• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
sempre gli stessi però.....

@impeto

vedo che nel tuo profilo è apparso qualcosa di nuovo............

anche tu in dolce attesa...........
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
sempre gli stessi però.....

@impeto

vedo che nel tuo profilo è apparso qualcosa di nuovo............

anche tu in dolce attesa...........


Sai com'è, vedevo Riccardo un po' stanco e allora mi sembrava GIUSTO mandarlo in vacanza...non subito però!
E la tua nuova bimba?
Ti è arrivata?
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
venerdì 5----> Agrifoglio
se ci fosse compagnia ci andrei....da solo
Anch'io sono tentato, ma l'idea di pedalare (!!!) spaventa tutti i miei compari e pure me!
Con i viperotti oltre i 400 m. di dislivello l'ammutinamento è garantito!!!
Inoltre il posto è decisamente in qlo ai lupi (non me ne vogliano le streghe!).
Però a sentir dire la discesa è epica e la compagnia mi sembra ottima.
Boh, mi sa che finirò in Val Roya con il Presidente a esplorare qualcosa di nuovo.
Cmq tengo d'occhio la lista partecipanti, a cambiar idea si fa in fretta
 

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito
Volevo dire che ho esaminato con cura la ruota e devo fare le mie scuse al meccanico incriminato: dopo un'attenta analisi a mente fredda, devo ammettere che è stato un ramo ad agganciarmi, tanto che il cerchio si è anche in parte deformato. Mi scuso quindi con tutti per essere saltato frettolosamente alle conclusioni
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Come ti ho gia scritto di la, tranquillo che si risolve tutto senza problemi!
E poi cosi puoi dire di averla sverginata a dovere sta specy!!
Se ti posso consigliare una cosa...rendi la forka un po piu scorrevole nel ritorno secondo me è troppo frenata e sul veloce fa un po fatica e seguire il terreno!
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9

Questo è un bell'esempio di correttezza e onestà.
Ammettere di avere sbagliato non è da tutti. Bravo!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
quoto... lenta sul tecnico lento e veloce sullo scorrevole (compresi i gradini) altrimenti ti ritrovi una forka rigida ... una volta sverginata non ci pensi più

ps. non mi sono accorto ma sto riscrivendo a due mani ... dx un pò rigida ma digitante
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Ieri qualcuno è stato svegliato dal suono del postino e sorpresa :
Rock Shox Revelation 426 U-Turn :-?

Finita di montare oggi (non senza problemi ), non aspetta altro che il prorietario le faccia vedere un bel single track! Poveretta è li che freme in salotto...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
le ferie servono anche per smarronarsi---> dunque mi sono messo di buona lena e ho fatto pulizia(grossa) nel mio sito.
Poi ho chiesto consulenza al buon Danx, che si è prestato al lavoro di fino e ieri sera mi ha finalmente mandato il nuovo Index....superlativo!! MI piace un saccoo-o o-o
Ora, attendo le altre 5/6 pagine....In compenso la Nerina è sola soletta con quel maniaco...speriamo che la tratti bene
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

Sembra tutto identico a prima......
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
testina....non ho ancora aggiornato nulla sul server...sto facendo tutto in host...speriamo solo che quel balengo di danx non si addormenti perchè diversamente tutto sto lavoro va farsi friggere

OT: Ehylà, x le pagine principali in poco dovrebbero essere pronte (già lo erano ma devo solo mettere link al posto di video e fare quelle modifiche a party), poi sta a te, se nn vuoi che lo faccia io, la pagina delle gite!L'impostazione già ce l'hai!
Quando vi trovate per una discesuzza in val di susa, val sangone?
Ora che ho la bici "nuova" voglio sgasare!
Ciao
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
OT: l'Allegra compagnia della briscola, offre al Dom una luppolosa birra di Anzola (birrificio ossolano)o-o
fine OT.

Non ho capito dove inizia l'ultimo discorso... qualche centinaio di pagine fa, forse... ma amen... ahahahah bella Dom!
Ho intravisto nominare Sanremo... il 20-21 dovrei essere da quelle parti dalla mia Strega, se c'è qualche bicimunito, me la porto anch'io! rischio qualche terribile sortilegio se non sto tutto il tempo con lei... ma pazienza, rischierò. :-?
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

Fate un'uscita in val d'ossola?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
non appena le nevi saranno sciolte e gli ammalati si saranno ripresi saremo da quelle parti....e magari quest'estate-----> top-secret!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo