• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

Partiamo dall'inizio

ho un sito "nuovo"

cambiata la veste grafica, messo a posto e fatto pulizia, soprattutto. Le vecchie gallery generate con frontpage fino al 2005 sono state eliminate.
Nel frattempo, sto lavorando per altre cosucce che poco per volta finiranno nella sezione link, ma che sarà soprattutto una sezione bugigattolo
Al di là del vi piace-non vi piace vi chiedo di segnalarmi link non funzionanti o errori vari. Grazie in anticipo.
Grazie, poi, a tutti coloro che mi hanno aiutato e a quelli che non lo hanno fatto, a quelli che si sono fatti fotografare e a quelli che mi hanno fotografato. Questo è un angolo di emozioni più che di foto (visto che fotografo non sono)
Per quanto riguarda le tue critiche Giovanni, ti rispondo:
  • mi spiace che non ti piaccia..
  • più veloce prima?? mah..tutte le pagine in html(introduttive) pesano dai 7 ai 20 kb...le gallery sono in flash (magari sono queste quelle che odi), ma rendono bene graficamente. Altri metodi erano più complicati per me, ignorante in materia. Porta sw mi da una grossa mano in fase grafica e di upload...visto che il lunedì tutti vogliono vedersi
  • i due link(uno giusto, l'altro no) sono temporanei: quanto prima conto di riempirli..
  • dimensione: alla fine l'avrei fatto a 1024x768...ma col senno di poi...però, tu non hai un monitor: hai un televisore
  • se qualcuno, ha voglia di sbattersi per il 2008 ci sarà l'aggiornamento totale....volontari in asp/php cercasi....il volume di materiale è ampio e fare tutto in photoshippi e dreamweawer è una bella palla, vedi lavoraccio
saludos a tutti!!
Dom

@ Dario: devi modificare la firma...
@ Tony: non ho avuto modo di verificare se i vecchi link sono ancora buoni...forse si
 

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito

A me hanno rotto: chi vuole aggregarsi per una bella lettera al comune ed ai carabinieri/forestale? Ogni volta che si va li, è sempre la stessa storia!!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Niente di speciale: volevo associare il tuo nick al tuo sito... ma mi sa che ho detto una boiata


ti prego non segnalarmi al grande boss

per farmi perdonare ti metto nei link dei miei amici sul mio blog...
ma figurati!!o-o
ci sarai anche tu nei "link": ora mi concedo una pausa riflessiva...in quel bugigattolo devo mettere un po' di cose, penso come sistemarle e poi...zac!agisco
cmq, grazie!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Non ho fatto ringraziamenti ufficiali, ma una nota la meritano

Danx---> che ha disegnato ciò che io ho pensato: il ragazzo ha enormi potenzialità....se avesse maggiore costanza, solo...
CuginoiT--->per avermi fotografato al passo del Duca e mi ha ceduto la fotoo-o che vedete in home page. Il posto rimane sempre un MUST!!
grazie ancora!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo