The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito
Guardate che roba! Ripropongo questa foto del raduno perche ne vado orgoglioso! (sinceramente)
Da tempo non vedevo una cosi cosi dal Conte, e ammetto che quando Danibiker gi chiese se avesse fatto il guado, e lui risposi si ero titubante nel crederci. Ma non nascondo la felicità nel vedermi smentito da questa foto, considerate che il guado era anche abbastanza profondo!
[img=http://img252.imageshack.us/img252/6563/dsc5159pierpc9.th.jpg]

Complimenti Pier ora ti voglio vedere con uno sgancio rapido per il reggisella e sei al top dell' allmountain man!!
Che dici ste protezioni ce le facciamo prima o poi per mettere la ciliegina sulla torta??

Ma l'hai drogato? Pier ha sempre detto che certe cose non le avrebbe MAI fatte. COMPLIMENTONI per il piglio o-o
 

lbmtb

Biker assatanatus
>>a posto sei....e mo la rivedi
Ehm, ti riferisci alla pompa? :-) Non riusciamo a beccarci.
E' sempre sul balcone, se ci vediamo Sabato...

Si, perche' c'era Uedro che gli scattava la foto. :-)
Dovevate vederlo nelle pozze di fango in salita, ha fatto i numeri per scendere e non sporcare la bike.
Piuttosto si lanciava con le liane da un ramo all'altro... :-)

>>Che dici ste protezioni ce le facciamo prima o poi per mettere la ciliegina sulla torta??
Vai, vai di protezioni. Nel front-flip di Sabato sulle pietre sono state molto utili.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Bellissima la foto di Pier che si butta a capofitto nel guado! Eravamo un po scettici quando ci ha detto che lo aveva fatto! Compliments!
Quoto gli altri per il QR della sella... Tra un po lo vedremo nei prossimi World Disorder!

Per la pompetta: ce l'ha luca?
Non mi ricordo il nick di colui a cui l'ho prestata. Però c'è una foto:
http://www.backcountry.it/Beigua%2023-12-2006/photos/DSC_5209.JPG
Dalla foto la bici sembra una Epic. Mi ricordo che era una Specy test verde ma non se era una Stuntj. o un Epic. Se non sbaglio però la Epic verde era di una ragazza...
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Per la pompetta: ce l'ha luca?
Non mi ricordo il nick di colui a cui l'ho prestata. Però c'è una foto:
http://www.backcountry.it/Beigua%2023-12-2006/photos/DSC_5209.JPG
Dalla foto la bici sembra una Epic. Mi ricordo che era una Specy test verde ma non se era una Stuntj. o un Epic. Se non sbaglio però la Epic verde era di una ragazza...

Oltre alla ragazza c'erano altre due test bike verdi: una epic ed una stumpy. Entrambi hanno bucato nel giro di 50 metri. Uno nella foto, l'altro in quella precedente. Erano un gruppo di 3 che ho lasciato al bar di alpicella, poi i loro amici andavano a recuperali con un furgone rosso.
Ovviamente non ricordo come si chiamassero :zapalott:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Bellissima la foto di Pier che si butta a capofitto nel guado! Eravamo un po scettici quando ci ha detto che lo aveva fatto! Compliments!
Quoto gli altri per il QR della sella... Tra un po lo vedremo nei prossimi World Disorder!

Per la pompetta: ce l'ha luca?
Non mi ricordo il nick di colui a cui l'ho prestata. Però c'è una foto:
http://www.backcountry.it/Beigua 23-12-2006/photos/DSC_5209.JPG
Dalla foto la bici sembra una Epic. Mi ricordo che era una Specy test verde ma non se era una Stuntj. o un Epic. Se non sbaglio però la Epic verde era di una ragazza...
domanda: arrivato ordine?
Poi: che c'è in "programma" sabato?
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Ciao a tutti...avete magnato, bevuto e gozzovigliato?o-o
Se domani qualcuno vuole provare a smaltire qualche eccesso sappia che ci si troverà alle 9.00 a Luserna San Giovanni per fare un giretto fino a Montoso...+/- 900/1.000 mt. il dislivello, salita mista asfalto/sterrato (più asfalto purtroppo...) e discesina carina carina su sentierini vari e sterrate:freeride:....ciao.

PS: a Montoso tenteremo di trovare un bar aperto ma non è assicurato...
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Ciao a tutti...avete magnato, bevuto e gozzovigliato?o-o
Se domani qualcuno vuole provare a smaltire qualche eccesso sappia che ci si troverà alle 9.00 a Luserna San Giovanni per fare un giretto fino a Montoso...+/- 900/1.000 mt. il dislivello, salita mista asfalto/sterrato (più asfalto purtroppo...) e discesina carina carina su sentierini vari e sterrate:freeride:....ciao.

PS: a Montoso tenteremo di trovare un bar aperto ma non è assicurato...

Ahhh Montoso, un mio amico ha la casa li!Ma nn ci sn mai stato...
Se la discesa è carina ci andrò allora qdo sarò nuovamente bigamunito (salendo in auto però!!)
Ciao
 

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito
Ahhh Montoso, un mio amico ha la casa li!Ma nn ci sn mai stato...
Se la discesa è carina ci andrò allora qdo sarò nuovamente bigamunito (salendo in auto però!!)
Ciao

Si, ma aspetta che le nevi perenni si siano sciolte: ieri, in discesa, sembrava di fare slalom gigante, mentre in salita un paio di ramponi da ghiaccio ci avrebbero fatto MOOOOLTO comodo. Il percorso, però, era bellissimo :-? , a parte 2 rompipalle sulle moto da trial, che si potevano mettere il loro motore puzzolente in quel locos....:sculacci:

E poi dicono che sono i ciclisti a rovinare i sentieri.... :sumo:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Si, ma aspetta che le nevi perenni si siano sciolte: ieri, in discesa, sembrava di fare slalom gigante, mentre in salita un paio di ramponi da ghiaccio ci avrebbero fatto MOOOOLTO comodo. Il percorso, però, era bellissimo :-? , a parte 2 rompipalle sulle moto da trial, che si potevano mettere il loro motore puzzolente in quel locos....:sculacci:

E poi dicono che sono i ciclisti a rovinare i sentieri.... :sumo:

Immaginavo che fosse innevato, ma tanto la bici chissà quando la ricomprerò!
 

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito
Buon Anno a tutti!

Il mio non l'ho finito molto bene: in discesa ho fatto un volo da antologia ed ho rotto 8 raggi in un colpo solo. Considerando che non ho beccato nessun tronco, che era una strada bianca, ancora adesso non capisco come ho fatto. Ero fuori sella, con il peso tutto all'indietro e ad un certo punto la bici ha incominciato inspiegabilmente a sbandare. Ho cercato di fermarmi, ma era troppo tardi: giro della morte in aria, atterraggio di testa e ferita nell'orgoglio.

Per fortuna non mi sono fatto niente, ma ancora adesso non capisco come sia successo. L'importante è che non sia finito all'ospedale... Ieri sera non ho chiesto a Mauro, che era dietro di me, se ha visto come è successo: so solo che al bar, finito il giro con la bici a spalle, ho chiesto una camomilla per ovvi motivi che potrete immaginarvi...
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.718
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Buon Anno a tutti!

Il mio non l'ho finito molto bene: in discesa ho fatto un volo da antologia ed ho rotto 8 raggi in un colpo solo. Considerando che non ho beccato nessun tronco, che era una strada bianca, ancora adesso non capisco come ho fatto. Ero fuori sella, con il peso tutto all'indietro e ad un certo punto la bici ha incominciato inspiegabilmente a sbandare. Ho cercato di fermarmi, ma era troppo tardi: giro della morte in aria, atterraggio di testa e ferita nell'orgoglio.

Per fortuna non mi sono fatto niente, ma ancora adesso non capisco come sia successo. L'importante è che non sia finito all'ospedale... Ieri sera non ho chiesto a Mauro, che era dietro di me, se ha visto come è successo: so solo che al bar, finito il giro con la bici a spalle, ho chiesto una camomilla per ovvi motivi che potrete immaginarvi...

Io ho parlato con Paolo M. che ha visto tutto, era sotto. Si è spaventato pure lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo