The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Domingosh ha scritto:
Complimenti a tutti voi che avete girato sabato: avete fatto un bel gruppetto...non vedo l'ora che arrivino le alte vette!!!:i-want-t: :up:
Nell'attesa, visto che sono malaticcio, mi sono messo a fare un po' di pulizia sul sito
Igor, il parahulo, ha ottenuto la copertina: mettetevi in mostra, signori!! Avanti con i Poser:sborone: !!!
http://www.savioduminuco.net/pagineweb/2006/MTB/foto_album_mountain_bike%202006.htm quì le foto dei miei/vostri giretti del 2006!!
Per accellerare le cose uso un software nuovo: ditemi se è veloce...tempo addietro con alcuni forumendoli abbiamo avuto un po' di discussioni in merito: ora lo volevo provare:pc:

Infine, messaggio per Igor e Enryco: volete ancora la forka? il canotto è 22...forse anche 23....iè pefetta!!:mrgreen:
Quel programma non mi piace molto ma vedo che lo usate in tanti (www.marcotoniolo.com, www.danpics.tk). Non trovo molto furbo che vengano caricate subito tutte le foto; così facendo la pagina diventa inguardabile con una connessione lenta come un modem analogico a 56kb/s. Inoltre è necessario avere installato il plugin per flash (altra cosa che trovo abbastanza inutile per una galleria diimmagini).

Per la forca nun zo. Che modello è? Di che anno è? Quanto vuoi? Quanto pesa? E soprattutto perché l'hai cambiata?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Info forka: è questa E' una Z1 Fr Sl del 2004. E' a aria, con 5 possibilità di regolazione del ritorno. Appena fatta la revisione periodica. Peso? non lo so...sui 2,3 kg, credo. Cambiata perchè volevo una forka con PP, questa è QR: solo per quello...Quanto volevo te l'avevo già detto la vigilia di Natale: remember?


ps: sulla galleria foto hai ragione..ma dovendo rifare molte cose sul mio sito debbo necessariamente accelerare le cose: altrimenti andiamo alle calende greche
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti,siamo ancora a inizio settimana ma un giro per sabato si potrebbe organizzare se il tempo concede. La meta al momento nol la so però qualcosa si può trovare. Giovanni, che giro hai fatto? Mi fa piacere vedere che in questo periodo c'è un risveglio della voglia di pedalare e ci sono nuove persone che entrano a fare parte del the group.Inoltre questo fine settimana dovrebbe esserci anche il nostro compagno di uscite Dario al rientro dal suo infortunio.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Eccomi uomini di poca fede................

Il polso mi fa ancora un po' male, ma se non ci sono particolari novità (forse devo dare il bianco in ufficio) io ci sono per sabato...........
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
36
Torino
mtbstefano.altervista.org
Dopo la mia "protesta" non mi sono fatto più sentire...
Spero di iniziare bene quest'anno ciclistico, magari aggregandovi qualche volta a voi, ma perchè io devo andare a scuola il sabato? Perdipiù adesso sono a letto con l'influenza, spero per il week-end di recuperare lo smalto. Ah perdonate l'off-topic, ma adesso che ho aggiornato il mio sito ho aggiunto la sezione links, pubblicata adesso, io ho circa una ventina di siti appetibili ma non mi senbrano sufficienti, se avete qualche sito da segnalarmi mi fate un piacere!
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
mtbstefano ha scritto:
Dopo la mia "protesta" non mi sono fatto più sentire...
Spero di iniziare bene quest'anno ciclistico, magari aggregandovi qualche volta a voi, ma perchè io devo andare a scuola il sabato? Perdipiù adesso sono a letto con l'influenza, spero per il week-end di recuperare lo smalto. Ah perdonate l'off-topic, ma adesso che ho aggiornato il mio sito ho aggiunto la sezione links, pubblicata adesso, io ho circa una ventina di siti appetibili ma non mi senbrano sufficienti, se avete qualche sito da segnalarmi mi fate un piacere!
Aggiungi www.mdebikes.com tanto per campanilismo.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Per Sabato o Domenica avrei una mezza idea di percorrere il sentiero dei monaci alle pendici del rocciamelone. Si sale per asfalto sulla strada che porta alla riposa fino al bivio per monpantero dove si prende a destra e dopo poco la strada diventa sterrata(se non hanno asfaltato anche quella) fino a raggiungere la frazione di chiamberlando con il reativo pianoro. Da qui parte in discesa il sentiero dei monaci che temina a urbiano.Tutto molto bello anche se tecnico. Si potrebbe tentare il 559 nella sua intierezza ma sulla riposa c'è neve e quindi si raggiunge difficilmente oltre che per arrivare su bisogna sciropparsi 20km di salita duretta e in questo periodo l'allenamento non è dei migliori. Ho anche un altro giro in mente ma devo verificarlo.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
monorotula ha scritto:
Mi sa che se non mi ammalo pure io non ce la faccio a farcela.
....della serie: " c'ho voglia di stare a casa! evviva l'influenza; ciabatte, vestaglia e amorevoli cure.."

Grazie al nuovo software "Porta" (che ripeto non mi entusiasma...), sto riaggiustando parecchie cose e aggiungendo cose che voi umani....
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Domingosh ha scritto:
....della serie: " c'ho voglia di stare a casa! evviva l'influenza; ciabatte, vestaglia e amorevoli cure.."
Moderatur... sabato ti volevamo quaraqquaquà!!!

19 front.jpg
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Domingosh ha scritto:
....Grazie al nuovo software "Porta" (che ripeto non mi entusiasma...)...
:offtopic: Esiste qualche programma che, partendo da un gruppo di foto crea un file unico ed indipendente? Io ho un blog e non posso usare un sistema come il porta... Thanks :offtopic:end

ps. belle foto, magari un giorno vi vengo a trovare così entro anch'io nei tuoi album :hail:
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
il conte ha scritto:
Ciao a tutti,siamo ancora a inizio settimana ma un giro per sabato si potrebbe organizzare se il tempo concede. La meta al momento nol la so però qualcosa si può trovare. Giovanni, che giro hai fatto? Mi fa piacere vedere che in questo periodo c'è un risveglio della voglia di pedalare e ci sono nuove persone che entrano a fare parte del the group.Inoltre questo fine settimana dovrebbe esserci anche il nostro compagno di uscite Dario al rientro dal suo infortunio.
Niente di particolare, il programma era di salire da Bruzolo a Prarotto e poi scendere su sentiero. Poi l'allenamento che non c'era ci ha convinti (ero con Cosmin) a dirottare verso Combette/Pavaglione e scendere su Chianocco.
Per Sabato a me va bene tutto, purche` non si parta all'alba e non si superino i 1000 mt di dislivello... se poi si potesse essere a casa entro le 16 sarebbe l'ideale.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
maxgastone ha scritto:
:offtopic: Esiste qualche programma che, partendo da un gruppo di foto crea un file unico ed indipendente? Io ho un blog e non posso usare un sistema come il porta... Thanks :offtopic:end

ps. belle foto, magari un giorno vi vengo a trovare così entro anch'io nei tuoi album :hail:
  1. grazie per i complimenti...ma i bravi eran altri:pirletto:
  2. file unico ed indipendente?....cioè?:roll:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Domingosh ha scritto:
  1. grazie per i complimenti...ma i bravi eran altri:pirletto:
  2. file unico ed indipendente?....cioè?:roll:
Di solito i programmi che generano gli album hanno un codazzo di cartelle ecc. speravo che esistesse un qualcosa che creasse un file unico dove quando lo apro vedo in sequenza tutte le foto, come potrei fare con power point
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
maxgastone ha scritto:
Di solito i programmi che generano gli album hanno un codazzo di cartelle ecc. speravo che esistesse un qualcosa che creasse un file unico dove quando lo apro vedo in sequenza tutte le foto, come potrei fare con power point
La soluzione potrebbe essere usare un database. Poi si fa un unica cartella dove si mettono dentro tutte le foto e interrogando il database con opportune query attraverso un linguaggio come php o asp si visualizzano solo le foto che si vogliono e non le altre.
Esempi che funzionano così:
http://www.forum-racing-team.com/tesserati.php
http://www.dustrain.com/immagini.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo