Domingosh ha scritto:avremo anche Lazzaro!!! dite anche che giorno gradite.....
Ne ho sentito parlare di questo Lazzaro...
il giorno che gradisco: 18/19
Domingosh ha scritto:avremo anche Lazzaro!!! dite anche che giorno gradite.....
più che hacker...direi lamer...cmq, tutto tornerà a posto!selev ha scritto:Che cristo è successo al forum??
Se clicco indice del forum mi appare una immagine di uno gnomo che fa dita cü con dei codici strani!! Unico link è quello ad una mail di cui non ho mai sentito parlare nemmeno nel forum!
La cosa strana è che l'indirizzo sulla barra è corretto!!
Aiuto aker???
Domingosh ha scritto:più che hacker...direi lamer...cmq, tutto tornerà a posto!selev ha scritto:Che cristo è successo al forum??
Se clicco indice del forum mi appare una immagine di uno gnomo che fa dita cü con dei codici strani!! Unico link è quello ad una mail di cui non ho mai sentito parlare nemmeno nel forum!
La cosa strana è che l'indirizzo sulla barra è corretto!!
Aiuto aker???
ho le mie, quelle di Giovanni. mancano quelle di Dario....kikhit ha scritto:@Dom: foto Infernotto???? nonmi dire che stai lavorando!!!!!!
Domingosh ha scritto:ho le mie, quelle di Giovanni. mancano quelle di Dario....kikhit ha scritto:@Dom: foto Infernotto???? nonmi dire che stai lavorando!!!!!!
visto che debbo far il lavoro....perchè farlo due volte....cmq, sono belle!!
t'ses un bel rumpibal
io non ci sono..impegni matrimoniali....non mieikikhit ha scritto:ma questo sabato nessuno fa nulla????
tipo un giretto anche breve come il M.SanGiorgio.....????.....ma con una gustosa discesa????con quelle belle roccette appuntite che ti guardano e sorridono.. :? ???
il conte ha scritto:Ciao ragazzi,questo fine settimana salute permettendo dove si va a pedalare? A quanto pare Dom non c'è ma un giro si può farlo.Ho già visto che igor proponeva qualcosa.
...ma allora quando potremo vederle? :eek:Domingosh ha scritto:ho le mie, quelle di Giovanni. mancano quelle di Dario....
shrdlu ha scritto:...ma allora quando potremo vederle? :eek:Domingosh ha scritto:ho le mie, quelle di Giovanni. mancano quelle di Dario....
Domingosh ha scritto:....oggi però, c'ho un sonno
no si sposano lorokikhit ha scritto:Domingosh ha scritto:....oggi però, c'ho un sonno
t'ses vej!!!! 8-)
ma allora domani ti sposi per non venire in bici, eh???
COMUNQUE
domani vado in montagna e vedo un po' qual'è la situazione neve, e se è fattibile qualche cosa faccio sapere via tel.
come ultima spiaggia mi tengo il monte S.Giorgio.
ciauz