The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Come già detto con salgomasudo il giro questo fine settimana sarebbe per Domenica e non per Sabato per venire incontro giustamente a selev che sabato non può ma che ci terrebbe a fare il giro, quindi teniamo buono domenica. Detto questo le previsioni non sono belle ad oggi ne per sabato ne per domenica quindi dobbiamo seguire l'evoluzione meteo. Il giro consite nel salire al trucco da susa e poi provare a scendere per il sentiero 558 o dal gta. Ho anche un altra idea in testa infatti guardando la carta ho intravisto un sentiero che scende a novalesa e mi piacerebbe provarlo.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
mirkominuzzo ha scritto:
Io ci sono, sia di Sabato che di Domenica, se pensate che ce la possa fare. Se mi ricordo bene Selev dovrebbe essere di Donnas, quindi delle mie parti. Vuoi un passaggio da Borgofranco?

Chiedi bene, prima, che il 558 non lo ricordo poi così banale.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
azz! per sabato ci sarei di sicuro ma domenica non credo..stagione di pranzi e grigliate. ma avrò notizie certe solo venerdì.
il giro proposto va comunque bene. tra l'altro,la pubblicazione di giorgio schmitz da come oca la discesa su gta, e bca quella sul 558.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
mirkominuzzo ha scritto:
E' più o meno come le Rive Rosse? Comunque ho cambiato i pneumatici e mi sono un po' allenato. Voi cosa ne pensate?

al massimo scendi a piedi nei punti più difficili.........

@conte
mi ero dimenticato del discorso per domenica....
per me va bene sia un giorno che l'altro......
quindi facciamo pure domenica.....
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Tutti quelli con cui ho parlato del 558 mi hanno detto che è bello tosto... Però non avendolo mai fatto di persona completamente, non vorrei sbilanciarmi...Magari sono voci... Il pezzo che ho fatto io (la parte alta) era uno spettacolo! Pero non ricordo se era il 558 o qualcos'altro e poi era un anno fa...

il conte ha scritto:
... le previsioni non sono belle ad oggi ne per sabato ne per domenica quindi dobbiamo seguire l'evoluzione meteo.
:azz-se-m: Sempre brutto tempo...
Ma non può piovere in settiamna ed essere bello nei weekend? :sculacci:
Speriamo che le previsioni si sbaglino...
 

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito
Beh, allora uso la buona vecchia tecnica. Zampe dove non ce la faccio, e protezioni a goh goh. Ho tirato fuori parapolsi, paraginocchia, parastinchi e paraschiena. Sembrerò una tartaruga ninja, ma almeno se cado non diventerò come Padre Pio con le stigmati!

:sculacci:
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Io questo we passo per due motivi:

1-Domenica sono impegnato tutto il giorno e sabato sono impegnato nel pomeriggio.

2-Il tronco nel bosco dell'impero continua a far sentire i suoi effetti, se entro domani non passa mi sa che sara` meglio fare una radiografia...
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Per Giovanni: Mi raccomando se vai a farti vedere tienici infomato sulle news. Mi ero completamente dimenticato della gita con la solo domenica. Troppi pensieri. Comunque ho promesso a Mauro che avremmo spostato il giro a domenica e mantengo la parola data. Per il sabato si potrebbe sempre organizzare qualcosa di un pò più soft ma ripeto bisogna sperare nel tempo che non ha ancora capito che stiamo andando nella " bella stagione". Mirco sei il benvenuto se vorrai unirti ma come dice monorotula il percorso di discesa sarà difficile e soprattutto tecnico penso.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Salgomasudo ha scritto:
Cosa hai combinato???
Niente, volevo provare le protezioni nuove ed ho pensato di lanciarmi nel vuoto a fianco al sentiero, facendomi fermare da un provvidenziale tronco... solo che invece di sbatterci con le protezioni ci ho sbattuto con il fianco all'altezza delle costole... dove ad assorbire l'urto c'era solo una tasca dello zaino con dentro le barrette di grancereale al cacao.
Posso affermare sperimentalmente che la barilla non e` un gran produttore di materiali per l'assorbimento degli urti...
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao Max,certo che è una discesa alla tua portata. Non avresti sicuramente problema. Sarà per la prossima volta non mancherà certo l'occasione di tornare lassù sempre che anche noi riusciamo ad andarci meteo permettendo. Da adesso in poi se inizia a fare caldo inizieremo ad alzarci di quota infatti intorno ai 2000m si può cominciare a fare qualcosa non in tutte le zone ma in quelle zone più esposte a sud si.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
il conte ha scritto:
Ciao Max,certo che è una discesa alla tua portata. Non avresti sicuramente problema. Sarà per la prossima volta non mancherà certo l'occasione di tornare lassù sempre che anche noi riusciamo ad andarci meteo permettendo. Da adesso in poi se inizia a fare caldo inizieremo ad alzarci di quota infatti intorno ai 2000m si può cominciare a fare qualcosa non in tutte le zone ma in quelle zone più esposte a sud si.

Confermo per la difficoltà e anche per la sutiazione neve
nel we insieme all'allenamento della forchetta sono anche andato a fare un giretto a piedi e la neve inizia ad esserci oltre i 2200 m.....
quindi piano piano si può iniziare ad alzare la mira.....

@shrdlu

Riprenditi..... e investi in materiali migliori......
prova con le fette biscottate......
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Salgomasudo ha scritto:
@shrdlu
Riprenditi..... e investi in materiali migliori......
prova con le fette biscottate......
Beh, le Dainese non si sono comportate male: qualche altra botta qua` e la` devo averla presa ma non ho ne` graffi ne` altre tracce. Vuol dire che passero` da Riccardo a prendere anche l'armatura ed il casco integrale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo