• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Salve a Tutti!!! Sn un neofito.. del forum.. Girulando da queste parti, ho capito ke qua c'è un gruppo abbastanza attivo di persone ke girano tra piemonte-liguria-valle d'aosta... Volevo chiedere se avete un calendario fisso o se le uscite le decidete in settimana?? Sapete col mio gruppo della domenica s fanno sempre gli stessi giri... Allora cercavo nuovi posti..
 

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Confermo anch'io, bellissimo giro sabato, a sorpresa tempo splendido, temperature miti, begli scenari, ottimo gruppo (come sempre) o-o.
Particolarmente apprezzata la discesa: a tratti molto tecnica, a tratti veloce, con pochi punti veramente difficili, l'ho trovata molto divertente e utile per il sottoscritto per abituarmi alle discese montane sassose e al nuovo mezzo.
La caduta è stato un impuntamento della ruota anteriore a bassa velocità e non riuscendomi a staccare istantaneamente dai pedali ho abbracciato amorevolmente il pino che mi sono trovato di fianco comunque non mi sono fatto nulla (inaugurate le ginocchiere). Certo per riuscire a fare due volte la salita ho dovuto ricorrere a tutte le energie che avevo in corpo (e ai rapporti più corti anche su asfalto), per il mio livello di allenamento forse sarebbe stato meglio fermarmi alla fine del primo giro ma vista la discesa ne è valsa la pena.
Alla fine ero davvero esausto a cena ho mangiato l'impossibile per recuperare le energie :magna:
A presto!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
innanzi tutto saluto tutti, visto che non vi vedo e sento dal 24, tranne qualche eccezione.

poi mi spiace non esserci stato sabato, ma avevo orari e impegni che mi impedivano di venire in val susa. mi sono limitato ad un san giorgio fatto alla ormai mitica ora del porko, insiaeme a paola che ormai non sapeva più neanche come fosse fatta la sua bici. avevo la bici più impolverata che ad agosto.

il prossimo fine settimana non ci dovrei essre, e neppure quello successivo, poi dovrei essere libero da esami e cose varie e smanioso di pedalare..o di scendere...?!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao Freerider86. Noi le escursioni le decidiamo di settimana in settimana non abbiamo un calebdario prestabilito anche perchè non siamo un associazione. Quando vuoi unurti a noi per un giro non hai che da dirlo sarai il benvenuto come tutti. Più siamo più ci si diverte. Enry lascia perdere la ruota libera che la differenza di peso tra la tua e quella xt è trascurabile.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Trascurabile???No no avra almemo mezzo kg in piu della xt!!!
Secondo me sono anche le dt che pesano di piu dei crossmax!!
La sigla 1540 vorra mica dira 15,40kg??
Dai enry rassegnati la tua ruota pesa di piu della mia e dormi la notte!!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao Mauro, beh cerco di fare il possibile per tenere alto l'impegno lavorativo degli italiani. Sinceramente oggi non c'è molto da fare a lavoro e quindi ne approfitto un pò. Scommetto che stai pulendo la bike.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Purtroppo mi è presa la pigrizia, ma per favorire il meccanico ho pulito bene la forka, e l'ammo in caso dovesse aprire!!!
 

lbmtb

Biker assatanatus
Bravi, bravi... Mi avete lasciato solo soletto in Liguria.
Meno male, dopo i panettoni Natalizi e l'aumento di peso la mia forma era scandalosa... In salita ripida faticavo come una bestia, questa settimana rientro con una alimentazione un po' piu' equilibrata.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Eh bravo. Sei andato giù secco con il magna magna eh? Ero tentato di venire giù per il ritrovo dei liguri ma alla fine sono rimasto a pedalare con i ragazzi qui. Ci sentiamo telefonicamente per il prox fine settimana così se non vai via ci facciamo un giro. Sta Giant non l'avrai mica presa per fare lo sborone in via Roma sotto le lucine di natale!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ciao, ti saresti divertito. Se conosci i ciappi il meno pallino del Beigua è mooolto più tosto... beh ci vedremo una prossima volta. Magari in promavera vi verrò a trovare... se volete
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Non ho ben capito che giro abbiate fatto ma abbiamo rischiato di incontrarci... anch'io ero in giro sopra Chianocco e son passato dalle parti di Pavaglione.
Il prossimo sabato si fa qualcosa? Io dovrei esserci a patto che la partenza non sia prima delle 10.30... va be', anche alle 10 andrebbe ancora bene.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Complimenti a tutti voi che avete girato sabato: avete fatto un bel gruppetto...non vedo l'ora che arrivino le alte vette!!!
Nell'attesa, visto che sono malaticcio, mi sono messo a fare un po' di pulizia sul sito
Igor, il parahulo, ha ottenuto la copertina: mettetevi in mostra, signori!! Avanti con i Poser !!!
http://www.savioduminuco.net/pagineweb/2006/MTB/foto_album_mountain_bike%202006.htm quì le foto dei miei/vostri giretti del 2006!!
Per accellerare le cose uso un software nuovo: ditemi se è veloce...tempo addietro con alcuni forumendoli abbiamo avuto un po' di discussioni in merito: ora lo volevo provare

Infine, messaggio per Igor e Enryco: volete ancora la forka? il canotto è 22...forse anche 23....iè pefetta!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Molto veloce.
Il programma assembla le foto e poi le mostra in sequenza in automatico? Il file è indipendente? Puoi usarlo nei file di hosting? Scusa per le domande gnugne ma vorrei usarlo anch'io... thanks
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Bene, mi aggrego a shd... X sabato avete in mente qlc??? Io sarei libero... Anche perchè in teoria dovrei testare la mia nuova belva...!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo