• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Riporto da mail Cucuzzola:

Obiettivo RIVE ROSSE, nel biellese. Giro sconosciuto, con traccia gps. 1000 m x 32 km, presumibilmente BC/BC. Ritrovo alle 9.00 al cimitero di Brusnengo.


@Maxgastone: io fino al 25 sono nel pinerolese. non so ancora se avrò impegni per quel giorno, ma se sei in zona fatti sentire. ti mando cell via mp
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.718
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
maxgastone ha scritto:
Portatevi un gps e registratemi la traccia ... dove parte precisamente? è un percorso XC o FR?

Veramente pensavo di seguire la traccia scaricata dal sito pro-m. Altre info non ne ho. Se dovesse saltare il gps per un fulmine ci cerchiamo un bar con biliardo.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Allora ricapitolando:

Domani sabato 22 aprile 2006
CUCUZZOLI +THEGROUP ALLE RIVE ROSSE............

Ritrovi
ore 7.45 Vigili del Fuoco C.so Regina Margherita
ore 8.00 Casello di Rondissone
ore 9.00 Cimitero di Brusnengo

pranzo al sacco e stecca da biliardo in caso di fulmini!!!!!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Ho scritto Vigili del Fuoco, ma non è esattamente davanti ai vigili....
ma un po' prima (arrivando dalla tangenziale) o un po' dopo (arrivando da Torino) all'altezza del semaforo di fronte all'acciaieria................

A DOMANI
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.718
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
shrdlu ha scritto:
Vada per le rive rosse. Ci vediamo alle 7.45 (gulp, devo alzarmi prima che nei normali giorni lavorativi...)

Proprio te aspettavo! Caricala anche tu 'sta traccia, così con due gps si gestisce meglio il gruppo e abbiamo più possibilità di azzeccare il percorso!
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
monorotula ha scritto:
Proprio te aspettavo! Caricala anche tu 'sta traccia, così con due gps si gestisce meglio il gruppo e abbiamo più possibilità di azzeccare il percorso!
Gia` fatto, l'ho caricata come rotta congiungendo i waypoints perche` il ForeRunner non puo` caricare le tracce... o almeno cosi` dicono... anche se dalla specifica del protocollo USB a me pare che sia possibile... solo che quei p.... della Garmin hanno pubblicato solo la specifica del 2004 su cui mancano il 75% delle PDU previste dal ForeRunner... quindi sto hackerando i messaggi per capire cosa veramente puo` fare e cosa no questo giocattolo.

Comunque, tra la rotta caricata e la stampa della traccia da pro-m su GoogleEarth, il gruppo di coda non dovrebbe perdersi.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.718
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

Bene, vedo che sei già più avanti di me, dovremmo farcela!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ieri giornata alle rive rosse: grazie ai gps di Monorotula (guida, però era Cristina) e di Giovanni ci siamo barcamenati felicemente senza mai perdere la rotta.
Gran caldo, ma veramente tanto!!! Penso sia un posto che rifrequenteremo in autunno...ma a tutti e 15 è piaciuto tanto...ma veramente tanto!! Se qln ha foto me le mandi..se non sa dove postarle
quì le mie...stranamente mancano quelle dei posti più gustosi
http://www.savioduminuco.net/pagineweb/2006/MTB/foto_album_mountain_bike%202006.htm
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29

wow che bello!!! io invece mi sono svampato il weekend in un noioso corso AIB.... però oggi ho volato sull'elicottero..... che figata!!!!!!

domani e martedi mi riprenderò x bene.... martedì raduno organizzato dal giai team e domani si vede.....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Sarai stato impegnato a zompare come un camoscio!
Io invece ho girato sopra tortona (40km!) in un percorso "casalingo" molto bello , per fortuna che ogni tanto si aveva un po' di ombra dentro i boschi... tanto caldo come oggi a Lecco durante una scalata
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.718
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
silviu86_campagiù ha scritto:
wow che bello!!! io invece mi sono svampato il weekend in un noioso corso AIB.... però oggi ho volato sull'elicottero..... che figata!!!!!!

Quest'oggi un altro forumendolo, freerider1986, ha volato su un elicottero, ma non credo sia stata una gran figata per lui!
 

Allegati

  • 2006_0423 alpe martino 029.jpg
    21,2 KB · Visite: 24

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
monorotula ha scritto:
Quest'oggi un altro forumendolo, freerider1986, ha volato su un elicottero, ma non credo sia stata una gran figata per lui!

co coo ccooooome?????? cosa è successo???????.... non vorrai dire andrea.... per favore.... eliminate il mio post precedente.........
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Comunque non è grave. Da quello che sembrava dopo la caduta sembrava molto ma molto peggio. Siamo andati a trovarlo all'ospedale ed è pienamente cosciente, ma non si ricorda nulla. I medici dicono che non ha niente di rotto (ha preso una forte botta alla mascella). Anche la tac sembra positiva. Pare che se la sia cavata solo con qualche abrasione e una forte botta.
Andrea è caduto davanti a me. Eravamo quasi alla fine della gita. Ha preso un sasso sella sx affiornate, la ruota è scivolata ed è stato sbalzato contro una roccia sporgente sulla dx. Ha battuto sulla fronte e poi la mascella. Ha perso conscienza, per questo non si ricorda di nulla. Fortuna che aveva il casco! Se non lo avesse avuto non sarebbe più tra noi...
Già da domani dovrebbe tornare a casa...
Ci ha fatto prendere un enorme spavento, ma per fortuna li è andata bene...

BUONA GUARIGIONE ANDREA!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo