The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Oggi giro bellissimo, tempo a dir poco mite e panorama da urlo, mai vista l'aria così limpida!! Terreno asciutto, condizioni ottimali
Qualcuno (e ci sono..) torna con un paio di lividi, ciò nonostante ci siamo divertiti un sacco e nessuno si è fatto male, tranne forse la vernice della epic.
Grazie della compagnia, sempre un piacere pedalare insieme a voi!!
aiaiaiaiaiaiai:fatti-so: ....metti il coltello nella..piega:mrgreen:
Mauro dacci tue news..che we di botte!!:zapalott:
Il sentiero degli Orridi rimane un must...è un classico che non stanca mai:-?
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Davvero bellissimo il sentiero degli orridi! Bellissimo il tempo, un cielo pulitissimo senza neppure una nuvola, e una temperatura primaverile. Spettacolare il passaggino poco dopo l'inizio dell'ultima discesa... In due hanno avuto un incontro ravvicinato con le pietre della Val di Susa. Anche la Epic di Mauro era così contenta che ha voluto abbracciare un roccione, facendo volare il suo proprietario sul fondo ghiaioso. :scassat:
Mauro hai ispezionato la bici? Hai già riparato il danno?
Un grazie a tutti per la compagnia!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Accidenti oggi il forum è fulmineo, nemmeno a casa e gia si parla della giornata!!!
Complimenti a tutti per la performance avuta sia in salita che in discesa, tempo divino cosi come il clima!!
Che dire era gia da quest'estate che non facevo piu un volo meritevole, tra l'altro ogni tanto ci va per temprare la cotenna :-)

La epic a parte i piccoli danni che gia aveva, niente di serio un graffietto alla marza gia ristrutturato(viva il nero lucido), il manettino che aveva urtato a riportato alla luce la vecchi crepa del guscio inferiore, ma lo reincollo e amen, il vero "danno" e quel pezzo di vernice saltata cia dopo il bacio con le rocce, ma il resto tutto a posto!
Ora la bambina è a riposo per far asciugare uno smalto bianco che se funziona fara da fondo per la vernice rossa!
Se cosi non fosse rimane cosi e chissenefrega!
Io invece tutto a posto un piccolo livido sopra il ginocchio e stop!
Per la cronaca, la caduta è stata dovuta a un mio momento di distrazione, poi la manopola che girando sul manubrio mi ha fatto ruotare il polso su se stesso ha fatto il resto!
Bah ci vuole ben altro per stendermi sul serio!
Dai alla prossima !!
Si attendono le foto!
 
  • Mi piace
Reactions: Danybiker88

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Un caloroso saluto a tutti i ragazzi del the group oggi quasi al completo, mancavano infatti alcuni elementi per varie cause. Che dire, il meteo finalmente ha concesso di poter mettere le ruote fuori di casa e così abbiamo fatto uno dei nostri giri prettamente invernali, il sentiero degli orridi. Sempre molto bello come hanno detto già gli altri e molto tecnico in alcuni suoi punti(costato due voli ma senza conseguenze gravi per fortuna) ma la giornata oggi meritava davvero. Splendida come sempre la compagnia. Speriamo nel sole e alla prossima. Ciao a tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: Danybiker88

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
oggi risveglio un po difficoltoso, i dolori si fanno sentire sopratutto la spalla che è in certi movimenti trova lungo!
Belle le foto ed è un onore essere messo in prima pagina come presentazione del giorno!
Il 16 allora tutti da minuzzo a svuotargli la dispensa! Per l'orario di ritrovo a borgofranco per la pedalata bisogns sentire i cucuzzoli!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
oggi risveglio un po difficoltoso, i dolori si fanno sentire sopratutto la spalla che è in certi movimenti trova lungo!
Belle le foto ed è un onore essere messo in prima pagina come presentazione del giorno!
Il 16 allora tutti da minuzzo a svuotargli la dispensa! Per l'orario di ritrovo a borgofranco per la pedalata bisogns sentire i cucuzzoli!
onore meritato dal ben capitombolo:))):
per le botte--->ghiaccio a palla!!
16 dicembre: io non posso partecipare, grazie cmq, per l'invitoo-o
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Gli orridi sono sempre un bel giro! Io invece, causa moglie in convalescenza, mi sono dedicato a fare le "capriole" in quel di Val della Torre che in quanto a pietre buttate qua e là non è secondo a nessuno...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
mi sono dedicato a fare le "capriole" in quel di Val della Torre


tutti a far capriole? ieri mattina son riuscito ad andare con Saisai in collina e la kiesetta è sempre spettacolare, sempre più...il 10 è stato un po' galeotto, fango foglie e un bel capitombolo, con una coscia bella gonfia e livida. una nota: sul 10 hanno eliminato l'unico passaggio veramente difficile..i due tornantini sopra la cascatella..per fortuna l'ho domato prima della variante. ora ci sono nuovi tornantini fatti da pronatura, ovviamente studiati per pedoni e non per biker..
per gli orridi, beh,mi spiace taqnto non esserci stato, uffa.
a presto.
 

lbmtb

Biker assatanatus
Proprio l'unico giorno che ero impegnato.
Ho fatto un po' di fondo Venerdi e Sabato.
Il prox week migreremo in Liguria per 3 giorni, qualche grado in piu' non guastera' per mettere in cascina un po' di fondo. :-)

Se qualcuno fara' un salto in riviera qualche bel giretto si organizza, ad oggi danno bel tempo. :-)
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Facciamo i nostri auguri a Maxgastone che sabato a finale è caduto lussandosi un gomito. Ti vogliamo presto in forma e pedalante Max. Guarisci presto.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
per il raduno sara in forma spero!!
Buona guarigione per il momento consolati pensando che ti faccio compagnia, sono blu su entrambe le gambe e la spalla è dolorante!
Comunque non mollo!!!
per sabato 16 si potrebbe sapere chi del the group partecipera alla gita enogastronomica di mirko? Giuste per sapere in quanti saremo!
Signori la epic è rinata e il bozzo è praticamente sparito!
non c'è niente da fare è troppo brava a cadere sulle rocce, dopo il primo volo giu dal dirupo uscita indenne anche questa volta malgrado la legnata ne è uscita solo leggermente ferita!
Certo ce sta vernice che salta........ :-) :-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo