• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
(con sommo rammarico, visto le adesioni), il dado è tratto: domani vado fino a superga(collina di torino) e ritorno (60 km vengono fuori..). Chi c'è, c'è....
sabato, gita fronte lago.
Grazie dell'attenzione
Dom
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
lembokid ha scritto:
bella giornata, ottima la compagnia, peccato per la polvere ma si sa, non si può avere tutto.

alla prossima!
come sempre, il più veloce..
giornata eccezziumale veramente, grazie a tutti...
domani qualche dettaglio in più: ora doccia e via verso la movida turineise:-P
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
oggi la tracciatura non merita... abbiamo fatto solamente sia in salita (spingendo... maledetto danx...) che in discesa il monte Baron partendo da sopra givoletto, dove c'è un monumento ai caduti
...tra breve upperò quel poco di traccia che ho fatto...
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Domingosh ha scritto:
come sempre, il più veloce..
giornata eccezziumale veramente, grazie a tutti...
domani qualche dettaglio in più: ora doccia e via verso la movida turineise:-P


Quoto, quoto.

Bel giro, bella gente, molto materiale video da montare

Ultreia,
(o )Beta
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
silviu86_campagiù ha scritto:
oggi mi sono sparato un bel giretto al San Giorgio partendo da casa mia. Ecco qui il tracciato: http://www.giscover.com/tours/tour/display/1500
complimenti!!! un bella giornata di sudori
a san giorgio per dove sei sceso?

io venerdì ho fatto quasi 60 km...ma mi sono limitato a circa 1000 m di dislivello...
sabato, invece, 3600 m di dislivello...ma di sola discesa
2 lunghe e 2 corte sul mottarone: bellissimi i sentieri, il forte vento ha sollevato un po di polverazza che mi costretto a fare l'ultima discesa alla cieca...nel complesso, nessuna foratura, piccole cadute (direi insignificanti, ma nn mie), qualche raggio da sostituire , un passaggio non fatto due volte (non me la sentivo proprio..), tanti bei ripidoni, radici, etc..godurioso il pezzo finale con pietre gradinate..spacca braccia: infatti nell'ultima discesa, mi ci volevano le bombole..e nn so come ho non fatto a nn cadere
poche le foto, ma chi c'è..è bello
i filmati(i miei) nn sono eccezionali: devo ancora prendere la mano col mezzo, ma soprattutto i cambi di luce repentini da buio (di bosco) a luce accecante rendono, determinate sequenze, bruttine
vedrò che cosa riuscirò a montare...
un grazie a tutti i partecipanti (eravamo in 8) in particolare a (o)beta e lembokid..quel gran rompiballe di lembokid
Grande Dario col nuovo mezzo: ora voglio vederlo salire, godere della cima e lasciarlo scivolare verso basso....Il mio cammello si è comportato benissimissimo...sono strafelice
E ora dopo questa pausa didattica si ritorna alle ALTE VETTE!!!
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Domingosh ha scritto:
i filmati(i miei) nn sono eccezionali: devo ancora prendere la mano col mezzo, ma soprattutto i cambi di luce repentini da buio (di bosco) a luce accecante rendono, determinate sequenze, bruttine

Ovviamente, se vuoi contribuire con del materiale video alla prossima release della mia opera sulla vita dei microorganismi del Mottarone...
Scherzi a parte, di materiale video ne e' uscito tanto abbastanza da rifare il video sull'L1 (ma non penso di farlo, non ho cosi' tanto tempo) e sull'Obeliscus (questo si').

All'avvocato chiederei se rischio qualche incriminazione ad inserire una sequenza compromettente prefigurante reati contro la pubblica decenza (come da regio decreto ...) e in danneggiamento della microfauna del sedime rivierasco/lacustre, per giunta da inserirsi nei titoli di testa.

Omaggi e coupon,
(o )Beta
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

Non penserai di mettere la sequenza della mia "orinatio" mattutina?????

Nel caso sappi che non ti firmo la liberatoria.....

Scherzi a parte...
bella compagnia, belle discese, GRANDE GEMINI

dopo il primo tratto di pietraia, dove provavo a scansare le pietre come con la santina, ho capito che dovevo lasciarlo fare e da quel momento in poi

quando arrivano le foto??????
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Salgomasudo ha scritto:
Scherzi a parte...
bella compagnia, belle discese, GRANDE GEMINI

dopo il primo tratto di pietraia, dove provavo a scansare le pietre come con la santina, ho capito che dovevo lasciarlo fare e da quel momento in poi

quando arrivano le foto??????

son contento che vi siate divertiti! io mi son dedicato a passeggio e bagni e son bruciato come un biscotto.

e son contento di veder che hai scoperto il magico mondo del 'surf' con il gemini.
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Alla fine l'unico che ha "lavorato" sono stato io?!?!!!
Sabato ho fatto la gara più massacrante della mia vita! Solo 30km ma con pendenze del 25% e discese da spaccare tutto!!
Almeno l'ho finita...in poco più di 2h; stica!
 

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
30
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
Sabato sono finalmente riuscito ad unirmi a una parte del gruppo per un giro: grazie a tutti!
Selev, riesci a passarmi le foto? Grazieo-o Ciao
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Domingosh ha scritto:
poche le foto, ma chi c'è..è bello
un grazie a tutti i partecipanti (eravamo in 8) in particolare a (o)beta e lembokid..quel gran rompiballe di lembokid
ecco, appunto, le foto dove sono?
è quasi passata una settimana e non ho visto ancora niente...
per quanto riguarda l'essere un rompiballe, hai ragione.
ma pensa che noia se non c'ero, con te che fai il moderatore anche lontano dal pc, sempre tutto a modino, precisino, pettinatino...
meno male che salgomasudo riequilibra le cose, con la sua tenuta da hockey e gli aneddoti a ruota libera.
ah potessi bannarti...


alla prossima!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo