The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
oggi, la tronata l'ho tirata io.
buco di 50 cm pieno di foglie, capottone....forte dolore al polso e pizzicatina di usel(come ho fatto non lo so..): ma lui sta bene...e botta, in aggiunta, al costato sx..:zapalott: ora sono di ghiaccio sul polso(sx), ma fa un gran male in tensione ed estensione...che sfiga!:cry: domani vediamo se migliora o peggiora: spero non ci siano rotture e neanche cagamenti di gazzo che precludano il prox we
Cosi` impari a tagliare i tornanti... scherzo, ti auguro che passi presto.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Cosi` impari a tagliare i tornanti... scherzo, ti auguro che passi presto.
hai ragione:zapalott:
aggiornamento: il polso non è rotto. La botta ha creato un piccolo gonfiore e ci sarebbe una lieve elongazione legamentosa(niente tendini..almeno spero). In compenso, dovrei avere 2 costole un po' incrinate. Il medico del PS ne era convinto, mi ha chiesto se volevo fare i raggi, ma ho lasciato perdere..tanto era pura curiosità/formalità
Ora debbo tenere 4 gg di bendaggio al polso e poi si vedrà: bella sfiga per un buco ricoperto di foglie in un tratto di spostamento in asfalto:sculacci:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.719
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
hai ragione:zapalott:
aggiornamento: il polso non è rotto. La botta ha creato un piccolo gonfiore e ci sarebbe una lieve elongazione legamentosa(niente tendini..almeno spero). In compenso, dovrei avere 2 costole un po' incrinate. Il medico del PS ne era convinto, mi ha chiesto se volevo fare i raggi, ma ho lasciato perdere..tanto era pura curiosità/formalità
Ora debbo tenere 4 gg di bendaggio al polso e poi si vedrà: bella sfiga per un buco ricoperto di foglie in un tratto di spostamento in asfalto

Ho guardato nel mercatino, ma non ho trovato nessuna nomad in vendita: hai già un cliente?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ho guardato nel mercatino, ma non ho trovato nessuna nomad in vendita: hai già un cliente?
guarda tra le foto...c'era uno che la provava sabato
http://www.savioduminuco.net/mtb2007.html
ma, poi, a casa, il Cammello ha detto che mi farebbe compagnia pure a casa...zompetta sulle rampe delle scale, un po di street in cortile e sul divano:))):

ps...Dario le tue foto di Genova le posto domani
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
hai ragione:zapalott:
aggiornamento: il polso non è rotto. La botta ha creato un piccolo gonfiore e ci sarebbe una lieve elongazione legamentosa(niente tendini..almeno spero). In compenso, dovrei avere 2 costole un po' incrinate. Il medico del PS ne era convinto, mi ha chiesto se volevo fare i raggi, ma ho lasciato perdere..tanto era pura curiosità/formalità
Ora debbo tenere 4 gg di bendaggio al polso e poi si vedrà: bella sfiga per un buco ricoperto di foglie in un tratto di spostamento in asfalto:sculacci:
Dai alla fine non ti è andata malissimo... un pò di riposo e poi di nuovo in sella o-o
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
hai ragione:zapalott:
aggiornamento: il polso non è rotto. La botta ha creato un piccolo gonfiore e ci sarebbe una lieve elongazione legamentosa(niente tendini..almeno spero). In compenso, dovrei avere 2 costole un po' incrinate. Il medico del PS ne era convinto, mi ha chiesto se volevo fare i raggi, ma ho lasciato perdere..tanto era pura curiosità/formalità
Ora debbo tenere 4 gg di bendaggio al polso e poi si vedrà: bella sfiga per un buco ricoperto di foglie in un tratto di spostamento in asfalto:sculacci:

Ancora un grazie "pubblico" in quanto quel buco era destinato a me...Sei un vero amico, immolato per me, sono commosso!!

Riprenditi dai.
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
vorrei sapere da quei due ragazzi incontrati sabato sulla strada x il colombardo di cui non mi ricordo il nome come è andato il giro e se si riferivano a quel sentiero ke parte al tornante dopo Dravugna e ke dovrebbe arrivare a Muni
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito

  1. oggi, la tronata l'ho tirata io.
    buco di 50 cm pieno di foglie, capottone....forte dolore al polso e pizzicatina di usel(come ho fatto non lo so..): ma lui sta bene...e botta, in aggiunta, al costato sx..:zapalott: ora sono di ghiaccio sul polso(sx), ma fa un gran male in tensione ed estensione...che sfiga!:cry: domani vediamo se migliora o peggiora: spero non ci siano rotture e neanche cagamenti di gazzo che precludano il prox we

Sarà la focella nuova?!?
Buona guarigione e lascia stare il pistolino che la vista cala...


P.S. ecco la tua forca triste, ha subito trovato un nuovo papà che l'ha già strapazzata a dovere.
Fabio
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
vorrei sapere da quei due ragazzi incontrati sabato sulla strada x il colombardo di cui non mi ricordo il nome come è andato il giro e se si riferivano a quel sentiero ke parte al tornante dopo Dravugna e ke dovrebbe arrivare a Muni

non mi pare...
il sentiero partiva dopo una rampa bella ripida su asfalto(sulla strada sterrata), poco dopo la sbarra per le auto.
vicino c'è anche una fontana.
ciao
Fabio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo