The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.719
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
che discesa avete fatto?n il sentiero IB non è male, un po' difficilotto in un paio di punti, soprattutto perchè quando l'ho fatto l'ultima volta era abbastanza sporco. Può anche darsi che i segni IB siano stati nascosti sotto le foglie. La ciliegina è la scala finale sul castello.

Mi sa che abbiam fatto proprio quello, perchè siamo arrivati a piombo sul castello. C'è solo un passaggio hard, ma lo si evita con un altro sentiero.
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Segni IB non ne ho visti neanche io....
Quello che abbiamo fatto si prende in un tornante dopo un bel pò di discesa su (comunque divertente) strada bianca, quello che finisce a scalini da dove parte? Mi ricordo di un tratto più "brutto" di quello fatto sabato ma è molto che non vado da quelle parti e la vecchiaia :il-saggi: :-P fa il resto...

@ Dom: se l'H è quel bestiale "parco giochi" dopo la base nato....E' FAVOLOSO!!!:)))::)))::))):...fatto l'anno scorso sotto la pioggia...anche così ci siamo divertiti come matti! Spero di andarci presto!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
se l'H è quel bestiale "parco giochi" dopo la base nato....E' FAVOLOSO!!!:)))::)))::))):...fatto l'anno scorso sotto la pioggia...anche così ci siamo divertiti come matti! Spero di andarci presto!
L'H, chiamato così dai locals perchè parte dalla vecchia base per elicotteri, ha una prima parte tobogosa, poi asfalto, bosco con una compressione pronti via e arrivo in zona Pian Marino...
Confermo che è favoloso e mai troppo difficile.

Il "vero" sentiero H (segno FIE) invece scende di fianco a Rocca di Corno ed è nel bosco...
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Ad Aprile dell'anno scorso abbiamo fatto la parte tobogosa dopo la salita al monte Carmo con pioggia a secchiate e temperature piuttosto rigide per cui dopo abbiamo deviato a colla S.Giacomo e da lì a Finale....l'idea sarebbe di rifarlo all'asciutto e con il sole! Raggiunta la strada che porta a c.S.G. si continua?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
l'idea sarebbe di rifarlo all'asciutto e con il sole! Raggiunta la strada che porta a c.S.G. si continua?
Sai che non ho presente questo punto :nunsacci:... so che passi dalla Madonna delle Grazie e poi arrivi in Loc. San Rocco, dove ti butti verso Pian Marino, costeggi la falesia e al trivio giri a dx. Ti immetti sull'asfalto e arrivi a Perti Alta. Discesotta verso Finalborgo costeggiando il castello :mrgreen:
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Non so dirti come .:pirletto:...pioveva, ero stanco e seguivo Paolo che ci guidava ma mi ricordo che dopo il toboga siamo sbucati in un tratto di strada sterrata che abbiamo percorso a sx e siamo arrivati a colla S.G. ....più o meno....ora gli faccio una mail chiedendo lumi!
In ogni caso quella che hai appena descritto mi sembra ottima!! Devo convincere monorotula...:hail::hail:
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Lo dico sottovoce, giusto per non passare come paccaro, ma esiste la possibilità che questo sabato sia libero per giri epici con il "The Group"...
Dove si va di bello?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
quale sarebbe la terza? quella Cucuzzola. a me va bene anche quella, visto che è un po' una mia piccola creatura. tanto da faticare ce n'è ovunque...
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Io questo week passo, faro un giro "ravana ravana" in Vallée!!
La liguria mi attira ma questa settimana al lavoro è stata pesante e deve ancora finire!
Faro una Madonna della guardia con tentativo di salita al Lago Vargno nella vallata di Gressoney! Giro che prevede molto asfalto, anche se su strade traquille!Se si riesce a salire ai 1700mt del lago il posto pero dovrebbe meritare...spero...se cosi non fosse sono comunque 1500mt di allenamento che fanno sempre bene!!
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Io questo week passo, faro un giro "ravana ravana" in Vallée!!
La liguria mi attira ma questa settimana al lavoro è stata pesante e deve ancora finire!
Faro una Madonna della guardia con tentativo di salita al Lago Vargno nella vallata di Gressoney! Giro che prevede molto asfalto, anche se su strade traquille!Se si riesce a salire ai 1700mt del lago il posto pero dovrebbe meritare...spero...se cosi non fosse sono comunque 1500mt di allenamento che fanno sempre bene!!

sabato o domenica?
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo