The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito
Auguri a tutti,
belli e brutti,
ai fratturati
ed ai potenziali ingessati,
ai pazzi furiosi
ed ai bikers coraggiosi.
Sia un Natale gioioso,
anche molto gudurioso,
tra boschi e montagne
bevendo birra e mangiandosi delle buone lasagne
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.363
1.417
0
Torino
Visita sito
sabato molto probabilmente sara' in zona susa / orrido di foresto..... discese mooolto saporite da conquistare a pedali.
qualcuno ha voglia di aggiungersi?
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
@shrldu: credo che noi ci siano 2 ritrovi: uno alla pellerina e uno al Decathlon di Moncalieri. Tuttavia non so ancora per gli orari. Stasera sentiamo cosa dice Pier e quanti siamo esattamente!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Con Giovanni ci sentiamo questa sera per il ritrovo. Ma fabio cosa fa? E' importante sapere se viene perchè dobbiamo combinare le auto.
ciao bello...
Salve raga... bracciuolo un pò mortaccino :-((. Ma the legaments sono ok :prost: (a detta del doctor)... ancora almeno 1 mese di stop con fisioterapia :cry::cry: e poi ritornerò a fare il maxgastone di sempre (o almeno spero :mrgreen:).

Potevo rimanere offeso... ma di brutto brutto brutto :zapalott:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao Max, finalmente tolto eh? Prenditi tutto il tempo che ci va così almeno dopo sarai come prima. Spero di vederti sabato altrimenti ci sentiamo tramite tel.
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Ehi MAX, ma come fai con l'arrampicata??' Civorrà tantissimo tempo o sbaglio??? Cmq si ho stabilitò e testato ke al raduno PLV ci sarò!!! IIIeeee!! Peccato ke minuzzo nn venga, se no mi avrebbe fatto piacere testare la sua sverniciabike.. E nn ho capito la storia dei saluti a quest'epoca Natale è fra un po di gg... boh..??
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
sabato molto probabilmente sara' in zona susa / orrido di foresto..... discese mooolto saporite da conquistare a pedali.
qualcuno ha voglia di aggiungersi?

per gli stessi motivi per cui non sarò al beigua non potrei esserci.
anzi, se qualcuno ha voglia di aggregarsi andrò a fare due salterelli alla kiesetta.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
@kikhit
per il mio ginocchio saprò qualcosa di più domani dopo le punturine di antinfiammatorio locali.........

per il resto tutto bene


e poi volevo dire che forse ...... forse...... forse.......

[size=-5]E' ARRIVATA[/size]

per essere più sicuri aspetto però domani

Ciauz
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
@kikhit
per il mio ginocchio saprò qualcosa di più domani dopo le punturine di antinfiammatorio locali.........

per il resto tutto bene


e poi volevo dire che forse ...... forse...... forse.......

[SIZE=+5]E' ARRIVATA[/SIZE]

per essere più sicuri aspetto però domani

Ciauz
orca loca!!! bene!! così domani, oltre al pranzo e digestivo pagato, viaggio in mission ritiro!! Se vuoi te la rodo un po' durante le vacanze..tanto tu, più che mirarla in casa, che ci vuoi fare?? portare a pisciare Max??:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
@kikhit
per il mio ginocchio saprò qualcosa di più domani dopo le punturine di antinfiammatorio locali.........

per il resto tutto bene


e poi volevo dire che forse ...... forse...... forse.......

[SIZE=+5]E' ARRIVATA[/SIZE]

per essere più sicuri aspetto però domani

Ciauz

il termine di una lunga agonia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bum-bum-:

spero dopo le feste di fare girare un poco l'economia anche io...poco, ma meglio che niente!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo