The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.718
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
domani sarà più preciso Lui, ma racconto: sabato nè io nè Lui petevamo presenziare alla gita EnogastroEnomica di Minuzzo così abbiamo deciso per una uscita in collina.
Partito da casa l'ho beccato a ponte Isabella(20 km a fuoco perchè il mio Cammello aveva tutti e due gli zoccoli a terra e non trovavo una pompa....ah, Luca!! bisogna incontrarci!!:saccio: )
Appena saliti, il suo Gemini, preso da gelosia, ha incominciato a fare le bizze:sumo: . Abbiamo lo stesso proseguito, ma sul 16 l'Avv. si è bloccato: ginocchio ko...:cry:
Pensavamo il peggio: menisco!:-((
Da rapidi accertamenti, pare sia una forte infiammazione..sperem:bacetto:
20 gg di blocco e potrà ritornare a giocare..magari con la bici nuova:-? portata sui bei single track delle nostre montagne dalla auto nuovao-o
Guarisci in fretta!!:volo:

Cioè si è infortunato in salita??
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Grazie a tutti per la compassione.......

allora ieri sono andaatro al cto per fare gli accertamenti del caso e il responso è stato:

tendinopatia al legamento collaterale esterno destro (quello già rotto quattro anni fa)

terapia
orudis retard 1comp/gg
riposo funzionale
no sport per 15 gg
visita fisiatrica

bendaggio semirigido con ovatta

che due b@lle.

Grazie anche a tutti quelli che si sono prontamente offerti per consolare i miei nuovi arrivi............

p.s.
pare evidente che non potrò essere dei vostri per il giro di sabato (posterò anche di là la mia indisponibilità)
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Bene, per modo di dire. Almeno non ti devi operare. Per la bike non preoccuparti, ieri sono passato da richy e ho notato qualche perplessità sul fatto che possa arrivare per il 23. Capisco che siamo come i bambini e già solo guardarsela sotto l'albero potrebbe per il momento essere una grande soddisfazione. 15 giorni passano in fretta.
 

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito
Piccolino e senza pretese:))): non vedo l'ora che venga venerdì che ci metto le mani sopra, nonchè le chiappe e i piedi!!!!

:-? Diciamo che erano due settimane che ci giravo intorno e Mauro mi ha beccato un giorno in posizione equivoca mentre sbavavo sul freno posteriore di quella messa in esposizione nel negozio

:cry: mi viene quasi da piangere dall'emozione :cry: :cry: :cry: :cry:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Siamo noi che dobbiamo ringraziarti per la tua disponibilità mirco. Serata riuscitissima e come sempre la cantina di tua padre è favolosa.Il vino era tutto fantastico per non parlare delle grappe finali. Tuo padre poi è una persona fantastica.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Piccolino e senza pretese:))): non vedo l'ora che venga venerdì che ci metto le mani sopra, nonchè le chiappe e i piedi!!!!

:-? Diciamo che erano due settimane che ci giravo intorno e Mauro mi ha beccato un giorno in posizione equivoca mentre sbavavo sul freno posteriore di quella messa in esposizione nel negozio

:cry: mi viene quasi da piangere dall'emozione :cry: :cry: :cry: :cry:
Ti sei fatto un bel regalino di natale!!!

COMPLIMENTI... ben entrato nella famiglia specy o-o
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Piccolino e senza pretese:))): non vedo l'ora che venga venerdì che ci metto le mani sopra, nonchè le chiappe e i piedi!!!!

:-? Diciamo che erano due settimane che ci giravo intorno e Mauro mi ha beccato un giorno in posizione equivoca mentre sbavavo sul freno posteriore di quella messa in esposizione nel negozio

:cry: mi viene quasi da piangere dall'emozione :cry: :cry: :cry: :cry:

attento che la saliva è altamente corrosiva...........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo