The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Sara che non la fila piu nessuno, ma alla fine l'ho venduta a 350€ al negozio che me la ritira! Da domani sono di nuovo in marzocchi!!! la epic sfoggera un xc 600sl 90-130!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
@Savio per l'ordine: potremmo farlo anche in due o tre... Vediamo se si aggiunge qualcuno. Ci sono anche delle offerte interessanti (tipo guarnitura XT a 100€) e sicuramente qualcuno si aggiungera!

@Red Baron: wella! è un po che non ci si sente! Mi hanno detto che eri preso con lo studio... Se ogni tanto vogliamo farci qualche infrasettimanale in collina io ci sono!
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
@Savio per l'ordine: potremmo farlo anche in due o tre... Vediamo se si aggiunge qualcuno. Ci sono anche delle offerte interessanti (tipo guarnitura XT a 100€) e sicuramente qualcuno si aggiungera!

@Red Baron: wella! è un po che non ci si sente! Mi hanno detto che eri preso con lo studio... Se ogni tanto vogliamo farci qualche infrasettimanale in collina io ci sono!

ora ci son stati grandi camviamenti nella mia vita universitaria quindi molto probabilmente più tempo...
poi ora telaio nuovo vogliamo mica lasciarlo subito fermo no??o-o
ciao
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
@Savio per l'ordine: potremmo farlo anche in due o tre... Vediamo se si aggiunge qualcuno. Ci sono anche delle offerte interessanti (tipo guarnitura XT a 100€) e sicuramente qualcuno si aggiungera!
Ho appena sentito Pisuke il quale non ha fatto ancora nulla:fatti-so: :mrgreen:
Dice di avere difficoltà con il krukkkko...dovresti ricevere un suo sms. Io avrei solo necessità di 2 coperture, ma con una certa fretta. Provate a sentirvi e se la difficoltà sta nel chiudere l'ordine vi dò una mano. Non conosco il krukko, ma oramai so dove pigiare correttamente
bye
Dom
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Ho appena sentito Pisuke il quale non ha fatto ancora nulla:fatti-so: :mrgreen:
Dice di avere difficoltà con il krukkkko...dovresti ricevere un suo sms. Io avrei solo necessità di 2 coperture, ma con una certa fretta. Provate a sentirvi e se la difficoltà sta nel chiudere l'ordine vi dò una mano. Non conosco il krukko, ma oramai so dove pigiare correttamente
bye
Dom

Va bene! Anch'io avrei abbastanza fretta. Stasera sento Marco e vediamo se riusciamo a fare l'ordine già stasera... Tu dimmi cosa ti serve (mp o email con nome, marca e prezzo). Grazie!
Se qualcun'altro ha bisogno lo dica desso o taccia per sempre! :mrgreen:
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Magari con qualcuno ci si vedrà per un giretto e quindi lo farò di persona..... online non so se avrò occasione di farlo nei prossimi giorni quindi, anche se un pò in anticipo, a tutti gli altri :
[size=+3]BUON NATALE!! [/size]:bum-bum-:
....sani e meno sani....(buona guarigione!)...e speriamo che Babbo passi presto che pure io sono in trepida attesa...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Penso che nelle vacanze natalizie ci vedremo comunque ricambio gli auguri luca. E forza con l'attesa so che anche per te babbo natale sta arrivando. Quest'anno stanno piovendo bike nuove da ogni dove. Se avete trovato il modo di trovare facilmente euro fatemelo sapere. O avete vinto tutti al superenalotto?
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Penso che nelle vacanze natalizie ci vedremo comunque ricambio gli auguri luca. E forza con l'attesa so che anche per te babbo natale sta arrivando. Quest'anno stanno piovendo bike nuove da ogni dove. Se avete trovato il modo di trovare facilmente euro fatemelo sapere. O avete vinto tutti al superenalotto?

pier oggi ho sentito daniel per il raduno al beigua...forse riesco a venire...
se puoi tienimi informato anche via mp...
ciao
ps:intanto anche tu diffondi il verbo vendesi vertex 50!!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Ragazzi, probabilmente per il raduno ci sono pure io... :-)

@Selev, se mi dicevi prima che vendevi la Fox da 100...
Ottimo acquisto, era tra le mie papabili. Appena ci becchiamo mi dai le impressioni.


Guarda Luca è stato una cosa molto rapida perche mi sono innamorato della marza!
Non avendo notizie degli interessati ho deciso di darla al negozio che me la ritirava la prezzo che volevo!
In extremis invece mi arriva una mail di Paolo un ragazzo che pedala con i cucuzzoli, non so se lo conosci, ha una s-works ht nera , dicendo che la prende lui!
Cosi domani ne approfitto per fare un giro dal decathlon e glie la consegno!
La marza la vedrai in liguria, peccato solo che non monterà il disco da 185 perche devo aspettare l'adattatore che a quanto pare lo fa solo avid post mount post mount!
Comunque poco male avra il disco da 160!
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.718
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
..
In extremis invece mi arriva una mail di Paolo un ragazzo che pedala con i cucuzzoli, non so se lo conosci, ha una s-works ht nera , dicendo che la prende lui!

Ottimo lavoro: lo stiamo traviando come si deve: prima gli abbiam fatto mettere delle gomme come si deve al posto dei grissini che montava (da camera su cerchi tubeless!), ora mette una bella fox da 100 al posto della sid stitica che aveva. Mi raccomando, il prossimo passo è convincerlo a togliere la piega flat per una riser! E poi tocca al telaio!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ottimo lavoro: lo stiamo traviando come si deve: prima gli abbiam fatto mettere delle gomme come si deve al posto dei grissini che montava (da camera su cerchi tubeless!), ora mette una bella fox da 100 al posto della sid stitica che aveva. Mi raccomando, il prossimo passo è convincerlo a togliere la piega flat per una riser! E poi tocca al telaio!
anche nel cai il morbo freeride è arrivato....da non credere!!:))):
in futuro vedremo big hit girare per mari e monti, salire il m. bianco e saltare sul viso:))): :))): :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo