The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Per domenica potrei esserci anche io.
Dove sono le rive rosse? in liguria?
mauro, come antivirus usa avast, totally free, e non dà mai casini.
Pier, domani pensi di fare qualcosa?

Ciao Marco!

Pier va a Finale per l'ultimo week end del corso Cai per accompagantore...
Rive Rosse è in zona Biella, quindi non lontanissimo
Per le foto dell'altra volta: http://www.savioduminuco.net/photogallery2006/MTB/04_2206_RiveRosse/index_html.html
Quindi saremmo:
-io
-Mauro
-Andrea
-Mirko + consorte
-Marco (?)
-Alessandro di Biella (?)

Bene bene!
Fabio non può causa studio.
Io e Andrea credo saliremo in treno...

Se qualchun'altro vuole aggiungersi o-o
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Eh bravi, mentre io sono impegnato con il corso organizzate di andare alle rive rosse. Bene ma ci si torna perchè le rive rosse voglio assolutamente rifarle. torniamo uno di questi week. Divertitevi anche per me. Ciao.
 

Pisuke

Biker serius
8/6/05
130
7
0
44
Luxembourg
Visita sito
Bike
Speci SW '18
dai, vengo anche io, sembrano mitiche le foto!!!
per quanto riguarda gli spostamenti verrò su in macchina, il punto è che ho posto solo per un altro, o ve la giocate ai dadi o andate su in treno o più facilmente convincete con la forza qualcun altro automunito a venire su!!


Ciao Marco!

Pier va a Finale per l'ultimo week end del corso Cai per accompagantore...
Rive Rosse è in zona Biella, quindi non lontanissimo
Per le foto dell'altra volta: http://www.savioduminuco.net/photogallery2006/MTB/04_2206_RiveRosse/index_html.html
Quindi saremmo:
-io
-Mauro
-Andrea
-Mirko + consorte
-Marco (?)
-Alessandro di Biella (?)

Bene bene!
Fabio non può causa studio.
Io e Andrea credo saliremo in treno...

Se qualchun'altro vuole aggiungersi o-o
 
dai, vengo anche io, sembrano mitiche le foto!!!
per quanto riguarda gli spostamenti verrò su in macchina, il punto è che ho posto solo per un altro, o ve la giocate ai dadi o andate su in treno o più facilmente convincete con la forza qualcun altro automunito a venire su!!

carino come posto!!! vorrei aggregarmi ma con chi!??! il mio cessetto non so se avra' ancora voglia di arrivarci (la uno D ...:cagozzo: ) qualcuno può spupazzarmi fino là??! :capitani:

ciauz
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
ci arriva ci arriva, dai vieni su pian piano, è un diesel=mulo!
Se vieni anche te riusciamo ad avere tutti in auto!
Altrimenti mi tocca recuperarli ad ivrea perche in zona biella i treni fanno un po cacare!!
Marco, al limite riesci a venire alla stazione d'ivrea a caricarne uno? I km in piu da fare non sono poi molti...anzi no cancella tutto!!!
Daniel e andrea venite su a pont sain martin come al solito cosi si passa da borgofranco!
Pero vi tocca prendere il primo treno! Penso che un ritrovo per le 9.30 visto il clima sia l'ideale in quel di brusnengo!!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Per le auto siamo a posto! :yeah!:

Marco carica me e Marcello carica Andrea. Quindi Mauro vai pure tranquillo!
Per il ritrovo non è meglio fare alle 10 al cimitero di Brusnengo? Così noi torinesi ci troviamo alle 8:30 al solito ritrovo della pellerina. Se è tardi possiamo anche anticipare di 1/2 ora, non ci sono problemi! Era solo perchè al mattino fa piuttosto freddo.

Per la traccia GPS porto io l'ambaradan per il cellulare o c'è qualcuno GPS munito?
 

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito
La mia auto è piccola, ma se Mauro o qualcuno viene sino alla stazione, possiamo dividere lo spazio con la mia. Penso che 3 bici ben compattate ci stiano, anche se ho posto a sedere solo per 2

Ditemi qualcosa 340 5047208
 

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
640
856
0
50
Torino
Visita sito
Scusate l'intromissione.
Con un paio di amici conosciuti su questo forum stiamo organizzando un'uscita per domenica.
L'idea di base sarebbero una quarantina-cinquantina di km per un migliaio disl, possibilmente non troppo distante da TO e soprattutto con un livello tecnico modesto, alla nostra portata per divertirci senza doverci dannare.
Qualche nome?
Ringrazio e saluto tutti.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Scusate l'intromissione.
Con un paio di amici conosciuti su questo forum stiamo organizzando un'uscita per domenica.
L'idea di base sarebbero una quarantina-cinquantina di km per un migliaio disl, possibilmente non troppo distante da TO e soprattutto con un livello tecnico modesto, alla nostra portata per divertirci senza doverci dannare.
Qualche nome?
Ringrazio e saluto tutti.
prova a dare una occhiata quì per avere una idea: poi ci fate sapere
http://www.mtbcucuzzoli.it/itinerari.html (Itinerari e foto)
http://www.peveradasnc.it/mtb/percorsi/index.html (itinerari, ma chiedete..)
http://www.savioduminuco.net/index.htm (per avere una vaga idea visiva)
che carte avete?....senza carte il pericolo di perdersi è alto...con le carte non è nullo, ma ci si può ragionare sopra
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Carta n. 1 dei sentieri della collina torinese e la possibilita di stampare itinerari di peverada...quale pero??? Il musine lo abbiamo gia fatto piu volte :cry:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Carta n. 1 dei sentieri della collina torinese e la possibilita di stampare itinerari di peverada...quale pero??? Il musine lo abbiamo gia fatto piu volte :cry:
in questo momento consiglio colle Bione e le sue innumerevoli possibilità, al limite da perdersi.
Partenza da Giaveno: aumentate il dislivello:))):
http://www.valsangone-mtb.it/modules.php?name=Sections&op=viewarticle&artid=1
chiedete a silviucampagiù o monorotula: io non ho carte e a memoria commetterei degli errori
La zona è una sciccheria..altro che tagliafuoco:bleah:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo