The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Eh no, non te cavi mica così. La bevuta per la rocco bike ci vuole, non scade mica come le merendine. Vediamo cosa esce per il fine settimana meteo permettendo. Non è che abbia fatto tutte ste uscite comunque fra un pò di riposo e l'influenza. I giri poi li conoscete già questo non toglie che stare insieme fà sempre piacere(e poi pensavo che il tuo ginocchio ancora non permettesse). A dire il vero poi per le uscite che vorrei fare non ho ancora le idee ben chiare. Appena ci si vede confrontiamo con quello che vorreste fare voi così almeno non si creano doppioni.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Ciao Dario in effetti cosi è stato e lo stop c'è stato almeno da parte mia è innegabile, anche se per due mesi non ci riesco e mi sono limitato a uno!
Quello che tu definisci Vostri giri in realta sono anche i tuoi e quindi il non postare è dovuto a una incompatibilità dei giorni disponibili!
Ultimanente si stanno aggregando ragazzi validi che pero studiano e non sempre il sabato è disponibile per loro quindi abbiamo deciso di girare qualche volta anche di domenica, giorno che tu sai meglio di me per molti è dedicato al riposo! Ripeto che ci sono anche i cellulari in caso si voglia sapere o chiedere cosa si fa.
Comunque sia i giri fatti quest'anno in gruppo sono solo stati due dove in parallelo tu savio igor... avevate gia deciso di andare con toni e gli altri quindi non siamo stati li a dire grandi cose!
Il tuo ginocchio poi non si sapeva ancora bene a che livello fosse ma vedo che va meglio quindi si potra organizzare qualche giro!
Ad oggi pero non ho ancora idea di cosa si fara, si parla di liguria ma onestamente non mi sento di farmi quel viaggio domenica perche il giorno dopo ho la sveglia alle 5, quindi se pedalo lo faro in zone piu vicine a meno che un raptus non mi faccia cambiare idea all'ultimo!

La bevuta te la strappo lo stesso ho gia il chiodo arrugginito che va anozze con la vernice bianca o il cartonio!! :-)
 

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito
oggi dovrebbe partire da Montecarlo il mio carro....


....allegorico???....
86.gif
86.gif
86.gif
86.gif


03.gif
03.gif
03.gif


ciao igor....
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Cominciamo a mettere nel carrello:
-1 damigiana di rosso
-1 damigiana di bianco per le donne
-10 mocette se di stagionatura fresca 15 se ben stagionate
-salami di carne, misto, asino e per palati fini anche di struzzo
- pane bianco, pane nero
-per i piu viziati due casse da 66cl di birra menabrea(almeno è buona)
-dai visto che ci siamo delle pizzette con qualche bibita.
- dolce finale( si spera non esca dalle mani dell'avvocato)
-una buona grappa per digerire tutto
penso che per la rocky mountain questo sia il minimo!!!:))): :))): :sumo: :sumo: o-o o-o :-P :-P :-P :sborone: :$$$: :$$$:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Cominciamo a mettere nel carrello:
-1 damigiana di rosso
-1 damigiana di bianco per le donne
-10 mocette se di stagionatura fresca 15 se ben stagionate
-salami di carne, misto, asino e per palati fini anche di struzzo
- pane bianco, pane nero
-per i piu viziati due casse da 66cl di birra menabrea(almeno è buona)
-dai visto che ci siamo delle pizzette con qualche bibita.
- dolce finale( si spera non esca dalle mani dell'avvocato)
-una buona grappa per digerire tutto
penso che per la rocky mountain questo sia il minimo!!!:))): :))): :sumo: :sumo: o-o o-o :-P :-P :-P :sborone: :$$$: :$$$:


ad essere pignoli aggiungerei due acciughe al verde! per il resto approvo tutto!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Cominciamo a mettere nel carrello:
-1 damigiana di rosso
-1 damigiana di bianco per le donne
-10 mocette se di stagionatura fresca 15 se ben stagionate
-salami di carne, misto, asino e per palati fini anche di struzzo
- pane bianco, pane nero
-per i piu viziati due casse da 66cl di birra menabrea(almeno è buona)
-dai visto che ci siamo delle pizzette con qualche bibita.
- dolce finale( si spera non esca dalle mani dell'avvocato)
-una buona grappa per digerire tutto
penso che per la rocky mountain questo sia il minimo!!!:))): :))): :sumo: :sumo: o-o o-o :-P :-P :-P :sborone: :$$$: :$$$:

Allora facciamo un po' di chiarezza:

io posso mettere il rosso, il bianco no perchè non mi piace e non lo digerisco e le birre al resto pensate voi.....

o-o
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
allora cominciamo a dissezionare la bike, chi porta la mocetta avra in cambio la forka, chi il pane le ruote... che dite il telaio glie lo lasciamo???
:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo