• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
impeto72 ha scritto:
Non c'ho minimamente pensato...Hai presente il tronco che c'era a lato sentiero? Lì sotto coperto pure da uno strato di erba secca!
E le tue di foto?

dell'erba secca non oso pensare cosa ne hai fatto per la gioia...anche se era solo cicorietto selvatico misto a gramigna.

le mie foto...le devo scaricare penso stasera e arriveranno sabato al Dom...ho un po' di problemi con pc vari. dove posso scaricare le foto non ho internet.
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
kikhit ha scritto:
...tra l'altro la strada della val roya è franata sopra Breil e rimarrà chiusa minimo due settimane, anche se la chiusura per manutenzione ufficialmente è data a tempo indeterminato...niente fr a Sospel per un po'...:???:
Confermo... a peggiorare la situazione è l'interesse quasi "nullo" che il Governo Francese ha per questa valle e i suoi abitanti.
Che sia arrivata l'ora di riprendersela???
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
rooby-doo ha scritto:
Confermo... a peggiorare la situazione è l'interesse quasi "nullo" che il Governo Francese ha per questa valle e i suoi abitanti.
Che sia arrivata l'ora di riprendersela???

occhio che qualche d'uno potrebbe prenderla sul serio!
tienici aggiornati sugli sviluppi, anche se li prevedo molto lenti..
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.719
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
impeto72 ha scritto:
Confermo l'asfaltatura, che forse, per assurdo, è meglio rispetto a quella pietraia che avevano creato precedentemente.
Fin dove siete arrivati domenica? Situazione neve?

Siamo arrivati al pilone mollar; il tratto dal bivio per rivera è innevato e si fa in parte a piedi. Anche lo stradone in questione è impraticabile, a detta di un poverello che abbiamo incontrato al parcheggi opera pluc. I sentieri sono tutti percorribili.
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Eh...caro IGOR... Le protezioni le prenderò più avanti... Quando farò un bel viaggetto a Livigno e m sbizzarrirò d compere x la mia bike e x tutto il resto.. Compreso il casco integrale!! Allora se tu vai giù questo week quasi-quasi vengo giù con te...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
e 4 (quattro)!!
liguri?
meteo?
ribadisco la mia intenzione per una gita giornaliera(sabato) con ritorno verso le 18.00..ergo si pedala...sempre con i ns ritmi e con il nuovo maxxis davanti...
Aggiorno i danni di sabato: un copertone andato (s. giorgio power..:???: ), un deragliatore ant (da tempo tribolava...) e il forcellino (anch'esso era da tempo lili che teneva a stento)..il tutto per 85euros
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
kikhit ha scritto:
occhio che qualche d'uno potrebbe prenderla sul serio!
Sai com'è... per noi cuneotteri la val Roya è Italia:
- la prima vomitata in auto da bambini;
- la gita in vespa con la morosa al mare;
- la panetteria, la farmacia, l'edicola di Tenda;
- gli sbevazzamenti a Saorge e Sospel;
- la roccia "maiale" e quella "foca" in mezzo al fiume;
- quel tunnel "malefico" che ogni volta che ti ci ficchi dentro...
non vedi l'ora di uscirne al più presto!!!

Basta, invecchiando sto' diventando un romanticone!!!!

kikhit ha scritto:
tienici aggiornati sugli sviluppi, anche se li prevedo molto lenti..
Dovrebbero inizialmente riaprire la strada con un senso unico alternato, sperem!
Magari quelli degli impianti di Limone vanno giù a dare una mano... per loro è un danno mica da poco!!!
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9

Nisba Sabato, sono a visitare il villaggio olimpico, magari il prox...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
rooby-doo ha scritto:
la gita in vespa con la morosa al mare;
- la panetteria, la farmacia, l'edicola di Tenda;
- gli sbevazzamenti a Saorge e Sospel;
- la roccia "maiale" e quella "foca" in mezzo al fiume;

quanti nessi ci offri...! se tu non fossi padre di famiglia...!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
ho dato un'occhiata a un po' di modelli meteo, e per giovedì è previsto il passaggio di una veloce perturbazione che non portra precipitazioni particolari, se non nulle, e che si dilegua per le nostre zone il venerdì. sabato dovrebbe essere soleggiato e 'fresco'.
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
kikhit ha scritto:
quanti nessi ci offri...! se tu non fossi padre di famiglia...!
Beh, effettivamente quella MOROSA è diventata moglie e mamma, così di tanto in tanto si va in FARMACIA a comprare le medicine che costano meno. Mentre sei lì: "vuoi non andare in panetteria ed ingozzarti come un MAIALE"?

Riguardo alla fOca... che Dio la benedOca!!! :-?
 

Pisuke

Biker serius
8/6/05
130
7
0
44
Luxembourg
Visita sito
Bike
Speci SW '18
Amici,

stasera pensavo di andare con pier a fare un giro in bici in centro per dare un'occhiata alle infrastrutture delle olimpiadi prima del loro inizio.

Volete unirvi? Io pensavo di darci appuntamento verso le 7 e mezza in qualche posto del centro.

Ciao
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
rooby-doo ha scritto:
Dovrebbero inizialmente riaprire la strada con un senso unico alternato, sperem!
Magari quelli degli impianti di Limone vanno giù a dare una mano... per loro è un danno mica da poco!!!
Oggi ero a Cuneo(di corsa) e nel bar c'era il sindaco di Limone (additatomi dal barista) e si è incominciato a chiaccherare del problema: la strada ora è sgombra ma con pericolo di frana....ma non sembrava che volesse mettere mano al portafoglio per contribuire all'opera..sigh:???: Sospel
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

evviva la promozione turistica! si vede che al sindaco non interssano i bei dindi che portano gli sciatori francesi.
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Domingosh ha scritto:
Oggi ero a Cuneo...
Eri a Cuneo??? Passare a salutare il vecchietto, no eh!?
Domingosh ha scritto:
...il sindaco di Limone ...ma non sembrava che volesse mettere mano al portafoglio per contribuire all'opera
Ci mancherebbe pure!!!
Ai Francesi (inteso come istituzioni) della val Roya interessa poco o niente. Vedi il dilemma del Tenda bis: sono anni ed anni che Cuneo si sbatte per il benedetto nuovo tunnel. Per non parlare della promozione turistica della valle che per assurdo è molto più "spinta" da noi italiani, mentre i cuginastri sono sempre refrattari a qualsiasi iniziativa.
Tanto per fare un esempio, anni fa la Provincia di Cuneo insieme a quella d'Imperia aveva promosso l'operazione "Alte vie" sistemando parte dei tracciati delle vie del sale. Sai che hanno fatto i francesi... ZERO! No, forse hanno contribuito a pagare le cartine e le brochure, ma il lavoro a "pic & pala" se lo sono fatto gli Alpini delle Associazioni di Protezione Civile!
Tra l'altro, quest'anno ci sarà pure il nuovo rifugio "Don Barbera" a dare supporto ai bikers che transiteranno per il Colle dei Signori.
Altro esempio banale, il treno. Si era proposto un utilizzo più turistico della linea magari con un biglietto giornaliero, l'ideale per chi pratica trekking o mtb. Se ne fatto qualcosa, figurati... anzi, se prendi il biglietto Cuneo-Breil paghi pure il supplemento perchè linea internazionale!!!

Purtroppo gli unici francesi che hanno a cuore la Roya sono i suoi abitanti, che se non fosse per i cuneesi/torinesi che vanno al mare, i liguri che vengono in montagna, i bikers che vanno a Sospello... potrebbero far le valigie!

Azzarola se mi sono infervorato... sarà perchè qualcuno non è passato a salutarmi
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
rooby-doo ha scritto:
...Azzarola se mi sono infervorato... sarà perchè qualcuno non è passato a salutarmi
Ero lì a cavallo di pranzo e sono andato via verso le 3 e mezzo...a quell'ora so che fai la pennichella
Vedrò di rimediare e venire a un ora più consona..così mi offri il caffè....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo