavo già prima che tu scoprissi le pïpp& a due mani, indi ora posso permettermi il lusso di fare cosa C voglio!
Perdindirindina, un po' più di rispetto per gli anziani... segaossa che non sei altro! :mrgreen:
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
se si riesce a chiudere tutto l'anello si....in ogni caso nulla di ultra-tecnico anzi un bel sentiero veloce,almeno la prima parte,poi la seconda è da controllare meglio come una variante più tecnica ed esposte...
vedremo.
voi alla fine vi siete divertiti?
ciao

il giro di prarotto è sempre uguale e divertente a parte i disastri fatti dalle moto ke scavano e riempiono di sassi smossi il sentiero si ci siamo divertiti a parte il freddo . prima o poi voglio provare il sentiero ke ti dicevo ke parte da quel tornante tra Bogliasco e dravugna va verso campetto ,truc cstelletto e arriva a muni . ma mi sa ke è durino
ciao magari ci si ritrova x qualke giro insieme
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
il polso meglio, ma dovrei fare una prova per vedere se regge...il torace male...mi hanno riferito/consigliato tempi di lunghi di riposo/recupero...ma io confido nella buona suerte...ora, ogni starnuto/risata/ampia respirata è una stilettata..e fa anche rrrrrrima
Azz... temo che il torace te lo porterai avanti per un po'... a me il dolore dopo la botta nel bosco dell'impero e` passato dopo oltre un mese. Ancora un mese dopo la botta, scendendo da colle bione, ogni pietra o gradino era un supplizio.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Grazie più che altro era una curiosità...
sabato prob saremo zona Cuneo, però sto 559+macchina suona bene!

@Kik: giovine... io pedalavo già prima che tu scoprissi le pïpp& a due mani, indi ora posso permettermi il lusso di fare cosa C voglio!
Perdindirindina, un po' più di rispetto per gli anziani... segaossa che non sei altro! :mrgreen:


magari a due mani..certi lussi non me li posso mica permettere!!!!:))): :))):
guarda poi che a presto voglio un col liretta!:-?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ribadisco il rendez-vous serale(ovvero questa sera) al Pastis (o altro, dopo..), zona 3 galli, p.za emanuele filiberto alle 9.30 per bere una birra(magari 2), fare due chiacchere e tornare a casa ad un'ora decente
l'invito è per tutti
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Oggi avrei voluto vivere a Torino... buona serata!

ps. ma solo per lo spazio della birra nè!
mi spiace....piacevole serata al Km5, zona 3 galli. serata di chiacchere con zioSasar e Gunball che non vedo da una vita....ah, da 2 birre abbiamo tramutato il tutto in 3 havana especial e coca: che banda di assetatio-o
....tornato a casa mi sono ricordato che avevo un "paio" di cosette urgenti di lavoro. Così da mezzanotte sono andato a dormire alle 2:zapalott: ..che sonno oggi....ora vado a vedere cosa succede sedendomi sul cammello:prega:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ALLORA???

off topic on

comunque nella pagina 2007 i link alle foto funzionano solo per le ultime due uscite le altre non hanno collegamento

off topic off
polso ok; costole male, ma un male porco: delle vere saettate
Conclusione: ci vediamo domani, io provo, poi ho diversi punti(1:mrgreen: ) dove poter scendere senza far pesare la cosa alla truppa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo