The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.718
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
-

Un'ultima cosa: vi consiglio di prendere nota del mio logo a fianco e di vedere se c'è qualcosa di diverso nei prossimi giorni.... alla voce Bike .....

L'importante è che abbia lasciato perdere l'idea della mondraker.

Ti rammento poi che la cosa di cui avevi bisogno era innanzitutto un casco decente.
 

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito
Per Rossana non so ancora: la Mondraker sono più persone a dirmi che non è una brutta bici. Domani decidiamo

Il casco invece l'ho riparato:è bastato trovare un cinghietto nuovo ed una sapiente opera di sartina. Ora sembra nuovo. Quel casco sino a che non riceve una botta, non lo cambio neanche morto!!!!! E non mi dire che se non lo cambio sono morto perchè non è vero
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
NO IL MAESTRO CON IL GESSO NO! (CHE LA FORZA SIA CON TE)

Tutti sopravvissuti per fortuna bel giro tante risate e molto alcool, ma tutti sani spero!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
si in prima mattinata poi si annuvolato ma senza pioggie!
Terreno ottimo solo un po di foglie sulla discesa ma nulla di che!
Il 23 che fai? almeno a far presenza vieni??
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Questa foto rende bene l'idea di come eravamo conciati dopo la cena a casa di Mirco. Il vino non è certo mancato e come si vede neanche la grappa alla fine. Tutto molto buono.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Quella della foto era un'espressione di stupore di fronte a tutte quelle grappe che mi stavano davanti... Diciamo che non ci siamo proprio risparmiati!

Cosa è successo a Dario? Spero non sia nulla di grave...
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
La mia faccia era un po'ASSENTE x cercare di sfuggire al padre Di mirko ke era alla continua ricerca di volontari saggiatori della sua ricca cantina!! Comunque, complimenti Mirco ottima cena e organizzazione!! Mi spiace nn esserci stato anche x la pedalata, ma la caviglia mi bloccherà ancora per qlc tempo... Dario!! Lo sai ke per entrare nel CKUB DEI GESSATI devi avere la carta AURA!! Quindi spero x te ke nn ri sia fatto nulla!!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
domani sarà più preciso Lui, ma racconto: sabato nè io nè Lui petevamo presenziare alla gita EnogastroEnomica di Minuzzo così abbiamo deciso per una uscita in collina.
Partito da casa l'ho beccato a ponte Isabella(20 km a fuoco perchè il mio Cammello aveva tutti e due gli zoccoli a terra e non trovavo una pompa....ah, Luca!! bisogna incontrarci!!:saccio: )
Appena saliti, il suo Gemini, preso da gelosia, ha incominciato a fare le bizze:sumo: . Abbiamo lo stesso proseguito, ma sul 16 l'Avv. si è bloccato: ginocchio ko...:cry:
Pensavamo il peggio: menisco!:-((
Da rapidi accertamenti, pare sia una forte infiammazione..sperem:bacetto:
20 gg di blocco e potrà ritornare a giocare..magari con la bici nuova:-? portata sui bei single track delle nostre montagne dalla auto nuovao-o
Guarisci in fretta!!:volo:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
domani sarà più preciso Lui, ma racconto: sabato nè io nè Lui petevamo presenziare alla gita EnogastroEnomica di Minuzzo così abbiamo deciso per una uscita in collina.
Partito da casa l'ho beccato a ponte Isabella(20 km a fuoco perchè il mio Cammello aveva tutti e due gli zoccoli a terra e non trovavo una pompa....ah, Luca!! bisogna incontrarci!!:saccio: )
Appena saliti, il suo Gemini, preso da gelosia, ha incominciato a fare le bizze:sumo: . Abbiamo lo stesso proseguito, ma sul 16 l'Avv. si è bloccato: ginocchio ko...:cry:
Pensavamo il peggio: menisco!:-((
Da rapidi accertamenti, pare sia una forte infiammazione..sperem:bacetto:
20 gg di blocco e potrà ritornare a giocare..magari con la bici nuova:-? portata sui bei single track delle nostre montagne dalla auto nuovao-o
Guarisci in fretta!!:volo:
belin... a questo punto era meglio il menisco! Dopo la rimozione in una settimana era di nuovo sui pedali :-((... é gonfiato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo