The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
porca @§°#@[#@##]]][@#

sono arrivate bici da xcrauti che nemmeno aveva ordinato e la mia ancora niente.................................................................

Rimango triste e sconsolato per tutte le vacanze di natale.......
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Consolati. Tanto non avresti potuto pedalare e vederla li a fare niente avrebbe aggravato la situazione. Dopo le feste arriva e sarai in forma anche tu.
 

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
30
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
sabato molto probabilmente sara' in zona susa / orrido di foresto..... discese mooolto saporite da conquistare a pedali.
qualcuno ha voglia di aggiungersi?

Interessante, posso sapere qualche cosa di più, tipo ora del ritrovo e lunghezza+dislivello del percorso? Per capire se riesco a starci con tempo e gambe a disposizione, grazie o-o

Approfitto per salutare e fare gli auguri di Buone Feste a tutto il The Group (e che è fermo torni presto in sella)!
Ciao.
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.363
1.417
0
Torino
Visita sito
sorry ma al momento sono in sospeso. e' piu' probabile che ci vada domenica.
il dislivello e' a piacere, nel senso che quando sei stufo smetti; le discese finiscono piu' o meno tutte vicino alla macchina.
per fare la discesa top, quella dell'orrido di foresto, c'e' da pedalare da quota 450 a quota 1000m su asfalto piccolo e poco trafficato. poi sterro fino a 1350. alcuni tratti sono ripidi ma se affrontata come unica salita basta un minimo di allenamento per arrivare in cima. la discesa e' su sentiero tecnico ed a tratti esposto, richiede buona tecnica , una full e testa sulle spalle.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Ebbene è giunta l'ora di staccare dal lavoro per oggi e andare a cercare i regali di natale per la famiglia.........quindi........

[size=+5]BUON NATALE A TUTTI BELLI E BRUTTI, SALITISTI E DISCESISTI
CI AGGIORNIAMO LA PROSSIMA SETTIMANA
[/SIZE]

CIAO
 

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
30
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
sorry ma al momento sono in sospeso. e' piu' probabile che ci vada domenica.

Per me domenica è ancora meglio, ci possiamo aggiornare domani, magari ci possiamo scambiare i numeri di tel via mp.
Credo di farcela per quanto riguarda le difficoltà tecniche, ma il sentiero è il 559?
Grazie, ciao.
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.363
1.417
0
Torino
Visita sito
Per me domenica è ancora meglio, ci possiamo aggiornare domani, magari ci possiamo scambiare i numeri di tel via mp.
Credo di farcela per quanto riguarda le difficoltà tecniche, ma il sentiero è il 559?
ricevuto. il sentiero e' la continuazione del 559, ma non e' quello che qualcuno qui sul forum ha affrontato tempo addietro con reportage fotografico.
quando il 559 arriva al colletto con fontana in legno , invece di seguire la strada in discesa, si tiene a sx e costeggiando l'orrido si arriva in centro a Foresto . sulla mia vecchia mappa e' segnato 560. protezioni consigliate, e' bello tosto.
poi se hai voglia di farmi compagnia saliamo a falcemagna e torniamo a foresto su sentiero esteticamente perfetto :-)
ti chiamo domani ma al 90% io ci sono. se qualche altro temeraio volesse aggiungersi leggo il forum fino a domani sera.
partenza indicativamente alle 10.30-11.00 dal centro di Foresto, domenica 24.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo