The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Dimenticavo: se volete un passaggio, a che ora volete essere alla stazione? Per essere tranquilli proporrei alle 8:45


Allora mirko i torinesi come avrai letto si arrangiano e si ritrovano direttamente al cimitero di brusnengo!
Io per questioni mie devo andare giu con la mia, perche poi mi devo muovere subito quindi non ti far problemi!
Se qualcun altro si aggrega è il ben venuto come sempre!
Alla fine non saremo tantissimi credo:
-Io
-daniel
-andrea
-marco
-marcello
-mirko
-alessandro
-consorte di mirko:-((alla sera povero mirko:fatti-so::sculacci:
-provo a mandare un sms a Livio se non è gia d'accordo con i cucuzzoli!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Allora mirko i torinesi come avrai letto si arrangiano e si ritrovano direttamente al cimitero di brusnengo!
Io per questioni mie devo andare giu con la mia, perche poi mi devo muovere subito quindi non ti far problemi!
Se qualcun altro si aggrega è il ben venuto come sempre!
Alla fine non saremo tantissimi credo:
-Io
-daniel
-andrea
-marco
-marcello
-mirko
-alessandro
-consorte di mirko:-((alla sera povero mirko:fatti-so::sculacci:
-provo a mandare un sms a Livio se non è gia d'accordo con i cucuzzoli!
me lo ritrovo domattina in macchina...alle 7.30!
Cmq, buon divertimento..e non mi parete proprio pochi
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
niente risolto daniel e andrea se marco non guarisce in extremis, vengono a pont saint martin in treno!
Li carico io e andiamo a brusnengo!
Il ritrovo come saprete è la piazza fronta al cimitero appena fuori dal centro abitato nei pressi del monumento degli alpini!
Mirko ci aspetta a borgofranco e ci seguira!
A domani e speriamo vada tutto bene! Mi raccomando non lesinate sull'abbigliamento!Fa freddo e si partira alle ore 10 con piu o meno 5°C
 

ceruettozeropiu

Biker superis
17/3/06
358
0
0
40
valsessera
www.nordovestbike.com
Con un clima a dir poco gradevole,e un tempo veramente stupendo abbiamo appena concluso la gita alle rive rosse.un grazie come al solito per l'ottima compagnia e per avermi fatto scoprire nuovi sentieri a poco più di 10 km da casa mia,che mai avrei pensato esistessero.un grazie agli amici da milan che
si sono aggregati,forse un pò involontariamente ,alla nostra gita e ci hanno
dato una mano nella navigazione.

ps mauro ho guardato le carte e probabilmente al ponte era da andare a sinistra,perchè a me risulta che abbiamo saltato una diga.
la diga che dicevi avevate trovato in salita(quella di asei) non è la stessa che si trova nella discesa(quella di masserano),ma la si incrocia andando a tagliare tutto il tratto in piano che noi abbiamo fatto su asfalto.
va beh pazienza la prossima volta si sa,ora ho capito come funziona il giro guardando le carte.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
te l'avevo detto ma, non ricordando al 100% ho trovato piu giusto affidarmi al ragazzo di milano,che la gita l'aveva fatta molto piu di recente!
Pazienza è andata comunque bene!
Se non erro sabato i cucuzzoli la vogliono fare e quasi quasi facciamo il bis magari giocando qualche jolly in meno! Oggi un angelo custode mi ha tenuto sotto braccio!!

Ho verificato per le foto e ho 1.65GB quindi nemmeno i due cd bastano! Facciamo una cosa, se sabato si ritorna portami un dvd-r o rw è uguale cosi con 4GB si va sul sicuro!

Di sicuro vedro di cambiare coperture queste su quel terreno le ho trovate un po' insicure, aspetto il gravity da pier, e domanoi vedro di trovarne un altra o qualcosa di piu scorrevole per il post!

Un cenno di complimenti va anche a Mirko e consorte, che malgrado il livello tecnico della gita, ci hanno provato e purtroppo lasciato dopo il primo single in mezzo al bosco! Meglio cosi che tornare a casa incavolati e con le ossa rotte!
Alla prossima e un grazie a tutti per la compagnia!!!
Daniel la prossima ti vogliamo dei nostri!
 

ceruettozeropiu

Biker superis
17/3/06
358
0
0
40
valsessera
www.nordovestbike.com
ok provvederò a procurarmi un dvd-rw
per sabato vediamo,so qualcosa di sicuro per giovedì.
e se riesco vedo di procurarmi quelle carte 1:25000 della zona che di dicevo
fatte dalla provincia che si potrebbe ance valutare qualche alternativa sentieristica.
boh ci aggiorniamo in settimana anche in base alle varie proposte
ciau
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Bene, vedo che vi siete divertiti alle rive rosse. Si replica a breve perchè è proprio un bel parco giochi. Io e Max invece siamo stati sotto torchio da parte degli istruttori cai (vero Max) con l'esame finale e la prova di orientamento che è stata davvero simpatica.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Bene, vedo che vi siete divertiti alle rive rosse. Si replica a breve perchè è proprio un bel parco giochi. Io e Max invece siamo stati sotto torchio da parte degli istruttori cai (vero Max) con l'esame finale e la prova di orientamento che è stata davvero simpatica.
Vero :zapalott:... però io la prova di orientamento su è giù per le manie l'ho percepita poco come stress :sumo:... però dovevate vedere i nostri compagni su è giù per la zona dell'onda rossa alla ricerca del sentiero che saliva al Bric dei Crovi (partenza toboga 24H), sentiero che iniziava 200m + avanti. Sembravano dei pazzi :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo