The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
l'ho visto sabato sulla salita in asfalto....... non mollava nemmeno a pagarlo........ed io che credevo che fosse come tutti i freerider ..........
tanto di cappello.......

Il freeride per come la pensiamo io e Jedi va guadagnato, inoltre una buona preparazione fisica ( intesa come gambe e fiato) in discesa aiuta tantissimo e ti permette di affrontare lucido le insidie...
E' la differenza, molte volte, tra una caduta rovinosa, e no....
Cmq grossa parte la fa la pyre, voglio vedere il povero luca la prima volta che lo riporto a salire con la scream....
8-)
Tanto mi da paga lo stesso...
 

lbmtb

Biker assatanatus
Tutti gli altri che fine hanno fatto???????????????

Tutti a casa a scaldarsi davanti alla tv??????????

o davanti al monitor???????????????????????????

Ero in terra Ligure, visto il tempo ne stiamo approfittando. :-)
Sabato ho provato la GF di Alassio, che era tutta tracciata per la Domenica, quasi a ritmo gara. Sono arrivato ad affrontare la discesa veramente a pezzi, ogni gradone mi spaccava i polpacci. Il giro e' bello ma presenta troppo asfalto, la parte sopra su sentiero e' veramente divertente.
Domenica altro giretto di perlustrazione.

Mi sa che andremo giu' anche il prossimo. :-)
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Il freeride per come la pensiamo io e Jedi va guadagnato, inoltre una buona preparazione fisica ( intesa come gambe e fiato) in discesa aiuta tantissimo e ti permette di affrontare lucido le insidie...
E' la differenza, molte volte, tra una caduta rovinosa, e no....
Cmq grossa parte la fa la pyre, voglio vedere il povero luca la prima volta che lo riporto a salire con la scream....
8-)
Tanto mi da paga lo stesso...

Mi è bastato portare la scream a provare i freni in Pano 2 sett. fa, non me la ricordavo così allucinante.
Fa molto la Pyre con le gommette, ma è diseducativa in discesa.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Mi è bastato portare la scream a provare i freni in Pano 2 sett. fa, non me la ricordavo così allucinante.
Fa molto la Pyre con le gommette, ma è diseducativa in discesa.
avere "in squadra" dei veri freerider ci potrà fare molto "comodo": ci/mi potranno dare dei sani suggerimenti su come affrontare determinati passaggi e magari, io, imparerò a zompettare un minimo con mastro Jedi....noi possiamo offrire, solo:mrgreen: , posti e paesaggi mozzafiato e le mie fotoposer:artista: ...spero che la jointventure continui....
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi. Io a dire il vero sto facendo poco, quel poco che faccio consiste nel fare giri esplorativi per nuovi sentieri e devo dire che cazzeggiare porta i suoi frutti. Appena delineati e chiusi per bene i giri li proporrò al the group. Questo week sono stato in collina(lo sanno tutti che non mi fa impazzire ma meglio che niente) non mi andava di fare km con il tempo incerto. Per questo fine settimana ho intenzione di andare a fare il giro di arenzano (Ge) sabato solo però con condizioni meteo belle cioè niente vento e niente possibilità di pioggia(inutile fare km per poi prendere H2o). Quindi chiunque avesse voglia di venire con me è il benvenuto, Luca se sei giù e il tempo e bello ci sentiamo,lo abbiamo già fatto insieme quel giro ricordi? La discesa merita. Per il momento un saluto a tutti.
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi. Io a dire il vero sto facendo poco, quel poco che faccio consiste nel fare giri esplorativi per nuovi sentieri e devo dire che cazzeggiare porta i suoi frutti. Appena delineati e chiusi per bene i giri li proporrò al the group. Questo week sono stato in collina(lo sanno tutti che non mi fa impazzire ma meglio che niente) non mi andava di fare km con il tempo incerto. Per questo fine settimana ho intenzione di andare a fare il giro di arenzano (Ge) sabato solo però con condizioni meteo belle cioè niente vento e niente possibilità di pioggia(inutile fare km per poi prendere H2o). Quindi chiunque avesse voglia di venire con me è il benvenuto, Luca se sei giù e il tempo e bello ci sentiamo,lo abbiamo già fatto insieme quel giro ricordi? La discesa merita. Per il momento un saluto a tutti.
io ci sono sicuro anche perchè comincio il 6 al posto del 12.......:zapalott:
quindi ultimo sabato libero!
ciao
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Inutile dirlo io questo settimana turno di notte quindi nada per sabato! Vedro di inventarmi qualcosa domenica, magari con ceruettozeropiu se disponibile e se non scende gia sabato in liguria!
Al limitie mi faccio una serra che non guasta mai!Dopotutto devo smaltire quel kg di bistecca fiorentina pappata in questi giorni a firenze!
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Inutile dirlo io questo settimana turno di notte quindi nada per sabato! Vedro di inventarmi qualcosa domenica, magari con ceruettozeropiu se disponibile e se non scende gia sabato in liguria!
Al limitie mi faccio una serra che non guasta mai!Dopotutto devo smaltire quel kg di bistecca fiorentina pappata in questi giorni a firenze!

io ci sono anche domenica!:mrgreen:
ciao
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Inutile dirlo io questo settimana turno di notte quindi nada per sabato! Vedro di inventarmi qualcosa domenica, magari con ceruettozeropiu se disponibile e se non scende gia sabato in liguria!
Al limitie mi faccio una serra che non guasta mai!Dopotutto devo smaltire quel kg di bistecca fiorentina pappata in questi giorni a firenze!
urca...ci sono dei bei singletrack??:))): :))): :))):

aggiudicato!! chi si fa avanti? giovedì scorso a mezzbott eravano a nanna....
prova a sentire anche Nandrolons
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
...Per questo fine settimana ho intenzione di andare a fare il giro di arenzano (Ge) sabato solo però con condizioni meteo belle cioè niente vento e niente possibilità di pioggia(inutile fare km per poi prendere H2o). Quindi chiunque avesse voglia di venire con me è il benvenuto, Luca se sei giù e il tempo e bello ci sentiamo,lo abbiamo già fatto insieme quel giro ricordi? La discesa merita. Per il momento un saluto a tutti.
Quasi quasi... ci penso...
 

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito
aggiudicato!! chi si fa avanti? giovedì scorso a mezzbott eravano a nanna....
prova a sentire anche Nandrolons

PRESENTE!!!!
08.gif
08.gif


dai, dai... anche Nandro!!!
10.gif
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Mannaggia! s enon lavorassi fino a tardi...mi sarebbe piaciuto essere dei vostri! Fatevi una birra anche per me.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Mannaggia! s enon lavorassi fino a tardi...mi sarebbe piaciuto essere dei vostri! Fatevi una birra anche per me.

basta sempre a lavorare..............

non se ne può più ..........

cosa te ne fai di tutti quei soldi ....... o-o

scherzi a parte se riesci a liberarti noi siamo in giro fino alle 11/12 quindi una scappata prova a farla........

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo