The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
A piacerebbe vedere anche la "stortina" di Igor ;-)


fank...!o-o
il telaio è in negozio in attesa del carro...il resto è in casa a pezzi in un bello scatolone...:cry:
però ho una heckler da scassare...:sumo: ...basta che non se ne accorga:-(( la legittima proprietaria.:fatti-so:


sabato non so ancora se ho tempo per fare qualche sosa con la bici, anche se...:-? ...qualcosa mi piacerebbe farlo lo stesso!:mrgreen:
fatemi sapere.
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Un bel giretto di "prova Heckler" alle rive rosse? o-o

PS:...ok, vedrò di salutarti il monte Uliveto! (anche se, praticamente, non c'è più molto....per non dire che esiste solo la traccia!)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Giro estivo....altre proposte? a parte le mie, non ho visto nulla....mi aspettavo altro...io avrei anche stilato una serie di percorsi per quest'estate, ma dovrei metterli in "bella"
Attendo nuove...
bye
Dom
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
che silenzio....













......domani, il ginocchio di Dario ci porterebbe a Brusnengo, Rive Rosse:capitani:
@Dario: non ho foto tue poserate. Domani metti il vestito della 1° comunione che ne facciamo un paio:))):


e che la serata mi assista...:-P
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
che silenzio....












......domani, il ginocchio di Dario ci porterebbe a Brusnengo, Rive Rosse:capitani:
@Dario: non ho foto tue poserate. Domani metti il vestito della 1° comunione che ne facciamo un paio:))):


e che la serata mi assista...:-P

Fossi in te non mi perderei l'ultimo numero di MTB Action...non dico altro! Divertitevi domani che invece io vado a farmi del male sul ghiaccio a far finta di sciare!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
dai pazienta...vedo miglioramenti, leggendo li a sx
Si si migliora lentissimamente ma miglioro... domani giro lungo fiume in sterrato per vedere offroad come reagisce...

Però l'invidia è tanta :quinonsp:... va beh dai mi farete da guide quest'autunno o mi aggregherò con il MONO nell'uscita CAI :free:. Voglio proprio vedere una gita "seriosa" organizzata lì :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo