• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Salve salvino Compagni del The Group... Mi spiace avervi arrecato tanto dolore con la mia assenza, ma vuoi l'università vuoi il mio caro amato pattinaggio mi hanno privato del tempo... Ora vi parlo con un bel semi gesso alla caviglia, fatto sul lavoro nella mole... Cmq mi spiace essermi perso questi bei giri e mi spiacerà mancare pure alla serra... Ma se proprio volete riuscirei ad esserci x la cena... venendo su in treno... Xil dispiacere di Dario e di chi ne fosse interessato mi sono finalmente ricongiunto alle mie luci!!!!! YYYEEAAAHHH!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
oilà! ave ad compagno "gessato"... così mi sento meno solo
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
man in blu!
Ora scopriremo che cedric è un alieno scappato dal pianeta cannondale per rifugiarsi sulla terra!
I lividi per fortuna si stanno riassorbendo ma la spalla da ancora un po fastidio!
per fortuna sabato il giro non ha discese tecniche dove si rischia!
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Si evvai chi siunisce alla combriccola dei gessati!!!! All together a festeggiare!! E a fare invidia a coloro ke si ammazzano di fatica sui pedali..
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ora scopriremo che cedric è un alieno scappato dal pianeta cannondale per rifugiarsi sul Pianeta Commencial!
cmq auguri di pronta guarigione! o-o
 

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito
------- ragazzi, tutti in blu?

Comunque Dario, Mauro, Pierre, sapete dov'è l'appuntamento? E' alle 9 al bar Gandalf a Borgofranco.

Un'ultima cosa: vi consiglio di prendere nota del mio logo a fianco e di vedere se c'è qualcosa di diverso nei prossimi giorni.... alla voce Bike .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo