• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
cambia il tuo profilo che la RM si inca22a....e non ti lascia più accarezzare


hai pulito la bici..io no

maronnnnnnnn
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
IO l'ho pulita il sassazzo preso sotto alla fine non ha fatto danni, lo scotch ha dato i suoi frutti(Il conte forever) e per fine mese sono in arrivo i freni a disco hayes con i margherita!! Adesso mi devo cercare delle ruote
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Dovrei esserci anch'io, immagino il ritrovo sia al parcheggio di Caselette... a che ora?
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Che invidia!!Oggi poi che c'è anche vento di Fon (o come diamine si scrive...) domenica penso che vi divertirete come dei camosci!
Purtroppo i 24 punti che mi hanno dato lunedì mattina non mi permettono di venire
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Ma, ormai si è vecchi... TRanquilli, non ho avuto nessun incidente e che mi sono fatto togliere delle cagate che avevo da un po' di tempo.
Il tempo di farmi togliere il tutto e ritornerò + impetuoso che mai, ma per adesso me ne sto in panciolle... :???:
 

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Anche io e un amico siamo intenzionati a fare la tagliafuoco questo weekend, potremmo unirci all'escurisone? Sempre che si parta non tanto presto, perchè la sera prima :-? :-x :-P
Sarebbe più o meno il giro descritto da Peverada?
http://www.peveradasnc.it/mtb/percorsi/musine.htm
Località di partenza?
Grazie!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
casellette, vicino campo sportivo o la piazza vicino....sull'ora del porko mi trovi d'accordo. Ma direi che alle 11.00 potrebbe essere ok. Da chieri ci impieghi poco via tangenziale
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
selev ha scritto:
IO l'ho pulita il sassazzo preso sotto alla fine non ha fatto danni, lo scotch ha dato i suoi frutti(Il conte forever) e per fine mese sono in arrivo i freni a disco hayes con i margherita!! Adesso mi devo cercare delle ruote

per non cambi solo i mozzi??


@ tutti: confermato il rendez-vous per domenica. ore 11.,00 casellette piazza vicino campo sportivo..siate numerosi e sperem nel meteo
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
selev ha scritto:
IO l'ho pulita il sassazzo preso sotto alla fine non ha fatto danni, lo scotch ha dato i suoi frutti(Il conte forever) e per fine mese sono in arrivo i freni a disco hayes con i margherita!! Adesso mi devo cercare delle ruote

Sbaglio o sei recidivo con gli hayes? Hai qualche idea sulle ruote?
 

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Ok, grazie. Come già comunicato al Conte, ci sarò anch'io, con forse un paio di amis.
A domenica!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe

Beh ho voluto riprenderli perche la frenata che hanno a me piace parecchio e voglio rilanciare la sfida allo zin zin, soprattutto perche ho capito che gli altri non andavano bene perche il mio ex mecca non aveva voglia di fresare l'attacco della forcella! Ho notato infatti che su un foro la vernice è via mentre sull'altro ce ne sarà almeno un mm! Da qui si spiegherebbe la torsione che faceva la pinza quando la chiudevo sull'adattatore! Era a putt...ne con l'ortogonalità!
I freni mi arrivano a fine mese e le ruote sto aspettando delle risposte qua e la ma mi sa che finisco da weinert!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
oggi formazione ridotta.
Presente Vampiro, Io IL conte e Shrdlu
Percorso: Caselette-Tagliafuoco-madonna del pilone madonna della bassa. Quì panini (brrrrr, che freddo!!), cambio delle maglie marce di sudore (che fatichina..gambe come mattoni e cemento armato).
Discesa: madonna delle guardie 8-) bel single track . in un punto mi sono salvato grazie ad una manovra in derapata alla valentino rossi. finalmente un sentiero che fa venire voglia di fare sto percorso che a me sta un po' indigesto(fare la discesa fino alla madonna del pilone regala emozioni solo ai si vende per il cambio delle mie pastiglie).
rientro via sentieri e un po di asfalto: non avevo proprio più voglia di rifare la salita per andare a prendere la tagliafuoco...mi debbo preoccupare? mah...Tot: quasi 35 km per più di 1100 mt di dislivello.
Complimenti a Vampiro (alias Alberto) per avere sopportato Il Conte per i suoi rutti, il sottoscritto per averlo tirato fino alla madonna della bassa e averlo trascinato sul discesino tecnico. Confermo il consiglio: chiappati la full, se ti chiappa di girare fuori collina, magari con noi...
alla prox: io sabato 29 sarò in liguria con viperotti, cab 11 e belinworld....siete i benvenuti
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9

Sappiate che vi ho pensato...(ecco del perchè del brutto tempo! 8-) )Dai che a forza di fare quella discesa mi diventi un fenomeno della guida a "rotta di collo".
Voglio sapere tutto sul sentiero delle Guardie che mi sa che il prox sabato vado a farmelo.
 

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito

Grazie rooby.... prometto che a Sospel mi farò perdonare.....

ma 'sto Beigua... dai racconti e dal nome mi sembra tanto un mostro mitologico..... (

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo