The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
36
Torino
mtbstefano.altervista.org
Ciao a tutti, con molto anticipo sto pensando ad un giro da fare questa domenica (il 12). A me piacerebbe provare a fare il Monte Bracco oppure il giro del Bric Arcet (anche se la quota inizia ad essere troppo alta), entrambi con partenza da Barge e rispettivamente 1000 e 1300 m di dislivello. Essendo la prima volta che verrei con voi non mi offendo se non prendete in considerazione la mia proposta.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Le proposte sono ben accette sempre!!
Certo se si va molto in alto il clima non è piu tanto clemente!Cerca di avere pazienza e aspetta giovedi o venerdi e vedrai le acque smuoversi!
Purtroppo devo dirti che in genere la maggioranza gira di sabato per dedicarsi al divano la domenica, ma non è da escludere che si pedali anche quella!
Rimani in contatto!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Bene, molto bene. Tutto questo fermento e voglia di fare mi fa molto piacere. Sotto con le proposte per il fine settimana. Vediamo cosa si riesce ad organizzare.Ciao.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Ciao a tutti, con molto anticipo sto pensando ad un giro da fare questa domenica (il 12). A me piacerebbe provare a fare il Monte Bracco oppure il giro del Bric Arcet (anche se la quota inizia ad essere troppo alta), entrambi con partenza da Barge e rispettivamente 1000 e 1300 m di dislivello. Essendo la prima volta che verrei con voi non mi offendo se non prendete in considerazione la mia proposta.

Per Bric Arcet la discesa migliore che si possa fare è questahttp://www.mtbcucuzzoli.it/2005_1008.html, ma io non la ricordo, Monorotula sicuramente ha più info, anche se ci son mille bivi tra viottoli identici.

Monte Bracco secondo me è meglio, ciclisticamente parlando, anche perchè se in discesa ritorni al convento della Trappa, poco lontano di lì inizia il sentiero di discesa dell'Ironbike che è bello, anche se con qualche passaggio impegnativo. L'ho trovato quasi per caso la scorsa primavera, se non sei pratico del posto non è facile da individuare. se invece se pei una semplice sterrata, non male è la discesa su madonna dell'occa, dove c'è la mia trattoria preferita..
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Per Bric Arcet la discesa migliore che si possa fare è questahttp://www.mtbcucuzzoli.it/2005_1008.html, ma io non la ricordo, Monorotula sicuramente ha più info, anche se ci son mille bivi tra viottoli identici.

Monte Bracco secondo me è meglio, ciclisticamente parlando, .....

Secondo me è meglio per un altro motivo: le discese da Bric Arcet a Barge sono tutte all'ombra!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
La quota massima del Monte Bracco è di 1300 metri, quella del Bric Arcet 1650 circa
beh allora non ci sono problemi pensavo fossero piu alti, almeno 2000mt!
A quelle quote ci si arriva ancora senza problemi?
Allora proposte per sabato?

Monorotula, voi dei cucuzzoli che fate sabato?E' vero che volete tornare alle rive rosse??
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Brusnego, Rive Rosse proprio un bel giro...
Peccato che ho la bubba-bubba ferma causa pedivella sinistra ormai da buttare, qualcuno ha una pedivella con attacco ISIS da vendere/scambiare/barattare? :-)
stiamo organizzando un ordine krukko: interessa qualcosa? io in cantina non ho nulla per te...spiac:zapalott:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo