The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
domani vada per le rive rosse. vediamo se riesco a rompere un'altra bicicletta..poi non rientro più a casa..

@Max: dai che tra poco ritorni in sella più informa che mai (di sicuro di me...)!


Mi raccomando prendila con calma, il giro è divertente ma per arrivare alle discese si pedalucchia abbastanzao-o !Soprattutto gli ultimi mt di asfalto per arrivare all'area pic nic!
 

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito
la sella la vuoi o la passo a ZioSasar?

grazie dom.... ma mi devi scusare vedo il forum solo ora... non avevo capito che la sella era di Dario, ormai mi sono "promesso" a lui... ehehehe
Vai pure impeto... ;-)

e poi mi ci vedi con una sella col buco in mezzo???
98.gif


42.gif


;-);-);-);-);-)
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.719
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Volevo aggiungere che il tracciato è destinato a scadere velocemente, per via delle moto che impazzano, e che stanno riducendo il sentiero compatto ad una spiaggia sabbiosa.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
o-o !Soprattutto gli ultimi mt di asfalto per arrivare all'area pic nic!


mt????!!!!! km!!!!!!!! e che faticaccia l'ultima salita! ho visto praticamente tutti i santi, dal primo all'ultimo! però ne è valsa la pena, pur essendo cotto la discesa è veramente una goduria. Speriamo che duri visti i danni delle moto.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Purtroppo sono dei minchioni non c'è nulla da fare! La scorsa volta un sasso sparato come un proiettile dalle gomme di una ktm ha sfiorato daniel alla testa, l'avesse presso come minimo avrebbe avuto un bel taglio!
Non sono rispettosi di niente e sfasciano tutto, le passerelle molto sono gia staccate e il terreno gia sabbioso di suo sta diventanto sempre peggio!
Non capisco perche la forestale non faccia qualcosa, visto che è anche zona di caccia!
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
peccato che non sia onlina e non funzioni.....invece di magiare come porcelli fate in modo che funzioni!
No dai, ha solo sbagliato il link. Parti dalla root e c'e` (quasi) tutto.

@Dom: non offenderti ma "non mi piace". Lo preferivo prima perche` piu` veloce e funzionale. Personalmente odio Flash e queste pagine che, se non hai un'ADSL super mega, ci stanno diversi secondi prima di caricarsi.
Ok, io sono vecchio e Flash permette di fare effetti speciali (in buona parte possibili comunque anche in DHTML), pero` non puoi poi mettere pagine con foto scalate in modo cosi` poco accurato:
http://www.savioduminuco.net/link.html
http://www.savioduminuco.net/party.html
Un'ultima cosa: ok preoccuparsi per chi ha il monitor a 640x480... ma ti pare giusto che chi ha un monitor a 2048x1536 debba vedere tutto compresso in un francobollo?
 

saisai

Biker superis
12/6/05
360
0
0
France
Visita sito
scusatemi qualcuno ha la traccia gps del giro valdellaTorre???
thanks

x il mod:
mi associo shrdlu.. meglio il vecchio sito semplice e pulito

x igor:
metti qualche fotina del danno??? ( ma le nostre dawg non erano indistruttibili??? :) )
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Ancora un piccolissimo dettaglio... ora, se su google cerchi il tuo nome, il tuo sito e` in prima posizione. Hai tenuto conto che GoogleBot non legge gli oggetti Flash e quindi devi fargli arrivare il contenuto in qualche altro modo?
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.719
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
scusatemi qualcuno ha la traccia gps del giro valdellaTorre???
thanks

x il mod:
mi associo shrdlu.. meglio il vecchio sito semplice e pulito

x igor:
metti qualche fotina del danno??? ( ma le nostre dawg non erano indistruttibili??? :) )

La traccia la trovi sul sito di Peverada, ma non è una versione "ottimale", nel senso che taglia un ultima parte interessante, e comprende un'altra parte che si potrebbe tagliare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo