Domingosh ha scritto:notizie dal Bellino, cari Cucuzzoli???
ah..non sapevo che non eri andato..ma perchè?monorotula ha scritto:Facciamo gli spiritosi, eh? Per quel che ne so io potrebbe essere franato. Ieri ho dormito tutto il giorno, e il Bellino non l'ho nemmeno sognato. Forse qualcuno dei nostri è andato ad esplorare in zona Haute Maurienne.
Domingosh ha scritto:certo è...che i cucuzzoli che saltano una gita così interessante...è strano....è grave!!
selev ha scritto:.. dal lago alla finestra è piuttosto dura!
Magari i temporali e le ferie hanno frenato un pò la gente... anch'io ho raccolto 4 iscrizioni per arrampicare nella zona dei cerces (per fortuna però)monorotula ha scritto:Infatti è il CAI che ha saltato, causa mancanza di iscrizioni, si vede che non era una proposta allettante!
monorotula ha scritto:Tutta a piedi?
selev ha scritto:io si e penso anche pier, cucuzzoli??
selev ha scritto:mi sa che in quella zona di alta quota c'è poco anzi nulla, mi sa che ci limiteremo a sbafare!
Spero che tu ci sia, è da un po che non si fa due chiacchere!
io e sTAFANO abbiamo ravanato in zona moncenisio, abbiamo trovato un interessante sentiero nr 15. è un alternativa per scendere a Lanslevillard/Lanslebourg senza passare dalle piste (discesa giro Col Sollier di 2 sabati fa). Da poco sotto il colle si prende a dx per l'Arcelle (sterratone) poi diventa single track all'inizio poco pedalabile causa pietroni ma poi diventa un bellissimo single in piano fino al Passage du Single e di lì single in discesa. Ottimo!monorotula ha scritto:Facciamo gli spiritosi, eh? Per quel che ne so io potrebbe essere franato. Ieri ho dormito tutto il giorno, e il Bellino non l'ho nemmeno sognato. Forse qualcuno dei nostri è andato ad esplorare in zona Haute Maurienne.
giusto nr. 5 , mai fatta, confermo che il pieghevole la descrive come "descente périlleuse" ....quindi da fare al più presto...Spessotto ha scritto:Ciao, i deplians che si prendono in Maurienne parlano anche di una possibile discesa - definita come difficile - dal colle del piccolo Moncenisio nella valle di Savalin e del Planey, per giungere a Bramans e fare ritorno a Termignon e quindi Lanslebourg (a memoria credo sia il percorso numero 5).
Qualcuno l'ha già provata?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?