• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domingosh ha scritto:
...a quell'ora so che fai la pennichella


che bello, più si invecchia più si torna a fare come i bimbi...!


@Rooby: tra l'altro la prossima settimana avrei dovuto transitare proprio dalla val roya, ma ora dovrò cambiare strada. per andare verso Nizza conviene il col di Nava o è meglio la To-Savona?
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Domingosh ha scritto:
Ero lì a cavallo di pranzo e sono andato via verso le 3 e mezzo...a quell'ora so che fai la pennichella
Vedrò di rimediare e venire a un ora più consona..così mi offri il caffè....
Azzarola, sai già un po' troppe cose sul mio conto...
non è colpa mia se al mercoledì pomeriggio mi sbarrano l'ufficio e non mi lasciano lavorare!
Ma non si era detto che la prox volta pagavi tu?

@kikhit: tira aria di carnevale, eh?! Forse dal Nava è più breve, ma io passerei dalla TO-SV perchè altrimenti i bimbi vomitano...
sarà perchè guido l'auto peggio della bici!!!
Cmq, a breve dal Roya si passa.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
rooby-doo ha scritto:
@kikhit: tira aria di carnevale, eh?! Forse dal Nava è più breve, ma io passerei dalla TO-SV perchè altrimenti i bimbi vomitano...
sarà perchè guido l'auto peggio della bici!!!
Cmq, a breve dal Roya si passa.

io di bimbi che vomitano per ora in auto non ne ho. tienimi aggiornato sugli sviluppi della vol Roya, che se per un qualche miracolo fosse aperta passerei di lì, che è decisamente più bella.
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
kikhit ha scritto:
io di bimbi che vomitano per ora in auto non ne ho
Che fortuna, i tuoi non patiscono...
kikhit ha scritto:
tienimi aggiornato sugli sviluppi della vol Roya, che se per un qualche miracolo fosse aperta passerei di lì, che è decisamente più bella.
Saputo ora che si passa: transito alternato con semaforo e solo in certe ore del giorno.
Appena ho gli orari te li posto!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
@DOM: allora vi muovete verso il dolce mar ligure questo sabato?

ps. oggi in basso piemonte zona alessandria è scoppiata la primavera! Questa mattina alle 7 c'era un +1°!!!

METEO LIGURIA (che sabato scorso ha ceffato in pieno promettendo nuvole e pioggia: sole e tempo mite!)

SABATO 11
[FONT=Arial, Helvetica]Una decisa rimonta dell'alta pressione al suolo si estende su tutta l'Italia, coinvolgendo anche la nostra regione. Si prevedono ancora condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso.
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica]Le giornate saranno caratterizzate da cielo sereno o poco nuvoloso, con temperature che potranno essere mitigate dall'effetto foehn

[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica]Umidità: su valori medio-bassi.[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica]Pressione: in aumento.[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica]Venti: moderati settentrionali in attenuazione fino a deboli in serata.[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica]Temperature: in diminuzione.[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica]Mare: in calo fino a poco mosso anche al Largo in serata.[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica]Avvisi: [/FONT][FONT=Arial, Helvetica]gelate nell'interno.[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica]Zero termico:fra i 400 e gli 800 metri.[/FONT]
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
a meno di eventi catastrofici, ci siamo. saremo 3 o 4. Partiamo verso le otto
Ritrovo? Bike park? Hotel Firenze?...parlo di finale (finalborgo)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
maxgastone ha scritto:
yes, ma se vuoi anche le 10.30 per me è meglio... fa sempre piacere.
tutti sanno quanto sono puntuale...
Allora, Dario (salgomasudo) sarà già lì a finale (si fa il we).
Io passo a prendere a moncalieri Khikit alle 8.00...+o- e poi si parte verso Finale
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
maxgastone ha scritto:
Porta pazienza ma oggi sono un pò cotto: alle fine ci si trova alle 10.30?
10...10.30, pari sono chi prima arriva, aspetta....noi non siamo abituati alla precisione crosscrautistica...ce la prendiamo con calma, sempre!
Io vorrei tornare a casa solo per una ora decente 18.00, max 19.00..per impegni serali
Anche sul tour, io vorrei fare manie e ciappi, ma decidiamo insieme sul momento...non farò la voce grossa%$))
Spero venga anche Bazooka...che fa il timido e teme che lo si debba aspettare
Se puoi, Luca vieni! ci fa piacere!!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
maxgastone ha scritto:
Porta pazienza ma oggi sono un pò cotto: alle fine ci si trova alle 10.30?

si, 10,30, contando che noi turinotteri spesso siamo un po' ritardatari, così non arrivi alle dieci e passi mezz'ora a guardare la biga.

a domani
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domingosh ha scritto:
Spero venga anche Bazooka...che fa il timido e teme che lo si debba aspettare
Se puoi, Luca vieni! ci fa piacere!!

lo spero anche io, così ci si conosce! e sull'aspettare ...ho tanto l'idea che sia lui ad aspettare me, o al massimo almeno non sto a fare la ramazza da solo.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Se mi dai del crosscrauta mi offendi (scherzo), volevo essere sicuro per non farvi aspettare poi per il giro va tutto bene, al limite vi ripropongo quello che ho fatto con simone lo scorso sabato. Un pochino la zona la conosco... magari voi meglio di me...

A domani... per ingannare l'attesa mangerò un pò di focaccia...
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Sah.. Allora sti GIRAMONDO ke sono andati in Ligury ke c raccontano di beLLo?? Io col Conte e Mauro(selev) c siamo fatti un bel giretto dalle parti di Donnas... Cn solito mio volo (grazie a una lingua di neve a uscita curva nn vista)... La giornata è passata molto gradevolmente.. Con il Sole ke andava e veniva accompagnato da un venticello freddino... E Quindi c alterneremo col gruppo di questa settimana x andare giù al maare E KI SI VOLESSE AGGREGARE E BEN ACCETTO... Ps: Mauro nn ho trovato il topic del raduno al monte baldo... Where is??
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Bella giornata di sole tale da permettere i primi pantaloncini...per chi li aveva portati.
ritrovo nella piazza di finalborgo: Io, Igor, MaxGastone, l'amico Pietro e guess star, Bazooka!!:-?
Giro: ciappi (con tutti i suoi spot), risalita a Orco, sussegente single track. Altra risalita verso Magnone(?), e bella discesa sui ponti romani. Quasi 30 km per + di 800 metri dislivello
Finale con focacce e birra!!
queste le foto
http://www.savioduminuco.net/pagineweb/2006/MTB/foto_album_mountain_bike%202006.htm

ma next we volete andare in liguria?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Le mie foto qua:
http://spaces.msn.com/massimiliano-gastaldi/PersonalSpace.aspx?_c11_PhotoAlbum_spaHandler=TWljcm9zb2Z0LlNwYWNlcy5XZWIuUGFydHMuUGhvdG9BbGJ1bS5GdWxsTW9kZUNvbnRyb2xsZXI%24&_c11_PhotoAlbum_spaFolderID=cns!E872D662A8C3D9A5!870&_c=PhotoAlbum

 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Domingosh ha scritto:
Bella giornata di sole tale da permettere i primi pantaloncini...per chi li aveva portati.
ritrovo nella piazza di finalborgo: Io, Igor, MaxGastone, l'amico Pietro e guess star, Bazooka!!:-?

ma next we volete andare in liguria?


Certo che la mia compagnia ti è davvero piaciuta tanto............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo