Dopo un duro periodo lavorativo (mica tanto finito però...) mi piacerebbe rifare la GF dei Frnachi Sabato mattina con partenza da Mattie.
Chi si aggregherebbe?
Chi si aggregherebbe?
Quando? Mattie mi ha segnato una parte della mia infanzia e mi piacerebbe tornarci almeno per un giorno!impeto72 ha scritto:Dopo un duro periodo lavorativo (mica tanto finito però...) mi piacerebbe rifare la GF dei Frnachi Sabato mattina con partenza da Mattie.
Chi si aggregherebbe?
impeto72 ha scritto:Dopo un duro periodo lavorativo (mica tanto finito però...) mi piacerebbe rifare la GF dei Frnachi Sabato mattina con partenza da Mattie.
Chi si aggregherebbe?
Caldirola?karmark25 ha scritto:Io ci potrei essere domenica, proposte? Chi c'è?
selev ha scritto:bene in attesa che livio mi dica qualcosa, avrei pensato per la domenica di fare il col fourclaz con discesa sul piccolo san bernardo passando dal lago verney. dovrebbero essere circa 30 km per 1100mt di dislivello.
Livio ha in mente altro decisamente piu duro, e lungo!
Attenderei lui poi se lui non è disponibile ripiegherei sul fourclaz!
Il meteo pare non essere molto clemente con rischio di temporali nel pomeriggio, ma potrebbero sbagliare...speriamo!
Chi vuole aggregarsi come al solito è il benvenuto!
Il fourclaz un giro che non ho mai fatto quindi andrei alla cieca ma pare essere ben segnalato!
ciao!!
Vediamo cosa decidono i miei amici... intanto memorizzo il tuo cell.impeto72 ha scritto:@Maxgastone:
Trovarsi tipo alle 9.30 partenza dalla piazzetta davanti alla chiesetta di S.Ambrogio e poi via in direzione Mattie e a salire per un totale di 42km tostarelli, misto tra tecnico/veloce e salite lunghe.
@Dario
Tutto il dì mi viene stretto pensando ai tempi lavorativi...sai noi micatantoliberi professionisti!!
Infatti lo andremo a fare a settembre, il 16 per l'esattezza :taxi-dri:monorotula ha scritto:Fatti una stampa del nostro itinerario (Belvedere), che non è male!
Il rifugio, dove c'è la cristalliera?Salgomasudo ha scritto:@Cucuzzoli
per domani dove e a che ora l'appuntamento per il giro del Sollieres?
maxgastone ha scritto:..
@monorotula: voi cosa fate?
In effetti sembra che il meteo sia un pò schi.fo.somonorotula ha scritto:Lanslebourg-col del Sollieres (Moncenisio), se non ci incenerisce qualche fulmine.
maxgastone ha scritto:Vediamo cosa decidono i miei amici... intanto memorizzo il tuo cell.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?