The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
visto il meteo lascio perdere la val Stura. per la Liguria non ci sono. però valuto volentieri varie proposte, anche se non sono ancora sicuro di riuscire a fare la giornata intera. e i Cucuzzoli?
 

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito
Ragazzi, un'informazione di servizio. Questo week volevo andare a comprarmi la luce per fare la notturna con i Cucuzzoli la prossima settimana. Toni mi ha parlato di un negozio che dovrebbe chiamarsi Atlante, Atalante.... in zona Torino. Qualcuno lo conosce per sapere dov'è e cercarlo su internet?
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Ragazzi, un'informazione di servizio. Questo week volevo andare a comprarmi la luce per fare la notturna con i Cucuzzoli la prossima settimana. Toni mi ha parlato di un negozio che dovrebbe chiamarsi Atlante, Atalante.... in zona Torino. Qualcuno lo conosce per sapere dov'è e cercarlo su internet?

Non fare il nababbo, ti avevo detto che te le compravo io, mi devi 66 euro!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ragazzi, un'informazione di servizio. Questo week volevo andare a comprarmi la luce per fare la notturna con i Cucuzzoli la prossima settimana. Toni mi ha parlato di un negozio che dovrebbe chiamarsi Atlante, Atalante.... in zona Torino. Qualcuno lo conosce per sapere dov'è e cercarlo su internet?
Mi raccomando se vuoi vederci qualcosa (e divertirti!) prendi le sigma doppio faro (anche se costicchiano un pò...)

(anche se come autonomia fanno :cagozzo:)... sempre che poi tu non abbia in mento di autocostruirti qualcosa o-o
 

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito
Non pensavo che avresti avuto tempo! TI RINGRAZIO!!! E dato che mi avevi detto 70, al rifugio ti offro anche un birrone!

Questo week non vi chiedo neanche dove andate: sabato e domenica faccio il muratore..... :( Divertitevi anche per me, anche se forse il meteo non dovrebbe essere molto clemente...
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
e andare a provare 'sto sentiero di Rocca Berra in Val Pellice? c'è anche il ristorante...e ci puoi salire anche col Gemini...

sono solo 16 km.........

un po' pochini in questa stagione preferirei fare ancora qualcosa di più impegnativo........

poi il èproblema grosso non è tanto al lunghezza ma il meteo......

zona piemonte tutta una mer.da eccetto Alba......

quindi al limite si può provare a fare la madonna di como sabato.......

tanto al mare no riesco ad andare

il lavoro (della donna) incombe su tutto il sabato.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
madonna di como=pappa...buono. il problema è che dovrei essere a casa presto e pensavo di bagnarmi più in zona. ci sentiamo domani.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
@Maxgastone e OT: visto il tuo ottimo lavoro, e vista la mia ignoranza in materia, e considerato il meteo del weekend da bricolage, potresti postarmi un elenco di ciò che serve per costruirsi un impianto luci? cioè vari cavi, contatti, guaine...

grazie
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
CUCUZZOLI

Voi che fate il we?

Scusate, sono stato parecchio impegnato (non a lavorare, come qualche malpensante potrebbe pensare).
Sabato se il meteo è decente andiamo di nuovo a Cesana per il colle Chabaud; la salita è quella nota, da Chabaud, per la discesa vedremo, di sicuro non ripeteremo quella dell'altra volta.

Sabato prossimo, c'è in effetti la notturna; il ritrovo è per le 16.30 nella piazza di Bobbio Pellice, il giro è banale, 1050 m di dislivello, 30 km andata + ritorno, metà asfalto metà sterrato. Anche lì, se il meteo è buono ci sarà un gruppo che partirà il mattino per passare dal colle Barant (1700 m x 32 km, molto impegnativo). L'ora di partenza di questi salitomani ancora non la so.
Il rientro previsto alle auto è per l'una circa, forse prima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo