• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito
Buon Natale!!!!

Ieri ho provato la mia nuova biga e vi posso solo dire una cosa: E' UNA BESTIA!!!!! Se' magna le salite e le discese senza neanche ondeggiare di un centimetro! Un altro pianeta, rispeto alla mia precedente ciofeca!

Prima di ieri pensavo che in salita mi avrebbe fatto sudare un po', invece è talmente stabile e precisa che mi sembrava anche più leggera: Dio ringrazi il santo che ha inventato il pre-pedal!!!! Sia per la mia schiena che per le mie gambe!

Devo proprio ringraziare Toni per il consiglio iniziale, il Maestro, Mauro e Luca2Ruote per i loro consigli su come upgradarla: sono contentissimo dell'acquisto!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
BELLA BICI, vedo che gli hai messo il supporto per il faretto post.
Lo hai messo per la luce o per avere il riferimento di quanto abbassare la sella per evitare che il reggisella tocchi l'ammo?

Mirko Pro-pedal, pro-pedal!!!
 

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito
Il faretto l'ho messo per la luce posteriore quando faccio le notturne!!! Che domande....

Notare lo stile aggressivo che fa tendenza, come il caschetto :-?

Da vero valkirio delle Alpi

Buon Natale

mirko

o-o o-o o-o o-o o-o
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
bene bravo!! bravo babbo natale...solo una cosa: togliere quella roba sotto la sella..non è cool
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.718
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
non sarà CUL ma almeno quando si fanno giri brevi / gare ci si può mettere la camera di riserva senza bisogno dello zaino...

Mirkominnuzzo è avviato a una sfolgorante carriera nell'AM: niente giri brevi, nè gare. E se anche non fosse così, ti basterebbe guardare una volta nel suo zaino, per capire che l'ìdea di partire col solo borsello è impraticabile.
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Topic di servizio: qualcuno di voi (danybiker mi sembra, ma la mia memoria per i nick è inesistente, soprattutto dopo il pranzo natalizio...) ha lasciato una pompetta a qualcuno del gruppo di maxrosso durante il raduno natalizio: mi dite chi?, così nei prossimi giorni vedo di recuperarla e in qualche modo farla riavere a danybiker.o-o
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
si è la pompa di Danibiker, pero non ho idea di quale sia il nick di colui che ne è in possesso ora! Forse bucoman????
Scherzi a parte non ne ho idea, pero visto che aveva una stumpj, come quella di mirkominuzzo ma verde (mi pare di ricordare), fossi in mirko e nei compagni cucuczzoli incomincerei a preoccuparmi che la maledizione dei buchi si ripresentera!!
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito

Ok, indagherò!
 

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito

Ma che buchi d'Egitto: ora sono inaffondabile con le mie TUBELLLLESSSS. E mi sono perfettamente premunito: 2 camere di scorta, 2 valvole di scorta e bomboletta spray con il liquido per le camere. bisogna essere previdenti, no?

Comunque devo precisare con Tony: il concetto dell'essere caricato leggero mi è ASSOLUTAMENTE sconosciuto. Non per niente Livio è il mio mito!!!

Anche, se devo essere sincero, ho portato la cosa a limiti inimmaginabili da mente umana
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Guardate che roba! Ripropongo questa foto del raduno perche ne vado orgoglioso! (sinceramente)
Da tempo non vedevo una cosi cosi dal Conte, e ammetto che quando Danibiker gi chiese se avesse fatto il guado, e lui risposi si ero titubante nel crederci. Ma non nascondo la felicità nel vedermi smentito da questa foto, considerate che il guado era anche abbastanza profondo!
[img=http://img252.imageshack.us/img252/6563/dsc5159pierpc9.th.jpg]

Complimenti Pier ora ti voglio vedere con uno sgancio rapido per il reggisella e sei al top dell' allmountain man!!
Che dici ste protezioni ce le facciamo prima o poi per mettere la ciliegina sulla torta??
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
il corso gli ha fatto bene! A lui... a me ha messo ko il braccio? Boh ... continua così pier. magari fra un pò lo vediamo scendere da qualche furgone finalese con il buon simo -?-?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Simone, se riesci a recuperarla puoi darla a me cosi' successivamente faro' il corriere a Dany, in modo da evitare le poste.
a posto sei....e mo la rivedi(
l'ho vista..son rimasto basito!!:-?
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune

Io che stavo dietro l'obiettivo posso aggiungere che l'ha attraversato anche con un certo piglio ed una discreta velocità, da biker avvezzo a certe cose :-? :-?
....non è cosi??????
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.718
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

Storie...ha solo deciso di vendere la bici...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo